In risposta al messaggio di Grillo5 del 11/09/2016 alle 14:00:04
Recentemente sono tornato dalla Francia, e ho dato un'occhiata all'affitto delle varie bombole di gas nei supermercati Intermarche. Allego alcune foto (quelle in VR hanno il numero 114) Ma ho visto che per le bombole in vr, hanno un attacco complettamente diverso, si possono usare sui nostri VR? Bombola sigillata Bombola usata Francesco
Sinceramente non conosco l'attacco delle bombole francesi ma ritengo che l'attacco sia uguale a quelle loro in acciaio, quindi per poterle usare occorre avere il raccordo giusto. Riguardo al prezzo di quelle in resina, mi pare nella media dei prezzi che si trovano in genere nel veneto e mi pare in emilia. Ottimo pezzo rispetto a quello praticato in Piemonte.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) 

_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di delfi1909 del 15/09/2016 alle 14:38:59
Questa mattina sono andato a comprare la seconda bombola in vetroresina a bologna in via persicetana vecchia,prezzo euro 19+i 30 cauzione e così ora almeno il prezzo si è abbassato un bel po' da luglio che era 29/30 euro e dai 25 di quella di ferro sempre propano....comunque quella in ferro la tengo sai mai Andrea
Delfi, precisamente dove?
In risposta al messaggio di delfi1909 del 16/09/2016 alle 10:24:40
Grillo,rimane nella zona aeroporto,il numero e' il 25.......e' un po' difficoltoso arrivarci la prima volta anche perché il navigatore come spesso accade ti fa fare dei giri assurdi 😈 Andrea
Ciao Andrea,

In risposta al messaggio di delfi1909 del 16/09/2016 alle 12:42:43
Grillo.....Perfetto ci sei 😊 entri ti parcheggi nei posti segnati in terra riservato clientipoi vedi una porta aperta con scritto suonare e attendere e arriva l'addetto,le bombole non le vedi perché sono dietro quellaporta 😉 Ho visto che sei un carthafallato come me 😁 e anche tu a meno che non l'hai già fatto dovrai levare quel porta tubo per lo scarico delle grigie 😒 Andrea
Parli di questo!

In risposta al messaggio di delfi1909 del 16/09/2016 alle 13:32:38
Proprio quello 😒 che oltretutto si può perdere il tubo flessibile....cosa da me successa appena ritirato il camper 😈 trapana i rivetti e lo levi e che devo fare anch'io appena finisco quella in ferro Andrea
Anch'io lo perso!

_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di marob del 18/09/2016 alle 22:24:02
Ciao Bruno, ieri ho visitato un noto venditore della mia zona e ha le bombole Beyfin, non so se ce l'hai in elenco comunque il nominativo è il seguente: Delta Vacanze S.r.l. Via Nazionale Adriatica, 656 | 45031 ArquàPol. (Ro) | Tel. +39.0425.465124 | Fax +39.0425.465027 | info@deltavacanze.it |. 30€ cauzione 25€ ricarica. Buona serata. La vita è un tour de forse.
Grazie @marob della segnalazione, non è in elenco, appena posso aggiorno ...
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di nigama del 19/09/2016 alle 22:04:18
Portogruaro stazione di servizio Beyfin indirizzo: Tangenziale Odorico da Pordenone, 230026 Portogruaro (VE) 0421 72765 Ciao!!!!!! Nicola.
Grazie anche a te Nicola.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di costantino64 del 28/09/2016 alle 11:58:38
zona Varese ora anche Griggio Camper e caravan Besozzo (VA) via trieste 100 tel 0332772454 Costantino
Grazie Costantino, aggiungo all'elenco. Immagino che sia una notizia fresca di giornata, perché sul loro sito non c'è ancora nessun avviso.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)