quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 05/04/2015 21:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna, non ho ancora avuto bisogno di usufruire dei loro servizi. Però da possessore di Efoy leggo con interesse tutto quello in cui si parla di questo prodotto, e mi è capitato di vedere tempi anche superiori ai tre mesi...[:(] Ad esempio, guarda qui: [url] https://forum.camperonline.it/topic/Efoy-assistenza-da-vergogna_206621?SearchTerms=ripara,efoy Il collega camperista che aveva il suo Efoy in assistenza da così tanto tempo NON era -per così dire- felice[B)][:0][:(][xx(] Però non succede sempre così... BUONA FORTUNA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 07/04/2015 18:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, tre mesi...solo per stilare il preventivo! Neanche la Maria Lumega di Pinocchio ci avrebbe messo tanto...[|)][|)][|)] BUONA, SANTA PAZIENZA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 08/04/2015 18:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nostro era di quei primi del 2008 che si sono guastati subito ed era riparato in garanzia, ora aveva fatto il suo lavoro e dopo quasi 4000 ore oltre andare in errore gia caricava poco. Riparazione per 1600 euro ma adesso e' nuovo... Io non mi lamento piu di tanto perche senza non saprei come fare. Da pensionatii noltre terremotati un po di ocmodita in camper ci vogliono, tv, pc, webasto e sono consumi considerevoli se non si viaggia tutti giorni a ricaricare. Il tuo a 200 ore non e' normale che is guasti, ma ormai penso, che gran parte di quelli venduti anni fa sono arrivati alla morte naturale e sono da ripristinare proprio causa "tempo scaduto". Pero che potenziassero l'ìofficina sti tedeschi, quello sarebbe il meno da fare. [}:)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/04/2015 11:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sono stata fortunata riaverlo in 3 settimane! :) Va be che nostro caso era particolare e sono stati molto umani![;)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.