quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 19/01/2015 20:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preso 2 mesi fa a 139[:(]
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 20/01/2015 12:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace [B)] Adesso era a 129€ con 30 di sconto.. Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 20/01/2015 08:29:15 (> Dovevo sempre andare a fondo su questo. Come al solito e' una mezza presa in giro. Io aggiorno continuamente, quasi ogni giorno, mappe, quickgpsfix.... Ti ringrazio per avermi illuminato. sildeblis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.reverbnation.com/dav...
Totalmente gratuitoquote:Risposta al messaggio di eccomi inserito in data 24/01/2015 08:55:30 Meglio uno smartfone o un navigatorepremetto che attualmente non possiedo ne uno ne l'altro, ma a breve ho in programma l'acquisto qualche consiglio su qualche modello >>Personalmente non comprerei mai un navigatore-navigatore ma solo navigatore su cellulare, oggi smartphone. Ovvio che è una mia opinione personale ma i vantaggi, secondo me, non sono secondari. Primo fra tutti che non devi portarti dietro un altro aggeggio oltre al cellulare. Non lo devi nascondere nel camper, lo hai sempre con te e lo puoi consultare nei momenti più impensati, magari anche per dare un'informazione ad un passante sul dove si trovi una via della tua stessa città. Averlo sempre dietro consente un uso più frequente; io consiglio di usare il navigatore anche per andare a prendere il pane perché in questo modo si impara sia ad usarlo che a conoscerne la filosofia e, quando serve veramente, si sa benissimo come funziona perché, altrimenti, quando lo si va a prendere non ci si ricorda nemmeno come si accende. In questo modo si impara a sfruttarlo a fondo ed il navigatore, se serio, è una fonte di aiuti non indifferente. Su quale prendere, su smartphone, ieri ti avrei detto Sygic, sia per le mappe ma, ancor di più, il software aggiornabili a vita e trasferibili su dispositivi diversi; purtroppo la nuova versione è un gigantesco passo indietro da renderlo pari agli altri che trovi in giro. Puoi però provarlo gratuitamente per alcuni giorni. Un consiglio generico, su qualsiasi scelta tu faccia: non comprare navigatori sconosciuti, ma solo marchi diffusi perché così potrai facilmente trovare i relativi POI. Controlla che abbia anche la possibilità di gestire i POI personali ed che la 'manutenzione' sia semplice. Il navigatore è la prova che l'appetito vien mangiando. All'inizio ci si accontenta che ci porti da A a B, poi gli si chiedono tante altre cose che, al momento dell'acquisto, neanche ci si pensava! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di thai2004 inserito in data 03/12/2014 23:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di thai2004 inserito in data 03/12/2014 23:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di thai2004 inserito in data 03/12/2014 23:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho da poco installato sul mio smartphone Android il gps sygic. Non ho idea di come inserire le aree di sosta di col. Lei mi potrebbe aiutare? Se vuole potrei mandarle il mio telefono. I migliori saluti luigi
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 04/12/2014 13:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il gps che ti permette di avere indicazioni dalle mappe precaricate su smatfhone