Alessandro, il distributore è già in elenco, comunque grazie per l'interessamento. Riguardo al prezzo non ha importanza, nel senso che chi è interessato si informa personalmente attraverso i telefoni o la mail che è indicata sull'elenco. Tenere aggiornati i prezzi di ciascun distributore sarebbe un lavoro improbo.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) Tranquillo, sono il loro Geometra preferito e sono cliente super informato
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di isa cocotta del 08/10/2016 alle 21:16:01
Se ti può essere utile per l'elenco te ne do due in provincia di Udine: Carnia Camper Via dell'industria 20 Tolmezzo (043341432) Utensileria Carnica Via Gortani 4 Tolmezzo 04332475 E grazie di questo lavoro che state facendoe che serve a tutti noi è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
Due in una volta ... Grazie mille a te e tutti gli altri che mi danno una mano, io raccolgo e faccio ordine ... Non è poi un gran lavoro
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 08/10/2016 alle 17:51:44
Aggiornamento n. 11 al 10/10/2016 Siamo arrivati a 158 distributori in totale di cui 152 B-Box Beyfin e 6 B-Box Orange Ellepigas. Gli aggiornamenti riguardano nuove segnalazioni: 1 in Lombardia ed in Piemonte, 4 in Sardegnae 3 in Veneto. Riporto i link per scaricare i rispettivi file da DropBox ELENCO DISTRIBUTORI POI PER NAVIGATORI (TomTom, Garmin e Google Earth) Alla prossima e tenetemi informato se ne scovate di nuovi. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
GRANDE Bruno....grazie mille!!
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 11/10/2016 alle 23:45:22
UP! qualcuno ha dirmi qualcosa? qualche nuovo distributore? ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Ciao Bruno, al momento non ho nuovi distributori, ma voglio solo confermare che a Perarolo di Cadore il distributore Beyfin c'e' con cospicua scorta di bombole.
In risposta al messaggio di argento it del 01/11/2016 alle 17:53:27
Ciao Bruno, al momento non ho nuovi distributori, ma voglio solo confermare che a Perarolo di Cadore il distributore Beyfin c'e' con cospicua scorta di bombole. Ciao Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
Cristian, come niente di nuovo ... mi dai conferma di un distributore non certo in certezza! Bravo e grazie, aggiorno subito elenco.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 08/10/2016 alle 17:51:44
Aggiornamento n. 11 al 10/10/2016 Siamo arrivati a 158 distributori in totale di cui 152 B-Box Beyfin e 6 B-Box Orange Ellepigas. Gli aggiornamenti riguardano nuove segnalazioni: 1 in Lombardia ed in Piemonte, 4 in Sardegnae 3 in Veneto. Riporto i link per scaricare i rispettivi file da DropBox ELENCO DISTRIBUTORI POI PER NAVIGATORI (TomTom, Garmin e Google Earth) Alla prossima e tenetemi informato se ne scovate di nuovi. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Bel lavoro grazie
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 04/11/2016 alle 23:59:19
UP! Approfitto per chiedere se qualcuno ha avuto problemi a scaricare eleggere i file in PDF degli elenchi che ho linkato aggiornati al 10/10/2016. Nel caso segnalatemelo. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Scaricata ultima versione senza problemi
In risposta al messaggio di GiusEcovip del 07/11/2016 alle 09:31:08
Ciao Bruno! Grazie per l'elenco utilissimo! Segnalo per la Toscana Capannori (LU) (Stazione di Servizio Beyfin) Viale Europa 10 Località Lammari NON ha le bombole beyfin mentre confermo che quello a Pieve a Nievole (PT) (Stazione di Servizio Beyfin) Strada Lucchese (SS 435) LE HA. Il prezzo è di 30 euro di cauzione + 20 di ricarica. Ciao! Giuseppe
Grazie Giuseppe! cancello da un elenco e inserisco nell'altro ...
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) Ciao a tutti,anche io ho preso da un po' una bombola in vtr befyn abbinata a un altra in ferro e nel frattempo ho preso una seconda in vtr aspettando per metterla quando finisco quella in ferro.Detto questo da oltre dieci anni di camper non ho mai avuto problemi di olio e spero di non averne ma sono un po' preoccupato perché ora un utente sul sito cui sono iscritto e precisamente carthago-tribù si è ritrovato don due dita di olio nel filtro che fortunatamente aveva.Vi chiedo se ad altri di voi e' capitato per caso poi per il filtro nel mio caso non so neanche se ci starebbe 😒 già fanno fatica due in VTR
In risposta al messaggio di campersempre del 19/11/2016 alle 16:01:54
Aggiornamento n. 12 al 18/11/2016 Siamo arrivati a 174 distributori in totale di cui 168 B-Box Beyfin e 6 B-Box Orange Ellepigas. Gli aggiornamenti riguardano segnalazioni vostre sul forum e una ricerca sul web trovandoparecchi nuovi distributori, che hanno comportato anche cancellazioni dall'elenco di quelli da confermare. Le nuove segnalazioni si trovano: 2 in Friuli Venezia Giulia ed in Lombardia, 1 in Piemonte ed in Trentino, 7 in Toscana e 3 in Veneto. Ho dovuto correggere qualche errore sui POI, nuovi e vecchi; con il nuovo PC ed i nuovi software alcune conversioni si sono modificate per conto loro ... accidenti a loro ed accidenti anche al PC che ho dovuto cambiare! Spero che ora sia tutto a posto (come al solito non posso testare i POI per Garmin, gli altri mi funzionano). Quindi scaricatevi nuovamente tutto. Riporto i link per scaricare i rispettivi file da DropBox ELENCO DISTRIBUTORI POI PER NAVIGATORI (TomTom, Garmin e Google Earth) Alla prossima e tenetemi sempre informato se ne scovate di nuovi. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Grazie Bruno per l'ottimo lavoro.