Grazie Renato, provvederò ad aggiornare. In questi giorni sono incasinato ... ma voi intervenite pure io prendo nota
... non ne perdo nessuna.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 27/02/2016 alle 15:25:35
Grazie Renato, provvederò ad aggiornare. In questi giorni sono incasinato ... ma voi intervenite pure io prendo nota ... non ne perdo nessuna. Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Ciao, segnalo rivenditore Beyfin in provincia di Verona:
https://www.facebook.com/frcomb...
https://www.google.it/maps/plac...
In risposta al messaggio di mugnino del 28/02/2016 alle 16:13:16
Ciao Ragazzacci, segnalo rivenditore di combustibili a Firenze molto economico (bombola da 10 KG sia Beyfin che bombola classica : 22 euro) e anche molto cordiali.(mi hanno regalato anche la chiave snodata per il raccordo)F.R. Combustibili - Via Senese 310/A - (Galluzzo) Firenze Google maps : Senese,+310,+50124+Firenze/@43.73342,11.2225613,17z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x132a510a1aaa99c1:0xf7b11e8fe103fae6 Ciao Ciao Francesco
Grazie Francesco

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
questo link
nel post del 23/01/2016 : 12:02:25. Da quanto leggo qualche post sopra, presto l'elenco sarà aggiornato.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 01/03/2016 alle 14:56:23
Grazie Alex della segnalazione provvedo a cancellare. Grazie @Kochab per aver anticipato la segnalazione all'Amico @mr70it ... è vero cercherò entro la prossima settimana di fare un aggiornamento dei file. Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Dovere Bruno.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 01/03/2016 alle 15:20:50
Dovere Bruno. Con un piccolo contributo di tutti riusciremo nell'intento di girare e rifornirsi in modo abbastanza sicuro. Non voglio mettere bocca nel tuo file, ma non sarebbe meglio dividerlo in due sezioni ? Le primerighe con i distributori sicuri, e la seconda parte con i distributori Beyfin che potrebbero avere le bombole ma che al momento non sono stati confermati da noi utenti. Con i colori non è semplice verificare d'acchitto. Grazie e complimenti per l'iniziativa Alex
Grazie del tuo consiglio Alex, effettivamente è una cosa che si può fare anche perché quelli non certi derivano da una prima lista recuperando le informazioni dalla Beyfin e da altri motori di ricerca, quindi non dovrebbe implementarsi di altri nominativi, ma continua a crescere invece l'altra; credo comunque di mantenere le colorazioni per differenziare in modo visivo le due liste, non solo dal titolo. Ci penso ora che sto per fare l'aggiornamento (finalmente mi sono liberato di alcuni impegni che mi hanno bloccato).
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di GattoRex del 02/03/2016 alle 06:34:29
Voglio segnalare che nella lista figura Bonoldi ( Ghedi provincia di Brescia) dove mi son recato sabato scorso e personalmente mi ha detto che ordina le bombole solo per i camperisti che sono nel suo rimessaggio!!! Meglio toglierlo dalla lista per evitare di fare perdere del tempo alla gente.
Grazie per la precisazioni. Moto probabile che la segnalazione fosse stata fatta da un cliente del rimessaggio, senza sapere che il servizio era limitato solo ai suoi clienti. Anziché depennarlo ho preferito indicare "SOLO PER CLIENTI RIMESSAGGIO" in grassetto ed in rosso (come altre note che ogni tanto aggiungo) in modo che comunque la segnalazione rimanga nel caso cambiassero le condizioni di vendita/distribuzione..
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) Cartelle con gli elenchi
Cartelli con i POI
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di atir66 del 03/03/2016 alle 11:27:43
a LAVEZZOLA di CONSELICE (RAVENNA) in via bastia 236 da RITA NICOLINI rivenditore BEYFIN. .mi arrivano in negozio la prossima settimana disponibili da 10kg.con cauzione .mentre su prenotazione, ma in vendita, da 5 kg..grazie a tutti rita.
Grazie della segnalazione, mi spiace non averti inserito in questo aggiornamento, ma era tutto pronto per postarlo.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di atir66 del 03/03/2016 alle 11:27:43
a LAVEZZOLA di CONSELICE (RAVENNA) in via bastia 236 da RITA NICOLINI rivenditore BEYFIN. .mi arrivano in negozio la prossima settimana disponibili da 10kg.con cauzione .mentre su prenotazione, ma in vendita, da 5 kg..grazie a tutti rita.
Mi pare di capire che sei tu il distributore, quindi chiedendo alla fonte riuscirò ad avere le informazioni che mi mancano:
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)