quote:Originally posted by clarc> salve l'ho chiesto montato sul mio nuovo B504SL ed ho auto modo di constatarne il funzionamento quando sabato si è permutato sulla seconda bombola senza grossi problemi. Il problema me lo ha creato la hymer dimenticandosi di realizzare il collegamento del sistema con il display del quadro generale della cellula e anche di completare il sistema con l'antigiacciamento Eiz-exe e così lo stato delle bombole lo devo verificare aprendo lo sportellone. Spero che la Hymer provveda a sistemare la cosa anche perchè è gia pagata. Quindi è un bel aggeggino che però non è tutto automatico e quindi ogni tanto è buona cosa dare un'occhiatta alle bombole. saluti kmetrici ______ dafi
Ciao a tutti[:)] Chi sa dirmi qualcosa, se funziona bene o eventuali problematiche del DuoConfort Truma che commuta automaticamente il prelievo del gas dalla bombola esaurita a quella di riserva, indicando sul display nell'abitacolo quale delle due è in esercizio?[:D]vi ringrazio anticipatamente[:D] Silvano. >