In risposta al messaggio di Nippon K del 31/03/2016 alle 19:58:49
Ciao Bruno, ci sarebbe da aggiungere anche Nuova Nord Affari ss142, Brusnengo 13862 (Biella) È la concessionaria di auto e camper Buoni km a tutti....
Ma guarda ci ho pure acquistato il camper li ... grazie Nippon, inserisco in elenco.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

quello che vedi saltellare qui sotto 

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) 
) se avete delle news fatevi sentire ... alla prossima.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Kochab del 18/04/2016 alle 13:28:05
Carlo, un paio di domande: la bombola è stata ricaricata o te l'hanno sostituita con una piena? altra domanda, se non sono indiscreto, quanto hai pagato? Grazie Alberto P.S. abito anch'io in zona e quel punto vendita l'avevo segnalato qualche settimana fa.
Ciao,effettivamente subito dopo averlo inseritp,mi sono accorto che era già segnalato.
ELENCO
aggiornato al 18/04/2016POI BOMBOLE
Beyfin e Ellepigas.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di MisterX1 del 24/04/2016 alle 11:16:57
Salve a tutti, ho visto la settimana scorsa in Francia bombole gas del tutto simili alle Beyfin ma con un costo peri 10kg di soli 10 euro peccato per attacco differente, possibile che ci sia una differenza di costo così abissale qui a napoli te ne chiedono 80/85 euro... Saluti Mister X
Le bombole che usa la Beyfin sono utilizzate in mezza Europa, ovviamente ognuno con il suo attacco nazionale, le produce la Ragasco Norvegese
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 24/04/2016 alle 21:55:02
In Francia le bombole del gas da 10kg costano molto meno che da noi. Il prezzo che dici mi sembra eccessivo. Da me il costo è di 30 euro più 30 di cauzione Alex
r
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 24/04/2016 alle 21:55:02
In Francia le bombole del gas da 10kg costano molto meno che da noi. Il prezzo che dici mi sembra eccessivo. Da me il costo è di 30 euro più 30 di cauzione Alex
Anche qui a Bologna 30 euro di cauzione una tantum e poi 30 euro del pieno della bombola (si rende la vuota e si prende una piena).
In risposta al messaggio di Grillo5 del 25/04/2016 alle 15:19:34
Ma se volessi ricaricare la mia bombola in resina in Francia, me lo fanno? Francesco
Non credo, se le regola sono uguali alle regole che vengono adottate dalla Beyfin in Italia, solo il centro di smistamento e rifornimento le riempirà, quindi solo bombola vuota per bombola piena.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Grillo5 del 25/04/2016 alle 15:19:34
Ma se volessi ricaricare la mia bombola in resina in Francia, me lo fanno? Francesco
Francesco per non avere problemi in Francia è bene partire con una sola bombola italiana. Varcato il confine compri la seconda con adattatore Francia/Italia e consumi quella. Una volta terminato il gas ne riprendi un altra. L'italiana la tieni di scorta.
In risposta al messaggio di Marcap del 26/04/2016 alle 17:33:14
Segnalo che in Francia le bombole in vetroresina esistono solo con gas butano. Vero è che andiamo incontro alla bella stagione ma meglio saperlo ed evitare brutte sorprese in futuro. Mario On s''engage, et puis on voit
Ma anche nelle stagioni fredde?
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Olivia2006 del 26/04/2016 alle 16:39:41
Francesco per non avere problemi in Francia è bene partire con una sola bombola italiana. Varcato il confine compri la seconda con adattatore Francia/Italia e consumi quella. Una volta terminato il gas ne riprendi un altra. L'italiana la tieni di scorta. Alex
Grazie Alex, ma facendo così o sempre una bombola che se poi non consumo del tutto dero restituire prima di ritornare in Italia.