CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Elenchi distributori bombole Beyfin e Lampogas

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 979
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 27/02/2016 alle: 15:25:35

Grazie Renato, provvederò ad aggiornare. In questi giorni sono incasinato ... ma voi intervenite pure io prendo nota smiley ... non ne perdo nessuna.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
12
maury1
maury1
08/02/2013 61
Inserito il 28/02/2016 alle: 11:14:34
In risposta al messaggio di campersempre del 27/02/2016 alle 15:25:35

Grazie Renato, provvederò ad aggiornare. In questi giorni sono incasinato ... ma voi intervenite pure io prendo nota  ... non ne perdo nessuna. Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Ciao, segnalo rivenditore Beyfin in provincia di Verona:
Olivo Marcello - Via San Francesco, 13 - VILLAFONTANA (VR) tel. 045 7145333
i frutti che cadono a terra sono di tutti, quelli che sono sull''albero sono di chi si sa arrampicare.
9
VaRo70
VaRo70
10/01/2016 2
Inserito il 28/02/2016 alle: 12:32:13
Ciao a tutti,
siamo neo-camperisti di Modena, volevamo aggiungere alla lista Eurocamping Service in via Canaletto nord SS12 830/B.
Ha sia le bombole in metallo che in vetroresina, le cambia senza problemi anche passando da un tipo all'altro. Cambia la cauzione, 10€ in metallo contro i 30 delle nuove.

Roberto e Vanna
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 28/02/2016 alle: 16:13:16
Ciao Ragazzacci, segnalo rivenditore di combustibili a Firenze molto economico (bombola da 10 KG sia Beyfin che bombola classica : 22 euro) yes e anche molto cordiali.(mi hanno regalato anche la chiave snodata per il raccordo) wink

F.R. Combustibili - Via Senese 310/A - (Galluzzo) Firenze

https://www.facebook.com/frcomb...

Google maps : 

https://www.google.it/maps/plac...

Ciao Ciao Francesco
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 28/02/2016 alle: 17:08:06
Segnalo che anche il concessionario Amico Camper, via Serravalle 65, 15067 Novi Ligure (AL), tel 0143/329116, info@amicocamper.it , ha le BBOX.
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 28/02/2016 alle: 20:14:28
In risposta al messaggio di mugnino del 28/02/2016 alle 16:13:16

Ciao Ragazzacci, segnalo rivenditore di combustibili a Firenze molto economico (bombola da 10 KG sia Beyfin che bombola classica : 22 euro)  e anche molto cordiali.(mi hanno regalato anche la chiave snodata per il raccordo) 
F.R. Combustibili - Via Senese 310/A - (Galluzzo) Firenze Google maps : Senese,+310,+50124+Firenze/@43.73342,11.2225613,17z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x132a510a1aaa99c1:0xf7b11e8fe103fae6 Ciao Ciao Francesco
...

Grazie Francesco
Questa notizia mi fa comodissimo perché io sto a San Casciano e dal Galluzzo passo quasi tutti i giorni.

Alex
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 29/02/2016 alle: 00:07:35
Ringrazio in ordine di intervento @maury1, @varo70 (Roberto e Vanna), @ mugnino (Francesco) e @ suki74, siete eccezionali. Grazie delle vostre segnalazioni ... nel giro di una decina di ore 4 distributori nuovi inseriti in elenco
Continuate così. Tra pochi giorni o al max entro fine settimana fanno un aggiornamento dei file. Continuate a seguirmi ...wink
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 29/02/2016 alle: 23:13:10
Bruno
Stasera mi sono fermato alla Beyfin di Firenze via Senese 124 e alla domanda: avete le bombole BBox mi hanno risposto "NEGATIVO" pertanto puoi depennare tale distributore

Ciao

Alex
10
mr70it
mr70it
03/06/2015 513
Inserito il 01/03/2016 alle: 09:09:10
scusate la domanda, ma dove posso trovare questo elenco di rivenditori aggiornato? grazie
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Inserito il 01/03/2016 alle: 13:01:17

L'ultimo lo trovi a

questo link

nel post del 23/01/2016 :  12:02:25. Da quanto leggo qualche post sopra, presto l'elenco sarà aggiornato.

Modificato da Kochab il 01/03/2016 alle 13:07:30
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 01/03/2016 alle: 14:56:23
Grazie Alex della segnalazione provvedo a cancellare.
Grazie @Kochab per aver anticipato la segnalazione all'Amico @mr70it ... è vero cercherò entro la prossima settimana di fare un aggiornamento dei file.
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 01/03/2016 alle: 15:20:50
In risposta al messaggio di campersempre del 01/03/2016 alle 14:56:23

Grazie Alex della segnalazione provvedo a cancellare. Grazie @Kochab per aver anticipato la segnalazione all'Amico @mr70it ... è vero cercherò entro la prossima settimana di fare un aggiornamento dei file. Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Dovere Bruno.
Con un piccolo contributo di tutti riusciremo nell'intento di girare e rifornirsi in modo "abbastanza" sicuro.

Non voglio mettere bocca nel tuo file, ma non sarebbe meglio dividerlo in due sezioni ?
Le prime righe con i distributori sicuri, e la seconda parte con i distributori Beyfin che potrebbero avere le bombole ma che al momento non sono stati confermati da noi utenti. Con i colori non è semplice verificare d'acchitto.

Grazie e complimenti per l'iniziativa

Alex
19
GattoRex
GattoRex
27/02/2006 113
Inserito il 02/03/2016 alle: 06:34:29
Voglio segnalare che nella lista figura Bonoldi ( Ghedi provincia di Brescia) dove mi son recato sabato scorso e  personalmente mi ha detto che ordina le bombole solo per  i camperisti che sono nel suo rimessaggio!!!
Meglio toglierlo dalla lista per evitare di fare perdere del tempo alla gente.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 02/03/2016 alle: 10:50:49
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 01/03/2016 alle 15:20:50

Dovere Bruno. Con un piccolo contributo di tutti riusciremo nell'intento di girare e rifornirsi in modo abbastanza sicuro. Non voglio mettere bocca nel tuo file, ma non sarebbe meglio dividerlo in due sezioni ? Le prime
righe con i distributori sicuri, e la seconda parte con i distributori Beyfin che potrebbero avere le bombole ma che al momento non sono stati confermati da noi utenti. Con i colori non è semplice verificare d'acchitto. Grazie e complimenti per l'iniziativa   Alex
...

Grazie del tuo consiglio Alex, effettivamente è una cosa che si può fare anche perché quelli non certi derivano da una prima lista recuperando le informazioni dalla Beyfin e da altri motori di ricerca, quindi non dovrebbe implementarsi di altri nominativi, ma continua a crescere invece l'altra; credo comunque di mantenere le colorazioni per differenziare in modo visivo le due liste, non solo dal titolo. Ci penso ora che sto per fare l'aggiornamento (finalmente mi sono liberato di alcuni impegni che mi hanno bloccato).
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 02/03/2016 alle: 10:58:08
In risposta al messaggio di GattoRex del 02/03/2016 alle 06:34:29

Voglio segnalare che nella lista figura Bonoldi ( Ghedi provincia di Brescia) dove mi son recato sabato scorso e  personalmente mi ha detto che ordina le bombole solo per  i camperisti che sono nel suo rimessaggio!!! Meglio toglierlo dalla lista per evitare di fare perdere del tempo alla gente.

Grazie per la precisazioni. Moto probabile che la segnalazione fosse stata fatta da un cliente del rimessaggio, senza sapere che il servizio era limitato solo ai suoi clienti. Anziché depennarlo ho preferito indicare "SOLO PER CLIENTI RIMESSAGGIO" in grassetto ed in rosso (come altre note che ogni tanto aggiungo) in modo che comunque la segnalazione rimanga nel caso cambiassero le condizioni di vendita/distribuzione..
atir66
atir66
-
Inserito il 03/03/2016 alle: 11:27:43
a LAVEZZOLA di CONSELICE (RAVENNA) in via bastia 236  da RITA NICOLINI rivenditore BEYFIN. .mi arrivano in negozio la prossima settimana disponibili da 10kg.con cauzione .mentre su prenotazione, ma in vendita, da 5 kg..grazie a tutti
rita.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 03/03/2016 alle: 11:58:24
NUOVO AGGIORNAMENTO
Prima di tutto chiedo scusa a moderatori e utenti per il rosso, il maiuscolo ed il grassetto, ma è perché si veda bene il post con l'aggiornamento, che spesse volte non viene ritrovato.
Ciao ragazzi, eccomi qui finalmente libero da vari impegni che mi hanno preso per un po' di tempo, con l'aggiornamento dell'elenco e dei vari file. Come consigliato da Alex ho separato l'elenco dei distributori certi e confermati da quelli di cui si attende una conferma da voi o da informazioni in rete; quindi troverete in una cartella i due elenchi di cui sopra e nell'altra cartella i soliti POI dei distributori confermati per Google Earth e per i navigatori TomTom e Garmin. L'elenco dei distributori confermati rimane con caselle colorate per distinguerlo facilmente dall'altro che rimane con caselle bianche; inoltre, come è solito sul primo elenco distinguo sempre con caselle di altro colore i distributori aggiunti nell'ultimo aggiornamento. Qui di seguito i link da dove scaricare quanto sopra:

Cartelle con gli elenchi

Cartelli con i POI

Questo è l'aggiornamento n. 6 alla data del 04/03/2016.
Buona ricerca a tutti e ancora GRAZIE!!! a tutti quelli che partecipano a questa ricerca segnalandomi quanto scoprite.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 03/03/2016 alle: 12:04:46
In risposta al messaggio di atir66 del 03/03/2016 alle 11:27:43

a LAVEZZOLA di CONSELICE (RAVENNA) in via bastia 236  da RITA NICOLINI rivenditore BEYFIN. .mi arrivano in negozio la prossima settimana disponibili da 10kg.con cauzione .mentre su prenotazione, ma in vendita, da 5 kg..grazie a tutti rita.

Grazie della segnalazione, mi spiace non averti inserito in questo aggiornamento, ma era tutto pronto per postarlo.
Se riesco inserisco ed aggiorno tutto, ma non garantisco ... 
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 03/03/2016 alle: 12:37:12
In risposta al messaggio di atir66 del 03/03/2016 alle 11:27:43

a LAVEZZOLA di CONSELICE (RAVENNA) in via bastia 236  da RITA NICOLINI rivenditore BEYFIN. .mi arrivano in negozio la prossima settimana disponibili da 10kg.con cauzione .mentre su prenotazione, ma in vendita, da 5 kg..grazie a tutti rita.

Mi pare di capire che sei tu il distributore, quindi chiedendo alla fonte riuscirò ad avere le informazioni che mi mancano:
1) Non riuscendo a trovare il punto vendita (avrei trovato a quel nome un negozio di tessuti) per essere sicuro mi puoi dare un recapito telefonico da inserire in elenco?
2) La ricerca delle coordinate da inserire in elenco è stata più complessa, perché come in tutti i paesini d'Italia non mettono il numero civico sul cancello o sulla casa, quindi bisogna fare km e km su Street View per trovare il punto esatto; mi puoi confermare che il numero civico 236 è nella casa a fianco del negozio di tessuti?
Scusa se sono così pignolo ma per indicare in elenco la tua segnalazione devo esserlo, altrimenti si inseriscono dati incompleti e sovente fuorvianti.
Grazie ancora per la tua risposta!

atir66
atir66
-
Inserito il 03/03/2016 alle: 15:59:58
ciao compersempre, ti confermo che sono la proprietaria del negozio di tessuti/abbigliamento e biancheria per la casa quindi anche per il camper. essendo una vecchia licenza da sempre teniamo anche bombole di gpl ora della LIQUIGAS . Abbiamo integrato queste della beyfin sperando di fare cosa gradita agli amici camperisti.  se posso permettermi rispondo ad alcune domande che ho visto in precedenza. Ogni concessionario ritira le bombole della propria marca, quindi per riavere la cauzione delle bombole in ferro bisogna andare dal giusto concessionario..  la BBOX da 10kg ha una circonferenza di cm30,6 appena più grande di quelle in ferro proprio per questo difficilmente ci stanno 2 BBOX in una camper.  si consiglia una di ferro e un BBOX cosi al termine della prima si usa il BBOX dove è visibile il livello del gas poi appena possibile si istalla nuovamente quella in ferro. questo per chi nn vuole comprare 2 BBOX avendo comunque una cauzione da e.30,00 in confronto di quelle da e.5,00 delle bombole di ferro.  quando si necessita di cambiare il BBOX si va col vuoto e si cambia col pieno a fronte di una spesa di e.28,00 per bbox da 10kg. spero di essere stata chiara. per qualunque informazione chiedete pure.
rita.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link