quote:Originally posted by mastroenrico> ti dico la mia esperienza: bombola montata inizio agosto 2007, 3 settimane abbondanti di ferie in 4 persone di fatto adulte perche abbiamo 2 ragazzi di 14 e 16 anni più tutte le uscite (svariate, sia in 2 che in 4 persone) fino ad oggi, cambierò la bombola prima di partire per le ferie di agosto. Chiaramente ho il webasto per il riscaldamento invernale. Per il solo uso di cottura, frigo e boiler puoi tranquillamente partire con una sola bombola (piena). Avendo il webasto io ho tolto da oltre un anno la 2° bombola. saluti
Qualcuno mi saprebbe dire anche vagamente che autonomia potrei avere con una sola bombola da 10 kg in estate? Siamo in 4 e quindi 4 docce al giorno più cucina. Il mio mezzo come quasi tutti monta due bombole ma una la vorrei lasciare a casa per limitare un poco il peso. Dovrei andare in Francia e Spagna a luglio e quindi magari il riscaldamento conterei di non doverlo accendere[:D]. Se dovessi rimanere a secco, potrei approvvigionarmi all'estero? E ancora, la mia bombola è piena al 70%, posso farla riempire o devo comunque attendere che sia vuota? >
quote:[i]Il mio mezzo pesa a vuoto.....32000 kg, >> cakkio.... 320 q.li???? ci può stare benissimo la seconda bombola del gas dafi