In risposta al messaggio di ecostar del 16/11/2016 alle 11:32:38
passi il wbasto e tanti altri cloni ma con l'efoy spero e mi auguro non avvenga mai, con l'efoy ben venga la concorrenza ma deve essere seria - responsabile e affidabile mario
Se veramente verrà commercializzato (entro la prossima primavera) possiamo definire il nuovo – si fa per dire
– Zeus 100 Diesel, una valida alternativa all’EFOY ??? In risposta al messaggio di ecostar del 16/11/2016 alle 11:32:38
passi il wbasto e tanti altri cloni ma con l'efoy spero e mi auguro non avvenga mai, con l'efoy ben venga la concorrenza ma deve essere seria - responsabile e affidabile mario
la concorrenza dovrebbe pure averla la truma.....e non avere il monopolio di produrre e decidere su tutto il comparto gas dei VR !!!
In risposta al messaggio di ecostar del 16/11/2016 alle 11:32:38
Mi spiace, ma con il regime di monopolio stanno facendo prezzi esagerati.....qualcuno che gli faccia abbassare la cresta che ben venga!