CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Elenchi distributori bombole Beyfin e Lampogas

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 979
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 31/05/2016 alle: 22:11:00
Mi viene in mente ora che l'amico Ezio, aveva già partecipato a questo topic, dando interessanti informazioni circa l'assicurazione che è prevista sulle bombole Beyfin, oltre ad altri trend oramai già in archivio. Non è che, vista la tua presunta vicinanza all'attività della Beyfin, riesci a spiegarci la questione dei tre anni? capisco che questo termine riguarda le Ellepigas arancioni, ma magari essendo forse nel campo ti arrivano notizie più chiare? Non che a me sia di particolare interesse, visto che dalle mie parti ci sono molti distributori della Beyfin, ma magari agli amici camperisti del centro e sud d'italia che ci leggono, come ad esempio ad Andrea del Lazio, gli farebbe comodo saperlo.
Se non puoi naturalmente non insistiamo.
Un'ultima cosa, ma è una mia curiosità personale derivata da sensazioni varie che mi derivano da mancate informazioni che la Beyfin o anche la Ellepigas nelle scorse settimane, non vogliono o non possono darmi: questo mio topic sugli elenchi dei distributori Beyfin ed Ellepigas, ritieni che dia fastidio a qualcuno? perché se così fosse, dopo naturalmente una chiara spiegazione della motivazione, mi posso ritirare senza alcun problema e lasciare decadere questa iniziativa nel dimenticatoio dell'archivio del forum, come pare sia già accaduto per un'iniziativa analoga di poco tempo fa ... Oltre ai vari commenti positivi da parte degli utenti del forum, ho ricevute svariati entusiasti commenti e ringraziamenti direttamente da parte dei distributori con i quali ho avuto contatti; quindi queste mie sensazioni possono essere sbagliate, ma ....
Se vorrai o potrai rispondermi, anche in pvt, te ne sarò grato.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 31/05/2016 alle 22:16:09
10
Eziom
Eziom
20/02/2015 28
Inserito il 01/06/2016 alle: 08:18:50
In risposta al messaggio di campersempre del 31/05/2016 alle 22:11:00

Mi viene in mente ora che l'amico Ezio, aveva già partecipato a questo topic, dando interessanti informazioni circa l'assicurazione che è prevista sulle bombole Beyfin, oltre ad altri trend oramai già in archivio. Non
è che, vista la tua presunta vicinanza all'attività della Beyfin, riesci a spiegarci la questione dei tre anni? capisco che questo termine riguarda le Ellepigas arancioni, ma magari essendo forse nel campo ti arrivano notizie più chiare? Non che a me sia di particolare interesse, visto che dalle mie parti ci sono molti distributori della Beyfin, ma magari agli amici camperisti del centro e sud d'italia che ci leggono, come ad esempio ad Andrea del Lazio, gli farebbe comodo saperlo. Se non puoi naturalmente non insistiamo. Un'ultima cosa, ma è una mia curiosità personale derivata da sensazioni varie che mi derivano da mancate informazioni che la Beyfin o anche la Ellepigas nelle scorse settimane, non vogliono o non possono darmi: questo mio topic sugli elenchi dei distributori Beyfin ed Ellepigas, ritieni che dia fastidio a qualcuno? perché se così fosse, dopo naturalmente una chiara spiegazione della motivazione, mi posso ritirare senza alcun problema e lasciare decadere questa iniziativa nel dimenticatoio dell'archivio del forum, come pare sia già accaduto per un'iniziativa analoga di poco tempo fa ... Oltre ai vari commenti positivi da parte degli utenti del forum, ho ricevute svariati entusiasti commenti e ringraziamenti direttamente da parte dei distributori con i quali ho avuto contatti; quindi queste mie sensazioni possono essere sbagliate, ma .... Se vorrai o potrai rispondermi, anche in pvt, te ne sarò grato. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

Buongiorno,
​il discorso dei tre anni non credo che sia vero, spero che ci sia stato un fraintendimento perché non esiste. Per l'elenco dei rivenditori io sono un camperista come voi e credo che l'iniziativa sia corretta.
​Buona giornata e buon ponte a tutti.
Ezio
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 01/06/2016 alle: 12:36:46
In risposta al messaggio di Eziom del 01/06/2016 alle 08:18:50

Buongiorno, ​il discorso dei tre anni non credo che sia vero, spero che ci sia stato un fraintendimento perché non esiste. Per l'elenco dei rivenditori io sono un camperista come voi e credo che l'iniziativa sia corretta. ​Buona giornata e buon ponte a tutti. Ezio

Grazie yes
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 03/06/2016 alle: 13:30:28
Ai fini dell'aggiornamento delle bombole BBox Orange della Ellepigas: ho ricevuto una mail dal rivenditore in Campania TecnoCamper a Nola, che forniscono le bombole arancioni della Ellepigas, precisando che queste non sono a noleggio ma bensì in vendita a 81 €. Non è dato sapere quali sono i costi e le modalità per la ricarica ... Chi è interessato potrà richiederlo direttamente al distributore.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Inserito il 04/06/2016 alle: 14:49:28
Non so se lo hai gia messo nell'elenco:

http://www.dottorcamper.it/en-us/bbox.aspx

Dr.Camper

Via Bellini, 13
zona ind.le Bellini - Carteria di Sesto
40065 Pianoro (BO) 
Amministrazione:  +39 051 744159 
Officina: +39 338 202 41 46 

N44°25'21.6" E11°20'50.8"

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 04/06/2016 alle 14:49:59
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 04/06/2016 alle: 17:02:31
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/06/2016 alle 14:49:28

Non so se lo hai gia messo nell'elenco: Dr.Camper Via Bellini, 13 zona ind.le Bellini - Carteria di Sesto 40065 Pianoro (BO)  Amministrazione: +39 051 744159  Officina: +39 338 202 41 46  N44°25'21.6 E11°20'50.8   Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it  

Grazie Tommaso è già in elenco
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Inserito il 04/06/2016 alle: 21:49:18
In risposta al messaggio di campersempre del 04/06/2016 alle 17:02:31

Grazie Tommaso è già in elenco Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Scusami, mi è capitato sotto agli occhi, anche perchè è a pochi km da casa mia, e per pigrizia non sono andato a aprire il file con l'elenco blush

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 04/06/2016 alle: 23:43:32
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/06/2016 alle 21:49:18

Scusami, mi è capitato sotto agli occhi, anche perchè è a pochi km da casa mia, e per pigrizia non sono andato a aprire il file con l'elenco   Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Ma non c'è bisogno di scusarsi wink ... anzi mi fa piacere che continuate a pensare ad integrare l'elenco ...
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 25/06/2016 alle: 11:54:26
Ho trovato delle bombole da kg 7,5 marchiate BUTANGAS ne avete sentito parlare ?
Saranno intercambiabili con le Beyfin ? costano 30 € di cauzione e € 25 la ricarica.
Magari all'estero si trovano della stessa marca?

gianfrafi
17/01/2016 31
Inserito il 28/06/2016 alle: 19:45:36
comprata oggi a Firenze Via Reginaldo Giuliani... 30 per la cauzione...  26 per il gas..
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 05/07/2016 alle: 17:09:55
UP!
Nessuna novità su aggiornamenti da parte mia. Voi avete novità?
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 07/07/2016 alle: 11:40:53
Si può inserire nella lista un rimessaggio (provincia Milano) che oltre ai Clienti le vende a chiunque interessano ???

Grazie, ciao Cesare
laugh

Modificato da Blessyou il 07/07/2016 alle 11:41:45
16
marob
marob
19/08/2009 2276
Inserito il 08/07/2016 alle: 12:57:55
Ciao Bruno, la settimana scorsa ho fatto shopping sul sito "www.italiacampersud.it" e ho visto che vendono pure le bombole gas in vetroresina colore arancio. Ho guardato con non molta attenzione che non è riportato negli elenchi. Se vuoi controllare e aggiornare.... Saluti. Roberto.
La vita è un tour de forse.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 08/07/2016 alle: 14:05:48
In risposta al messaggio di Blessyou del 07/07/2016 alle 11:40:53

Si può inserire nella lista un rimessaggio (provincia Milano) che oltre ai Clienti le vende a chiunque interessano ???   Grazie, ciao Cesare

Direi di si!
Eventualmente si segnala che è un rimessaggio e che probabilmente avrà orari di apertura come qualsiasi altro venditore. Se puoi dammi nominativo, indirizzo, telefono o indirizzo di posta elettronica e se riesci coordinate GPS per essere certi.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 08/07/2016 alle: 14:24:57
In risposta al messaggio di marob del 08/07/2016 alle 12:57:55

Ciao Bruno, la settimana scorsa ho fatto shopping sul sito www.italiacampersud.it e ho visto che vendono pure le bombole gas in vetroresina colore arancio. Ho guardato con non molta attenzione che non è riportato negli elenchi. Se vuoi controllare e aggiornare.... Saluti. Roberto. La vita è un tour de forse.

No non è in elenco. Però il prezzo di vendita del catalogo on-line delle bombole non è specificato ma sarà sicuramente con bombole vuote (sul sito della Ellepigas Orange costano 5 euro in meno e specificano che sono vuote). Questi qui faranno anche distributori di bombole ricaricate presso la loro sede? in questo caso direi che si può inserire in elenco anche loro, ma dal loro sito non riesco a capire. Se tu hai notizie a proposito facci sapere.
Oramai è assodato che le bombole Orange della Ellepigas sono in vendita (rimane di proprietà dell'utilizzatore) diversamente da quelle della Beyfin (blu-verdi) per le quali si paga la cauzione restituibile.
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 08/07/2016 alle: 14:26:53
In risposta al messaggio di campersempre del 08/07/2016 alle 14:05:48

Direi di si! Eventualmente si segnala che è un rimessaggio e che probabilmente avrà orari di apertura come qualsiasi altro venditore. Se puoi dammi nominativo, indirizzo, telefono o indirizzo di posta elettronica e se riesci
coordinate GPS per essere certi. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

Bruno, ecco i riferimenti:

Revolution Camper
Via Puecher, 7 - 20060 Pozzuolo Martesana (MI)
(chiuso la domenica e festivi)
Lat: 45.520970
Lon: 9.467031

Responsabile: Maurizio
tel. +39 0295710069
fax +39 0225060538
mobile +39 3669728176

info@revolutioncamper.com

http://www.revolutioncamper.com/

Grazie, ciao Cesare
laugh
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 08/07/2016 alle: 14:38:16
In risposta al messaggio di Blessyou del 08/07/2016 alle 14:26:53

Bruno, ecco i riferimenti:   Revolution Camper Via Puecher, 7 - 20060 Pozzuolo Martesana (MI) (chiuso la domenica e festivi) Lat: 45.520970 Lon: 9.467031   Responsabile: Maurizio tel. +39 0295710069 fax +39 0225060538 mobile +39 3669728176 info@revolutioncamper.com   Grazie, ciao Cesare

Grazie inserito wink
16
marob
marob
19/08/2009 2276
Inserito il 08/07/2016 alle: 19:46:14
In risposta al messaggio di campersempre del 08/07/2016 alle 14:24:57

No non è in elenco. Però il prezzo di vendita del catalogo on-line delle bombole non è specificato ma sarà sicuramente con bombole vuote (sul sito della Ellepigas Orange costano 5 euro in meno e specificano che sono vuote).
Questi qui faranno anche distributori di bombole ricaricate presso la loro sede? in questo caso direi che si può inserire in elenco anche loro, ma dal loro sito non riesco a capire. Se tu hai notizie a proposito facci sapere. Oramai è assodato che le bombole Orange della Ellepigas sono in vendita (rimane di proprietà dell'utilizzatore) diversamente da quelle della Beyfin (blu-verdi) per le quali si paga la cauzione restituibile. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

Dal loro sito vedo che quella arancio da 10 kg viene 75€, quella da 5 kg 65€, non è specificato se piena o vuota (immagino vuota). Per ulteriori informazioni converrebbe chiamare. Io sono Veneto e perciò per me è difficile verificare di persona se fanno cambi o ricariche. Saluti. Roberto.
La vita è un tour de forse.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 08/07/2016 alle: 22:09:56
AGGIORNAMENTO!
Ciao a tutti. prima delle ferie volevo fare un aggiornamento degli elenchi e dei file, non c'è molto solo tre nuovi distributori, di cui uno nel torinese che dovrebbe iniziare la distribuzione nel mese di settembre.
Ricordo qui i link per scaricarli:

ELENCO DISTRIBUTORI CONFERMATI E NON CONFERMATI

POI PER TOMTOM, GARMIN E GOOGLE EARTH

Alla prossima e buone vacanze a tutti: a quelli che ci sono già, a quelli che ci andranno e a quelli che non ci potranno andare (mi spiace ...)
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 11/07/2016 alle: 17:35:44
Camping Garage Srl, via F. Luigi Gattico n. 15, 28100 Novara
tel. 0321-476261
Sito web:

www.campingarage.com

Cordialmente Skypper66. Non si può risolvere un problema con la stessa mentalità di chi l''ha generato!!! (Albert Einstein)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link