A questo punto, non entro nel merito del prezzo alto o basso che lo riteniate, ma la delusione è tanta e scrivo alla ****** per chiedere spiegazioni specificando che il famoso sconto fiera è risultato essere una grande bufala. Di risposta ricevo una mail formale in cui si dice che forse è un equivoco e magari vorrebbero ricevere le mail a conferma di quanto dico (come se dovessi dimostrare qualcosa). Le inoltro....e dopo un paio di settimane ancora nessuna risposta.......il che conferma i miei sospsetti. Questa sera ho risollecito ....vedremo, ma il sospetto sorge spontaneo...
Un saluto e buoni KM
In risposta al messaggio di vincenzo1961 del 11/10/2015 alle 22:40:35
gia verifiati e scartati,ci sono fornitori che prediligono i privati e quelli che prediligono i rivenditori,questi ultimi bastonano i privati per farsi grandi con i rivenditori via via La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampo
scusa ma pretenderesti da privato di avere gli stessi sconti di un rivenditore? questo vale per tutto
In risposta al messaggio di geppetto22 del 11/10/2015 alle 23:19:22
scusa ma pretenderesti da privato di avere gli stessi sconti di un rivenditore? questo vale per tutto
io non pretendo niente,ma bisogna essere piu coerenti facendo il giusto prezzo ad ognuno,se poi uno predilige in maniera esagerata i rivenditori, un bel cartello: non si vende a privati
In risposta al messaggio di obaoba del 11/10/2015 alle 20:52:21
Ciaoa tutti vi racconto la mia esperienza sperando possa essere utile. Mi reco in fiera e visito lo stando *****, parlo con una gentile persona che mi invita a mandare una mail per un preventivo per dei coprisedili per ilnuovo camper usufruendo del famoso sconto fiera. Mando la mail , nessuna risposta. la reinoltro e mi rispondono proponendomi un preventivo di 517 euro escluso spedizione. Ad occhio e croce il prezzo mi sembra quello di listino, pertanto rispondo chiedendo se sia stato applicato lo sconto fiera e mi rispondono di si. Non convinto faccio due cose: scrivo al mio concessionario chiedendo un preventivo che risulta essere di circa 60 euro più basso del preventivo ***** con sconto fiera, il che conferma i miei sospetti. quindi decido di inviare una ulteriore richiesta senza richiedere sconto fiera (quindi a prezzo normale ) da altro nome: arriva il preventivo ed e' uguale al precedente. A questo punto, non entro nel merito del prezzo alto o basso che lo riteniate, ma la delusione è tanta e scrivo alla ****** per chiedere spiegazioni specificando che il famoso sconto fiera è risultato essere una grande bufala. Di risposta ricevo una mail formale in cui si dice che forse è un equivoco e magari vorrebbero ricevere le mail a conferma di quanto dico (come se dovessi dimostrare qualcosa). Le inoltro....e dopo un paio di settimane ancora nessuna risposta.......il che conferma i miei sospsetti. Questa sera ho risollecito ....vedremo, ma il sospetto sorge spontaneo... Peccato....altra occasione persa.. A presto a tutti Luca www.robadacamper.com Art. 7 Regolamento. Obbligo di firma con nome cognome e città. Grazie. Il Team di Moderazione
siamo nel 2015 e molte aziende non si rendono conto che l'utente medio può fare un bel confronto (anche fuori dai confini nazionali) dei prezzi, quindi quello che può fare la differenza è il "SERVIZIO"
In risposta al messaggio di Giovanni del 12/10/2015 alle 12:53:49
Racconto la mia sugli sconti fiera. Ad una fiera paesana di quelle infinite, c'era anche un rivenditore-produttore di bici pieghevoli, con sconto fiera 10%, al prezzo di 799 Euro contro gli 890 di listino. Beh, chiedo seposso passare i giorni successivi presso la loro sede per l'acquisto in quanto avrei dovuto verificare, misure alla mano, se poteva essere stivata agevolmente nel gavone. Sapevo che ci sarebbe entrata ma volevo rifletterci su e non comprare d'impeto. Sconto o non sconto per dopo, mi dà alla fine un biglietto da visita con la firma autografa ed una dicitura che non ricordo ma che autorizzava il prezzo fiera. Vado a casa, ci penso, poi mi viene in mente di andare sul loro sito: 799 Euro di listino. E' vero: nessuno regala niente a meno che non sia gente che compra e vende roba rubata e qualche furtarello lo fa per conto loro. Giovanni
Giovanni ,
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/10/2015 alle 16:07:44
La ditta in questione lavora bene e ha buoni prodotti, e questo è quanto conta piu che altro, verò è che se le cose sono come raccontate (e non ho motivo di dubitarne) sicuramente hanno fatto un autogol. Chi ha buoni evalidi prodotti, non ha bisogno di promettere uno sconto fiera, tanto vende comuunque anche al prezzo di listino. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao, i piumini che ho preso a vederli ci hanno fatto una buona impressione, dovro` testarli.
! In risposta al messaggio di w30430 del 12/10/2015 alle 20:06:41
Ciao, i piumini che ho preso a vederli ci hanno fatto una buona impressione, dovro` testarli. Tu hai usato prodotti loro? silvio
Io da loro ho preso il telo estivo quando avebvo il MH (piu indispensabile di quello invernale)