CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Efoy

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Inserito il 19/11/2016 alle: 19:45:45
Riprovo a formulare la domanda ,qualcuno ha veto questa segnalazione? L'esperto Sound Machine mi sa dire qualche cossa?
Grazie Giuseppe
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 19/11/2016 alle: 20:23:59
sicuramente ti riferisci all'errore 13 segnalato a display come richiesto nell'altro tuo 3D , personalmente ho posseduto un efoy 1200 utilizzato per svariati anni con oltre 6500 ore di lavoro e l'errore 13 rare volte  lo segnalava ma bastava scollegare e ricollegare la tanica un paio di volte poi con il classico resed ripartiva alla grande , ora non ricordo a quale anomalia coincide l'errore 13 ma ti chiedo se il sistema ha richiesto l'aggiunta del liquido service fluid  e se il software è stato aggiornato , mi sto riferendo a un Efoy 1200 acquistato nel 2004 e utilizzato fino al 2012  poi venduto tutto il camper compreso l'Efoy , quell'Efoy non era aggiornabile ma non mi ha mai dato problemi e quelle rare volte che non partiva bastava resettare , in circa 6500 ore di lavoro se ben ricordo mi ha chiesto il ripristino del liquido service fluid 3 o 4 volte e non vorrei che anche il tuo ne abbia bisogno 

mario
17
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Inserito il 20/11/2016 alle: 19:58:16
In risposta al messaggio di ecostar del 19/11/2016 alle 20:23:59

sicuramente ti riferisci all'errore 13 segnalato a display come richiesto nell'altro tuo 3D , personalmente ho posseduto un efoy 1200 utilizzato per svariati anni con oltre 6500 ore di lavoro e l'errore 13 rare volte  lo
segnalava ma bastava scollegare e ricollegare la tanica un paio di volte poi con il classico resed ripartiva alla grande , ora non ricordo a quale anomalia coincide l'errore 13 ma ti chiedo se il sistema ha richiesto l'aggiunta del liquido service fluid  e se il software è stato aggiornato , mi sto riferendo a un Efoy 1200 acquistato nel 2004 e utilizzato fino al 2012  poi venduto tutto il camper compreso l'Efoy , quell'Efoy non era aggiornabile ma non mi ha mai dato problemi e quelle rare volte che non partiva bastava resettare , in circa 6500 ore di lavoro se ben ricordo mi ha chiesto il ripristino del liquido service fluid 3 o 4 volte e non vorrei che anche il tuo ne abbia bisogno  mario
...

Ciao Mario, il service fluide l'ho aggiunto qualche mese fa, domani provo a resettare poi vediamo. Grazie

Giuseppe
17
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Inserito il 21/11/2016 alle: 22:20:06
In risposta al messaggio di ecostar del 19/11/2016 alle 20:23:59

sicuramente ti riferisci all'errore 13 segnalato a display come richiesto nell'altro tuo 3D , personalmente ho posseduto un efoy 1200 utilizzato per svariati anni con oltre 6500 ore di lavoro e l'errore 13 rare volte  lo
segnalava ma bastava scollegare e ricollegare la tanica un paio di volte poi con il classico resed ripartiva alla grande , ora non ricordo a quale anomalia coincide l'errore 13 ma ti chiedo se il sistema ha richiesto l'aggiunta del liquido service fluid  e se il software è stato aggiornato , mi sto riferendo a un Efoy 1200 acquistato nel 2004 e utilizzato fino al 2012  poi venduto tutto il camper compreso l'Efoy , quell'Efoy non era aggiornabile ma non mi ha mai dato problemi e quelle rare volte che non partiva bastava resettare , in circa 6500 ore di lavoro se ben ricordo mi ha chiesto il ripristino del liquido service fluid 3 o 4 volte e non vorrei che anche il tuo ne abbia bisogno  mario
...

Mario grazie ,ho fatto come tai scritto, svitato e riavvitato il tappo della tanisa e fatto reset l'errore e' sparito.

Come sempre fonte inesauribile di informazioni.

Giuseppe
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 21/11/2016 alle: 23:30:54
In risposta al messaggio di epsoncolor del 21/11/2016 alle 22:20:06

Mario grazie ,ho fatto come tai scritto, svitato e riavvitato il tappo della tanisa e fatto reset l'errore e' sparito. Come sempre fonte inesauribile di informazioni. Giuseppe

ottimo , ora vedi se è da aggiornare , eventualmente contatta soundmachine e se ti capitasse di transitare dalle sue parti vedrai che l'amico Gianfranco te lo aggiorna in pochi minuti a costo pari a zero , se ci vai dagli un calcione sui cogliotes perchè ultimamente si sta dimenticando degli amici di COL laugh , SALUTAMELO 

ciao
mario
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Inserito il 22/11/2016 alle: 10:42:08
In risposta al messaggio di ecostar del 21/11/2016 alle 23:30:54

ottimo , ora vedi se è da aggiornare , eventualmente contatta soundmachine e se ti capitasse di transitare dalle sue parti vedrai che l'amico Gianfranco te lo aggiorna in pochi minuti a costo pari a zero , se ci vai dagli un calcione sui cogliotes perchè ultimamente si sta dimenticando degli amici di COL  , SALUTAMELO  ciao mario

ok sara' fatto!
Giuseppe
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 28/11/2016 alle: 11:42:49
Eccolo ... l'errore 13 prova a resettando ma non sempre la EFOY  questo problema lo risolve , se così fosse la tua macchina ha bisogno di farsi un giretto all'estero per le cure ricostituenti .

OT ... Ciao Mario ,e si , ultimamente sono latitante qui su COL ma vedo che vi lasco in buone mani ... noto con piacere che i TUTTOLOGHI sono sempre più numerosi .

wink

https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno

vipersig.jpg

... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link