CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Elenchi distributori bombole Beyfin e Lampogas

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 979
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Inserito il 18/01/2016 alle: 13:03:47

Chidi a Renato (Quadrupede) se il censimento lo ha fatto prima o dopo avere bevuto il wisky che gli ho portato dalla Scozia! laugh
Un salutone anche da parte mia a Renato smiley

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 18/01/2016 alle: 15:33:30
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/01/2016 alle 13:03:47

Chidi a Renato (Quadrupede) se il censimento lo ha fatto prima o dopo avere bevuto il wisky che gli ho portato dalla Scozia! Un salutone anche da parte mia a Renato Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

laugh Non vorrei dire, ma ora che lo so, secondo me si è fatto qualche bicchierino prima di leggere l'elenco ... altro che il lupo ... i difetti ... ecc. smileywink
Ciao Renato! smiley Ti aspetto dalle mie parti per la birretta, ma sarebbe meglio qualcosa di più torinese forse ...
Saluto anche te Tommaso per l'avvertimento ... wink
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 18/01/2016 alle: 16:36:01

Grazie Paolo delle tue segnalazioni. Ma ti chiedo un favore la prima segnalazione non riesco ad individuare la posizione esatta, anche perché in quella zona ci sono diverse Via Euganea Bresseo, Praglia, Treponti ... non è che riesci a darmi tu delle coordinate GPS; dal sito della Nautica Service non ho altri dati.
Espando la richiesta anche ad altri della zona, mi pare che in area padova siate in tanti ... l'unione fa la forza! wink
Grazie Paolo e ad altri che vorrannno scrivere
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
marob
marob
19/08/2009 2276
Inserito il 18/01/2016 alle: 17:27:35
Salve a tutti, ecco i rivenditori della mia zona richiesti via email alla Beyfin (da confermare):

Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 18/01/2016 alle: 17:56:26
In risposta al messaggio di marob del 18/01/2016 alle 17:27:35

Salve a tutti, ecco i rivenditori della mia zona richiesti via email alla Beyfin (da confermare):  

Su questo PC non riesco a vedere le immagini, proverò questa sera sul portatile. Per ora grazie
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9918
Inserito il 18/01/2016 alle: 18:03:17
In risposta al messaggio di campersempre del 18/01/2016 alle 16:36:01

Grazie Paolo delle tue segnalazioni. Ma ti chiedo un favore la prima segnalazione non riesco ad individuare la posizione esatta, anche perché in quella zona ci sono diverse Via Euganea Bresseo, Praglia, Treponti ... non
è che riesci a darmi tu delle coordinate GPS; dal sito della Nautica Service non ho altri dati. Espando la richiesta anche ad altri della zona, mi pare che in area padova siate in tanti ... l'unione fa la forza!  Grazie Paolo e ad altri che vorrannno scrivere Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

Ciao Bruno

Via Euganea è parte della lunga strada che da Padova porta a Teolo e passa tutti i paesi che hai indicato.
Dall'indirizzo si tratta del comune di Teolo e dovrebbe trovarsi nella frazione di S. Biagio-Bresseo anche se non ricordo nei miei radi passaggi una rivendita di bombole ma sarei felice di sbagliarmi.
Alessandro

marob
marob
19/08/2009 2276
Inserito il 18/01/2016 alle: 19:18:31
Riposto il mio messaggio precedente.
Camisotti Persilio snc - Via Nuova 920                     - Corbola (Rovigo) - 0426 45465
Pajper Noleggi            - Via Vittorio Veneto, 166       - Rovigo               - 3472113548
Buratto Pietro s.a.s.    - Piazza Papa Giovanni XXXIII - Lusia (Rovigo)     -0425 607016
Barbieri Dino               - Via F.lli Bandiera 11            - Legnago (Vr)       - 0442 22229
16
piluba
piluba
06/11/2009 765
Inserito il 18/01/2016 alle: 20:05:26
L'area di servizio Beyfin di Castagneto Carducci (Toscana) non co merca lizza le bombole, passato oggi. Ciao.
Piluba
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 18/01/2016 alle: 20:06:42

Si quello lo avevo capito, ma in prossimità di Teolo (almeno su Google) mi da queste differenti denominazioni. Più che un rivenditore di bombole occorre cercare un concessionario/assistenza di natanti o articoli simili, visto che si chiama Nautica Service.
Attendo altre info da Paolo o altri.
Grazie Alessandro comunque

Modificato da campersempre il 18/01/2016 alle 20:07:44
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 18/01/2016 alle: 20:14:27
In risposta al messaggio di marob del 18/01/2016 alle 19:18:31

Riposto il mio messaggio precedente. Salve a tutti, ecco i rivenditori della mia zona richiesti via email alla Beyfin (da confermare): Camisotti Persilio snc - Via Nuova 920                     - Corbola (Rovigo)
- 0426 45465 Pajper Noleggi            - Via Vittorio Veneto, 166       - Rovigo               - 3472113548 Buratto Pietro s.a.s.    - Piazza Papa Giovanni XXXIII - Lusia (Rovigo)     -0425 607016 Barbieri Dino               - Via F.lli Bandiera 11            - Legnago (Vr)       - 0442 22229
...

Grazie @marob in elenco non ci sono distributori in provincia di Rovigo, quindi inserisco segnalandole come ancora da confermare.
Se ti capita di verificare tu quelle che effettivamente le distribuiscono te ne saremo tutti quelli che partecipano a questa ricerca immensamente grati.
16
marob
marob
19/08/2009 2276
Inserito il 18/01/2016 alle: 21:11:49
Confermo il venditore di Legnago (Vr) che ho contattato personalmente questa sera e che visiterò domani per prendere una bombola Beyfin da 10 Kg. Saluti.
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6978
Inserito il 18/01/2016 alle: 21:11:55

Scusatemi, ma effettivamente questa mattina ho inserito i riferimenti in fretta.

​La via euganea parte da Padova ed arriva a Teolo, e questa officina si trova sul lato destro della via per chi proviene da Padova proprio sulla doppia curva che si incontra appena dopo l'abitato di Feriole. Non ci sono insegne, prima di un bar c'è uno slargo con un cancello. Lì fanno rimessaggio camper e barche oltre a manutenzione e vende le bombole Beyfin. Queste le coordinate.

N 45,372652; E 11.745036

Modificato da Paolo62 il 18/01/2016 alle 21:13:19
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 18/01/2016 alle: 21:23:23
In risposta al messaggio di piluba del 18/01/2016 alle 20:05:26

L'area di servizio Beyfin di Castagneto Carducci (Toscana) non co merca lizza le bombole, passato oggi. Ciao. Piluba

Grazie Piluba, cancello dall'elenco.
Ennesima prova che la Beyfin e il sito del concessionario nel torinese danno indicazioni errate ...
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 18/01/2016 alle: 21:36:55
In risposta al messaggio di Paolo62 del 18/01/2016 alle 21:11:55

Scusatemi, ma effettivamente questa mattina ho inserito i riferimenti in fretta. ​La via euganea parte da Padova ed arriva a Teolo, e questa officina si trova sul lato destro della via per chi proviene da Padova proprio
sulla doppia curva che si incontra appena dopo l'abitato di Feriole. Non ci sono insegne, prima di un bar c'è uno slargo con un cancello. Lì fanno rimessaggio camper e barche oltre a manutenzione e vende le bombole Beyfin. Queste le coordinate. N 45,372652; E 11.745036
...

Grazie mille ... individuato, chiarissimo sei stato!
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 18/01/2016 alle: 21:44:27
In risposta al messaggio di marob del 18/01/2016 alle 21:11:49

Confermo il venditore di Legnago (Vr) che ho contattato personalmente questa sera e che visiterò domani per prendere una bombola Beyfin da 10 Kg. Saluti.

Grazie 1000! è una rivendita di prodotti combustibili? così mi pare di leggere sul web
19
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 19/01/2016 alle: 13:11:11
Intervengo pubblicamente per segnalare una variazione sull’elenco, e visto che Tommaso, mi ha apostrofato di fare censimenti con o senza whisky in corpo, e tu Bruno, devi sapere che io sono astemio……!?!, gli voglio dire che….. le bottiglie che mi ha portato dalla Scozia……. erano tutte bucateeeeeeee,  non c’è più niente di niente, è rimasto appena, appena il profumo….. ciao Tommasoooo….. ci devi ritornare e portarmene di sane.

La Jolly Caravan ‘sentita stamattina per altri motivi’ non le ha (o non le ha mai tenute!?, questo non lo so).
Ciao ragazzi e buona giornata a tutti.
Renato

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 19/01/2016 alle: 16:12:24
In risposta al messaggio di Quadrupede del 19/01/2016 alle 13:11:11

Intervengo pubblicamente per segnalare una variazione sull’elenco, e visto che Tommaso, mi ha apostrofato di fare censimenti con o senza whisky in corpo, e tu Bruno, devi sapere che io sono astemio……!?!, gli voglio
dire che….. le bottiglie che mi ha portato dalla Scozia……. erano tutte bucateeeeeeee,  non c’è più niente di niente, è rimasto appena, appena il profumo….. ciao Tommasoooo….. ci devi ritornare e portarmene di sane.   La Jolly Caravan ‘sentita stamattina per altri motivi’ non le ha (o non le ha mai tenute!?, questo non lo so). Ciao ragazzi e buona giornata a tutti. Renato  
...

yes Grazie Renato ... cancellata. Non lo metto in dubbio che tu sia astemio!?! wink anche della grappa veneta? 
19
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 20/01/2016 alle: 13:10:15
Vedi Bruno, da giovane ho preso ”na stecca” di grappa e whisky, che me la ricordo ancora.
Da all’ora la grappa non è che mi attiri tanto,  ma l’ whisky quello si…. compensa tutto il resto,
peccato che certe bottiglie durino troppo poco, perciò sotto il profilo di veneto grappaiolo,
non mi identifico poi tanto.

Ciaoooo e Buona giornata a tutti.
Renato

16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 20/01/2016 alle: 22:36:16
Ieri ero da ARFIAT di caldera bologna per un richiamo da fare sul camper e visto che avevano le bombole in vetroresina pronte ne ho voluta installare una poi vedrò l'altra quando vuota.Costo 30 euro cauzione e 29 ricarica poi qui ho letto e poi confermato da loro il punto vendita di Bologna in via persicetana vecchia 25 che in tal caso se corrisponde al vero essendo assicurato a campersereno con relativa tessera dovrei avere lo sconto del 10%.Detto questo volevo chiedere evento io un tom tom go 730 cui ogni tanto collego al computer per gli aggiornamenti e fin li ci arrivo ma vi chiedo se qualche buon anima mi spiega per inserire i punti venditablush
Andrea
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 21/01/2016 alle: 14:51:29
In risposta al messaggio di delfi1909 del 20/01/2016 alle 22:36:16

Ieri ero da ARFIAT di caldera bologna per un richiamo da fare sul camper e visto che avevano le bombole in vetroresina pronte ne ho voluta installare una poi vedrò l'altra quando vuota.Costo 30 euro cauzione e 29 ricarica
poi qui ho letto e poi confermato da loro il punto vendita di Bologna in via persicetana vecchia 25 che in tal caso se corrisponde al vero essendo assicurato a campersereno con relativa tessera dovrei avere lo sconto del 10%.Detto questo volevo chiedere evento io un tom tom go 730 cui ogni tanto collego al computer per gli aggiornamenti e fin li ci arrivo ma vi chiedo se qualche buon anima mi spiega per inserire i punti vendita Andrea
...

Ciao, non so quale software usi per il tuo TomTom, io uso MyDrive connect (per nav GoLive 1005), ma so che altri dispositivi usano TomTom Home e forse il sistema non è il medesimo. In ogni caso ti spiego come faccio io, collego il nav al PC come fai per scaricare gli aggiornamenti, poi con il software apro "Gestisci Contenuti" si apre una pagina sul Browser in uso nella quale si vedono i file dei POI contenuti nel tuo nav. Clicchi su Aggiungi POI, con il pulsante sfoglia fai la scelta sul tuo PC e inserisci i file OV2 che ti interessano con la loro relativa icona Bitmap che ha il medesimo nome del file OV2.
Spero che ti sia stato utile, altrimenti prova a fare una ricerca sul web o sullo stesso sito di TomTom.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link