http://www.iw3ifb.it
id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">quote:Originally posted by iw3ifb 1>ciao funziona a patto di accenderlo prima che si ghiacci. questo è dovuto al basso consumo eletrico che fa si che per scaldare deve lavorare per delle ore.
Ciao a tutti, qualcuno ha montato sul propio V.R. il Eis-Ex su duomatic o duoconfort. Dovrebbe servire per evitare che si congeli il duomatic o duoconfort. Funziona o non serve a nulla. Grazie anticipatamente... Sergio iw3ifbhttp://www.iw3ifb.it
id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by Magoo66>il consumo della resistenza è di 35 milliampere ora ed è questo il motivo per cui va accesa prima che la condensa che si forma all'interno del regolatore si ghiacci e blocchi il passaggio di gas. una lampada alogena scalderebbe troppo il corpo e dat che passa gas non è consigliabile. se la accendi quando si è gia bloccato dovrai aspettare delle ore prima che il secumotion riprenda a funzionare. carlo
Ripesco questo forum per chiedere quanto consuma l'Eis-Ex, perchè mi è balenata un'idea, visto il costo di questo aggeggino[V]... Se io ci metto una lampadina alogena che ha la stessa forma a bulbo...[:D]lo posso sostituire? Che ne pensate? Altra domanda... quando si ghiaccia il securmotion o il duoconfort, con l'apporto di calore questi riprendono a funzionare? >
quote:Originally posted by Magoo66>la condensa ghiaccia a zero gradi ma li devi misurare internamente al regolatore,alla fine il tutto ti costa senz'altro di più della ex che è tarata per non portare a temperature critiche e consumare una inezia.
Ma più o meno a che temperatura si deve scendere perchè ghiacci, la soluzione potrebbe essere un sensore di temperatura che tiene il tutto in un range. >
quote:Originally posted by Magoo66>,no basta sul duoconfort che collegato al secumotion lo riscalda, la predisposizione è perchè i due componenti possono anche essere istallati separatamente.
Grazie per le precisazioni. Quindi dovrei inserire Eis-EX sia sul duomatic che sul securmotion? >