In risposta al messaggio di ecostar del 19/11/2016 alle 20:23:59
sicuramente ti riferisci all'errore 13 segnalato a display come richiesto nell'altro tuo 3D , personalmente ho posseduto un efoy 1200 utilizzato per svariati anni con oltre 6500 ore di lavoro e l'errore 13 rare volte losegnalava ma bastava scollegare e ricollegare la tanica un paio di volte poi con il classico resed ripartiva alla grande , ora non ricordo a quale anomalia coincide l'errore 13 ma ti chiedo se il sistema ha richiesto l'aggiunta del liquido service fluid e se il software è stato aggiornato , mi sto riferendo a un Efoy 1200 acquistato nel 2004 e utilizzato fino al 2012 poi venduto tutto il camper compreso l'Efoy , quell'Efoy non era aggiornabile ma non mi ha mai dato problemi e quelle rare volte che non partiva bastava resettare , in circa 6500 ore di lavoro se ben ricordo mi ha chiesto il ripristino del liquido service fluid 3 o 4 volte e non vorrei che anche il tuo ne abbia bisogno mario
Ciao Mario, il service fluide l'ho aggiunto qualche mese fa, domani provo a resettare poi vediamo. Grazie
In risposta al messaggio di ecostar del 19/11/2016 alle 20:23:59
sicuramente ti riferisci all'errore 13 segnalato a display come richiesto nell'altro tuo 3D , personalmente ho posseduto un efoy 1200 utilizzato per svariati anni con oltre 6500 ore di lavoro e l'errore 13 rare volte losegnalava ma bastava scollegare e ricollegare la tanica un paio di volte poi con il classico resed ripartiva alla grande , ora non ricordo a quale anomalia coincide l'errore 13 ma ti chiedo se il sistema ha richiesto l'aggiunta del liquido service fluid e se il software è stato aggiornato , mi sto riferendo a un Efoy 1200 acquistato nel 2004 e utilizzato fino al 2012 poi venduto tutto il camper compreso l'Efoy , quell'Efoy non era aggiornabile ma non mi ha mai dato problemi e quelle rare volte che non partiva bastava resettare , in circa 6500 ore di lavoro se ben ricordo mi ha chiesto il ripristino del liquido service fluid 3 o 4 volte e non vorrei che anche il tuo ne abbia bisogno mario
Mario grazie ,ho fatto come tai scritto, svitato e riavvitato il tappo della tanisa e fatto reset l'errore e' sparito.
In risposta al messaggio di epsoncolor del 21/11/2016 alle 22:20:06
Mario grazie ,ho fatto come tai scritto, svitato e riavvitato il tappo della tanisa e fatto reset l'errore e' sparito. Come sempre fonte inesauribile di informazioni. Giuseppe
ottimo , ora vedi se è da aggiornare , eventualmente contatta soundmachine e se ti capitasse di transitare dalle sue parti vedrai che l'amico Gianfranco te lo aggiorna in pochi minuti a costo pari a zero , se ci vai dagli un calcione sui cogliotes perchè ultimamente si sta dimenticando degli amici di COL
, SALUTAMELO In risposta al messaggio di ecostar del 21/11/2016 alle 23:30:54
ottimo , ora vedi se è da aggiornare , eventualmente contatta soundmachine e se ti capitasse di transitare dalle sue parti vedrai che l'amico Gianfranco te lo aggiorna in pochi minuti a costo pari a zero , se ci vai dagli un calcione sui cogliotes perchè ultimamente si sta dimenticando degli amici di COL , SALUTAMELO ciao mario
ok sara' fatto!