Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 26/03/2017 alle 20:35:54
per chi ha il controllo pressione TIREMONI, le batterie montate sulle valvole quanto tempo vi durano ? a me sembra che durino pochissimo. Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > Hymer RufusArras L'Extra CEE
E' vero, anch'io le ho cambiate tutte dopo un anno ed un'altra ieri.
In risposta al messaggio di RufusArras del 26/03/2017 alle 20:35:54
per chi ha il controllo pressione TIREMONI, le batterie montate sulle valvole quanto tempo vi durano ? a me sembra che durino pochissimo. Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > Hymer RufusArras L'Extra CEE
Ciao Flavio,
Hymer
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/03/2017 alle 18:52:09
Io avevo comperato il 260, andava e non andava, spesso pereva la lettura, rimandato indietro e sostituito con uno nuovo, ma appena arrivato lo ho venduto a un amico che lo voleva senza neppure tirarlo fuori dalla scatola. Se devo dire la mia non lo consiglio. Forse ci saranno prodotti migliori e piu affidabili. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Conosco a chi lo hai venduto😉
Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 27/03/2017 alle 20:54:39
Conosco a chi lo hai venduto😉 Io io ho già il TIREMONI, ma mi sembra che la durata delle batterie sua molto limitata, volevo confrontarmi con altri possessori. Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Si, hai capito chi è....... però sapeva tutto, anche che lo avevano cambiato, mica ho tirato il pacco! A quanto sembra lui ne è contento tra l'altro.