Grazie Rita dell'ampia spiegazione. Se non ti dispiace puoi lasciare il numero di Telefono al fine di inserirlo in elenco e permettere a chi è in zona di rintracciarti? Se preferisci lasciarlo in privato a me, ma comunque in elenco ci sarà sempre ...
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di GattoRex del 05/03/2016 alle 16:25:43
Verona : Zoccatelli 2  via Strada Bresciana, 63      Tel  045 85 11 436 E' un rimessaggio con all'interno vendita accessoricon officina dove fanno  manutenzione allestimento e  riparazione di camper e caravan Gentilissimi e disponibilissimi. Confermo che stamattina ho acquistato una bbox da 10 kg. Gattorex
Grazie gattorex ... prima segnalazione per il prossimo aggiornamentoÂ

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) https://www.dropbox.com/sh/k33k5y6o8uocbu9/AABO0Ytpp-HFyk-lxnQ5NiZZa?dl=0
https://www.dropbox.com/sh/wdmn6qvp5hixmbb/AAAQlGg3hTDsbj2IGvWH11ywa?dl=0

se avete nuove informazioni fatevi sentire 
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 16/03/2016 alle 20:52:50
Faccio notare che l'ultimo e il terz'ultimo dovrebbero essere lo stesso rivenditore. Eticamper si trova a Santa Maria di Zevio in via Apollo 11. Coincidono sia l'email , che il numero di telefono. Ci sono stato circa 2 anni fa e non ricordo ci fossero 2 capannoni in 2 vie diverse.
Hai ragione, non so cosa sia successo, comunque si vede anche su Street View che è in Via Apollo XI. L'altro non so da quando è in elenco e da dove deriva la segnalazione.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
In risposta al messaggio di Paolotmax del 17/03/2016 alle 14:24:50
Buon giorno, preso una bombola Beyfin da 10kg. l'altro giorno da PAIPER NOLEGGI E TRASPORTI SRL. Via Vittorio Veneto 166 ROVIGO. €.30 di cauzione e €. 18 di Gas, stesso prezzo di quelle in acciaio. Quando è vuota te la cambiano con una piena. Saluti a tutti. Paolo
Grazie della segnalazione. Era comunque un distributore in elenco.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Kochab del 24/03/2016 alle 22:46:24
Ciao Bruno, ​volevo segnalarti che da febbraio c'è un nuovo distributore di bombole Beyfin a Varese. ​Ecco i dati: Cierre Gas Solution ​via Merano 13 - 21100 VARESE Tel. 0332 1693919 info@cierregas.it Coordinate 45.828302, 8.842867 ​www.cierregas.it Un saluto Alberto Â
Grazie Alberto della segnalazione, aggiorno l'elenco ma non subito.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di luigi71976 del 25/03/2016 alle 07:24:36
Io mi trovo in campania  queste bombole si trovano solo in vendita a prezzi altissimi da 10 kg sui 85/ 90 euro e per giunta vuota non è meglio prenderla con la cauzione intanto affinché mi serve è sempre mia ogni voltache si svuota posso sempre sostituirla o farla ricaricare . poco lontano da casa c'è un imbottigliamento  di bombole potrei farlo la ,non sapete se in campania c'è qualcuno che le da con la cauzione grazieÂ
Luigi se ti scarichi l'elenco dei Distributori Confermati (link nella pagina precedente di questo topic), vedrai che in Campania c'è Nola (NA) che ha le BBox Beyfin, mentre a Eboli (SA) ce ne un'altro che ha quelle arancioni della Ellepigas, ma che puoi sempre scambiare con le Beyfin verde/blu. Almeno è quello che so, salvo cambiamenti successivi.