CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

EFOY in riparazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 05/04/2015 alle: 20:59:36
Ai primi di Marzo ho mandato L'Efoy a riparare. E passato più di un mese e non ho saputo più niente. E normale oppure mi devo preoccupare? gudimai
18
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 05/04/2015 alle: 21:03:00
Dimenticavo, il concessionario ha smontato anche il pannellino e a spedito anche quello assieme all'apparecchio. gudimai
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 05/04/2015 alle: 22:54:31
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 05/04/2015  21:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per fortuna, non ho ancora avuto bisogno di usufruire dei loro servizi. Però da possessore di Efoy leggo con interesse tutto quello in cui si parla di questo prodotto, e mi è capitato di vedere tempi anche superiori ai tre mesi...[:(] Ad esempio, guarda qui: [url] https://forum.camperonline.it/topic/Efoy-assistenza-da-vergogna_206621?SearchTerms=ripara,efoy Il collega camperista che aveva il suo Efoy in assistenza da così tanto tempo NON era -per così dire- felice[B)][:0][:(][xx(] Però non succede sempre così... BUONA FORTUNA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
18
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 07/04/2015 alle: 18:33:53
Capperi più di tre mesi!! E poi che richiesta assurda x la riparazione. Spero che non mi facciano lo stesso scherzetto. gudimai
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 07/04/2015 alle: 20:47:59
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 07/04/2015  18:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già, tre mesi...solo per stilare il preventivo! Neanche la Maria Lumega di Pinocchio ci avrebbe messo tanto...[|)][|)][|)] BUONA, SANTA PAZIENZA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
jana
jana
-
Inserito il 08/04/2015 alle: 10:11:09
Ho le notizie di prima mano, perche ero in contatto con il tecnico della efoy, tra l'altro parlava italiano. Nostro era u ncaso particolare, perche siamo terremotati (ormai solo fino ad ottobre pero [:)] ) e quando siamo in Italia, viviamo in camper. Efoy e' andato in errore in gennaio, quando avevamo assolutamente bisogno della corrente anche solo per tenere il riscaldamento al minimo per non far gelare gli impianti - facceva davvero freddo! E non avevamo la possibilita di attacco della corrente. Percio mio marito portava sempre al mattino una delel batterie caricare in casa del figlio... Avevo una mail dai tempi di garanzia, ho scritto una mail, spiegato la situazione particolare, il signore mi ha risposto adirittura di domenica (e' intanto diventato una grosso manager) e mi ha messo in contatto con il tecnico. Per farla breve: Efoy abbiamo spedito personalmente, ci va quasi una settimana prima che arriva a destinazione e idem indietro. Il nostro e' stato controllato e riparato in 3 gg, tempo del passaggio di bonifico bancario ed e' ripartito, ma il tecnico Marco mi ha detto, che i tempi di attesa sono normalmente molto lunghi, ne hanno tanti. Ritornano con una garanzia non so di che durata, a noi eccezionalmente hanno rimesso una di due anni ma siamo un caso a parte. C'e da considerare, che la vita di efoy e' sui 4000 ore, poi comincia dare problemi e adesso stano arrivando a quella soglia in tanti. Certo pero anche i tedeschi potrebbero potenziare officina. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 08/04/2015 alle: 18:08:32
Mha, il mio aveva 200 ore. Pero se hanno tante riparazioni da fare, vuol dire che in fondo in fondo non e un gran prodotto affidabile. gudimai
jana
jana
-
Inserito il 09/04/2015 alle: 00:41:54
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 08/04/2015  18:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il nostro era di quei primi del 2008 che si sono guastati subito ed era riparato in garanzia, ora aveva fatto il suo lavoro e dopo quasi 4000 ore oltre andare in errore gia caricava poco. Riparazione per 1600 euro ma adesso e' nuovo... Io non mi lamento piu di tanto perche senza non saprei come fare. Da pensionatii noltre terremotati un po di ocmodita in camper ci vogliono, tv, pc, webasto e sono consumi considerevoli se non si viaggia tutti giorni a ricaricare. Il tuo a 200 ore non e' normale che is guasti, ma ormai penso, che gran parte di quelli venduti anni fa sono arrivati alla morte naturale e sono da ripristinare proprio causa "tempo scaduto". Pero che potenziassero l'ìofficina sti tedeschi, quello sarebbe il meno da fare. [}:)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 09/04/2015 alle: 11:20:10
Ieri mi a telefonato il concessionario dicendomi che gli e arrivato il preventivo per la riparazione. Gli ho dato l'OK. Spero poi di non avere più bisogno di loro per un bel po'. gudimai
17
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 09/04/2015 alle: 11:24:05
Il tempo di attesa varia dai 75 ai 120 giorni lavorativi , questo perchè il centro assistenza è l'unico in tutta Europa e sono in 5 a lavorarci dentro . Al costo della riparazione , aggiungi 300 euro e allunghi la garanzia a 5 anni ... https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

Modificato da Soundmachine il 09/04/2015 alle 11:26:29
18
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 10/04/2015 alle: 21:56:02
OK e grazie dell'informazione.
jana
jana
-
Inserito il 11/04/2015 alle: 01:17:53
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/04/2015  11:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora sono stata fortunata riaverlo in 3 settimane! :) Va be che nostro caso era particolare e sono stati molto umani![;)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link