In risposta al messaggio di ik6Amo del 05/08/2015 alle 08:18:34
Io non mi fiderei troppo di quello che dicono i concessionari, interessati a fare un lavoro redditizio. Penso che, per valutare la possibilità di inserire una porta garage, possa essere indicativo il fatto che quel modellodi camper viene costruito anche con la porta che si desidera aprire, magari come optional. La struttura del garage è delicata ed ha un suo equilibrio; l'apertura di una porta potrebbe indebolire la struttura ad un punto tale da causare deformazioni della cellula, dovute al peso applicato. Sentire via email la casa madre è un buon metodo, alternativo a quello sopra proposto. / L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
Ciao, grazie del parere. proverò a contattare Challenger, anche se ho già provato poco tempo fa per altre questioni, mi hanno risposto chiedendo altre info, gliele ho mandate, poi più nulla... Ciao
ma molto utile. In risposta al messaggio di matucin del 06/08/2015 alle 10:56:48
Idem come Mandrake75. Costo 600€ per una porticina 50 X 60 ma molto utile.
@Mandrake e Matucin, ma avete il mio stesso modello o parlate in generale? Grazie Ciao
In risposta al messaggio di Nemo64 del 06/08/2015 alle 11:21:47
@Mandrake e Matucin, ma avete il mio stesso modello o parlate in generale? Grazie Ciao /Il viaggio è un pezzo di pane, ti toglie la fame. La meta è un buon bicchiere di vino, gratifica il palato, invita alla scoperta, imprime la memoria.
Io ho un IXEO modello precedente senza la porta garage lato guidatore. La porta l'ho fatta aggiungere visto che il nuovo modello ce l'ha di serie.