Grazie integrato elenco ...
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
In risposta al messaggio di sbuffo76 del 23/07/2016 alle 21:34:27
Grazie mille! elenco utilissimo. Sopratutto adesso che ho rinunciato alla seconda bombola.
Pregò, non c'è di che ... Se poi ti capita di conoscere un distributore che non c'è in elenco scrivilo qui sul topoic, io provvederò ad aggiornarloÂ
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
In risposta al messaggio di frankhands del 03/08/2016 alle 08:44:36
Acquistata bombola Beyfin (è già la seconda) presso la ditta Marchetti Franco sita in Strada Pasubio 50 a Motta di Costabissara (Vicenza). Costo euro 56,00 Franco
Grazie Franco aggiungeró in elenco appena rientrato dalle ferie.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di senna99 del 02/08/2016 alle 22:18:05
Ciao,sono nei dintorni di Oristano e sulla strada che porta a Torregrande c'è un distributore beyfin che compare anche sul loro sito come distributore di bombole,è l'unico citato in Sardegna,se ne avrò l'occasione mi fermerò a chiedere info. Saluti
Senna sarebbe bello poter aggiungere in elenco qualche distributore in Sardegna. Nell'elenco dei non confermati ne ho 3, tra i quali uno a Oristano, tutti presso stazioni di servizio Beyfin, ma nessuno certo, se puoi dare qualche info te ne saremo tutti grati.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 03/08/2016 alle 09:20:33
Senna sarebbe bello poter aggiungere in elenco qualche distributore in Sardegna. Nell'elenco dei non confermati ne ho 3, tra i quali uno a Oristano, tutti presso stazioni di servizio Beyfin, ma nessuno certo, se puoi darequalche info te ne saremo tutti grati. Ciao e grazie in anticipo. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Ciao,ci sono passato davanti stamattina,però non mi sono fermato,ti posso solo dire che vi era appeso un manifesto gigante che ricordava che in quel distributore si vendono bombole di gas,il distributore è il beyfin che da Oristano porta Torregrande,sulla via omonima.

In risposta al messaggio di senna99 del 04/08/2016 alle 22:20:11
Ciao,ci sono passato davanti stamattina,però non mi sono fermato,ti posso solo dire che vi era appeso un manifesto gigante che ricordava che in quel distributore si vendono bombole di gas,il distributore è il beyfin che da Oristano porta Torregrande,sulla via omonima. Saluti
Bene è quello che ho nell'elenco di quelli da confermare. Tornato dalle ferie aggiorno. Grazie ancora
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di frankhands del 03/08/2016 alle 08:44:36
Acquistata bombola Beyfin (è già la seconda) presso la ditta Marchetti Franco sita in Strada Pasubio 50 a Motta di Costabissara (Vicenza). Costo euro 56,00 Franco
Ciao Franco. Tornato dalle ferie sto inserendo gli aggiornamenti che mi avete fatto. Purtroppo non riesco a trovare un riferimento certo della ditta Marchetti Franco per poter inserire un n. di telefono, per caso lo puoi dare tu? L'unico riferimento trovato a Costabissara è una ditta che noleggia scivoli gonfiabili,sono loro? La posizione GPS anche non mi è certa in quanto non riesco a vedere i numeri civici su Street View di Google Maps, è per caso
QUESTA
la posizione giusta?
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 18/08/2016 alle 12:54:49
Ciao Franco. Tornato dalle ferie sto inserendo gli aggiornamenti che mi avete fatto. Purtroppo non riesco a trovare un riferimento certo della ditta Marchetti Franco per poter inserire un n. di telefono, per caso lo puoidare tu? L'unico riferimento trovato a Costabissara è una ditta che noleggia scivoli gonfiabili,sono loro? La posizione GPS anche non mi è certa in quanto non riesco a vedere i numeri civici su Street View di Google Maps, è per caso QUESTA la posizione giusta? Grazie se vuoi e potrai rispondermi Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
In risposta al messaggio di marob del 18/08/2016 alle 17:45:53
Ciao, rispondo per Franco che senz'altro ha altre cose da fare... La ditta Marchetti ha anche un profilo facebook comunque l'indirizzo esatto è: Strada Provinciale 5036030 Motta VI, 45.598756, 11.495858, tel.: 340 870 9031. La vita è un tour de forse.
Grazie. Avevo visto appunto la pagina di FB ma non essendo iscritto avevo solo notizie frammentate. Procedo all'aggiornamento ...
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 05/08/2016 alle 11:20:11
Bene è quello che ho nell'elenco di quelli da confermare. Tornato dalle ferie aggiorno. Grazie ancora Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Buongiorno,
In risposta al messaggio di Eziom del 23/08/2016 alle 08:42:00
Buongiorno, attualmente i rivenditori della Sardegna sono i seguenti: Lena ServiceSardegna CAGLIARICagliariLoc Bia Perda SoleusLenaservice2@gmail.com334/6678377 EMME EFFE GAS S.R.L.S.Sardegna CagliariQuartu Sant'Elena VIALECOLOMBO, n. 129/A emmeffegas@gmail.com 329/2399929 Canova DalilaSardegna NuoroDorgaliViale Kennedy, n. 19gasepetroli@gmail.com 347/1392288 MELE MARIA ELENASardegna ORISTANOSimaxisVIA SAN SIMACO, n. 181melemariaelena@hotmail.it 0783/405676 G.E.C. SNC Impianto BeyfinSardegna ORISTANOLOC- RIMEDIOSTRADA PROVINCIALE, n. 1francesco.gec@gmail.com 0783/34170 Stazione di servizio Ezio
Grazie Ezio degli aggiornamenti per la Sardegna. Purtroppo ho il PC di casa in tilt e dovrò aspettare per fare gli aggiornamenti in elenco, appena potrò farò e pubblico i nuovi elenchi e POI.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 03/08/2016 alle 09:20:33
Senna sarebbe bello poter aggiungere in elenco qualche distributore in Sardegna. Nell'elenco dei non confermati ne ho 3, tra i quali uno a Oristano, tutti presso stazioni di servizio Beyfin, ma nessuno certo, se puoi darequalche info te ne saremo tutti grati. Ciao e grazie in anticipo. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Ciao,oggi mi sono fermato a chiedere info al distributore beyfin di Oristano ,quello citato in precedenza.Risposte ai miei quesiti :le bombole in oggetto costano euro 47,50 al primo acquisto,dei quali euro 30 sono per il deposito cauzionale,le successive ricariche (sostituzioni) costano euro 17,50.La durata della bombola è pari alle altre bombole in commercio ,quindi 10 anni.

In risposta al messaggio di senna99 del 24/08/2016 alle 21:25:50
Ciao,oggi mi sono fermato a chiedere info al distributore beyfin di Oristano ,quello citato in precedenza.Risposte ai miei quesiti :le bombole in oggetto costano euro 47,50 al primo acquisto,dei quali euro 30 sono per ildeposito cauzionale,le successive ricariche (sostituzioni) costano euro 17,50.La durata della bombola è pari alle altre bombole in commercio ,quindi 10 anni. Per il prezzo ho molte riserve non qui a Oristano dove le bombole normali costano 17 euro,quelle da 10 Kg ,ma per i prezzi che sento in giro per l'Italia,un mio conoscente ha appena acquistato due di queste bombole nei dintorni di Milano spendendo 120 euro ,di cui 60 di deposito e 60 di carica gas (sempre beyfin),mi sorge il dubbio che qualcuno ci faccia la cresta,io in questo periodo ho acquistato 3 bombole Agip da 10 kg in Sardegna,ebbene a Olbia l'ho pagata 22 euro ,a Oristano per due volte 17 euro ,ma qui è normale pagarle 17 euro con regolare scontrino. Saluti
Grazie degli aggiornamenti.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 25/08/2016 alle 16:36:16
Grazie degli aggiornamenti. Riguardo ai prezzi di zona Milano mi paiono esagerati; pur essendo il costo delle ricariche nel Nord Est (anche zona Torino) più care rispetto a Veneto ed Emilia (ed ora anche Sardegna!), ma nonsuperano mai i 30/31 euro di ricarica (prezzo applicato anche per ricariche di bombole in acciaio) + 30 euro di cauzione (costo che mi risulta valido in tutte le regioni, escluso sempre il Sud). Credo che il tuo amico dovrebbe fare una approfondita indagine, anche con l'aiuto del mio elenco per individuare i distributori dalle sue parti e telefonare prima per evitare i soliti furbetti ... Non ho capito se sei li in Sardegna di passaggio per le vacanze o ci abiti, in quest'ultimo caso ti chiedo ancora un favore, potresti eventualmente verificare il primo distributore dell'elenco postato dall'amico Ezio (al quale giro anche a lui il quesito): Lena Service Sardegna Cagliari Loc Bia Perda Soleus Lenaservice2@gmail.com 334/6678377, località o via che non riesco a individuare su Google Maps, mi risulta esserci un Lena Service 2 su Facebook che pubblicizza distribuzione delle bombole Beyfin, ma non segnala l'indirizzo e indica un telefono diverso 347.468417. In questi giorni tra il lavoro ed il PC di casa in tilt non riesco ad approfondire. Grazie comunque per le eventuali risposte e anche se non rispondi ... Gli altri distributori in Sardegna postati da Ezio (che ringrazio ancora) li ho verificati e individuati tutti, appena posso aggiorno ed integro elenco ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Ciao,io sono qui in vacanza lunga,però al momento non ho in previsione spostamenti in quella zona,se riuscirò però ad avere info te le comunicherò sul forum.

In risposta al messaggio di senna99 del 25/08/2016 alle 22:27:37
Ciao,io sono qui in vacanza lunga,però al momento non ho in previsione spostamenti in quella zona,se riuscirò però ad avere info te le comunicherò sul forum. Saluti
Grazie, ma come ti dicevo un conto essere in vacanza un conto abitarci, quindi non intendo rovinarti le vacanze ... lascia perdere ci penserò io nei prossimi giorni, magari telefono ai numeri che ho e mi farò dare un indirizzo più preciso.