In risposta al messaggio di totoSA del 01/07/2015 alle 22:54:13
Tu sei stato sfortunato in quanto hai comprato subito dopo l'acquisto della Laika da parte dell'Hymer ed imposero quelle finestre orrende e poco funzionali. A rischio di infiltrazioni quando viaggiavi con pioggia e dovevitenerle per forza chiuse in sosta se pioveva. Fortunatamente si resero conto della cavolata e rimontarono le Seitz. Si è possibile sostituirle, tant'è che la stessa Laika le sostituiva in garanzia, ma non con le Seitz ma con un modello che aveva il fermo sulla chiusura della finestra ... non ricordo la marca ma se vuoi mi informo. Ciao toto
Grazie 1000 Toto è come dici hanno fatto questa cavolata, e per questa cercavo di rimediare in qualche modo anche scrivendo in sede, se hai pazienza ti allego la risposta di casa madre:
www.laika.it
potrà trovare tutta la nostra rete nella sezione concessionari. In alternativa potrà rivolgersi anche alla nostra officina autorizzata Laika “Due Elle” che si trova proprio di fronte al ns stabilimento, nella figura del sig. Marco al numero 055 8070366.www.laika.it
" potrà trovare tutta la nostra rete vendita nella sezione concessionari) in quanto per ragioni amministrative non facciamo vendita diretta del materiale al pubblico. Le stesse sono collegate con noi tramite un sistema informatico attraverso il quale possono accedere al catalogo ricambi, potrà fornire direttamente copia del libretto e le stesse avranno cura di verificare i ricambi specifici. I ricambi che non sono più disponibili presso il nostro magazzino, il suggerimento che Le possiamo dare è quello di effettuare una ricerca su Internet, nel caso qualche rivenditore avesse suddetto materiale in giacenza presso suo magazzino o eventualmente verificare la possibilità di ripristinare i particolari o sostituirli con altri diversi riprodotti artigianalmente.In risposta al messaggio di totoSA del 03/07/2015 alle 16:50:19
In questi giorni mi informo sulle finestre che puoi mettere al posto delle altre o , in alternativa, quale guarnizione va bene. Ciao toto p.s.: Se vai alla Duelle (43.591283 11.198274) ti troveranno sicuramente una soluzione.
Grazie ancora, ti volevo segnalare delle recenzioni su google in merito alla due elle che mi lasciano perplesso, ma se mi potrai informare su che finestre potrò mettere mi farà molto piacere, Walter
http://www.prezzottimo.com/prez...
In risposta al messaggio di totoSA del 15/07/2015 alle 23:20:47
La Laika assicura per 12 anni i ricambi ... forse troverai il ricambio da qualche concessionario. In quel periodo la Laika montava le finestre che montavano gli Hymer, quindi puoi chiedere anche ai concessionari Hymer. Quelleche la Laika sostituiva in garanzia erano le Birkholz, nel tuo caso modello D2198 PMMA, è sono di colore leggermente differente da quelle che hai ma non si nota in quanto vanno sul davanti della mansarda.
Scusami impegnato più del solito solo ora ti leggo, anche in ritardo 1000 grazie dell'informazione, Walter