CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Elenchi distributori bombole Beyfin e Lampogas

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
28 20 979
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 03/01/2017 alle: 19:35:41

Ciao Sergio. Io avevo chiesto al distributore BBox Orange di Roma (telefonicamente) e mi avevano garantito che cambiavano con le Beyfin e viceversa. Tanto è vero che sui siti della Beyfin e della Ellepigas fanno vedere sulla loro mappa le Beyfin al nord e le Ellipagas al sud, quindi ritengo che si possa, sarebbe un controsenso farsi la rispettiva pubblicità e poi non permettere lo scambio.
Riguardo al numero di tel errato ho corretto, grazie per la segnalazione.
Ora chiedo a te se puoi farmi eventualmente un favore, dal profilo vedo che vivi in piemonte, ma sei al sud in vacanza a leggere i tuoi post inseriti sul forum; se per caso dovessi passare dalla Ellepigas di Eboli puoi verificare indirizzo e coordinate GPS che ho segnato sull'elenco. Google Maps non trova Via Bosco Fili ma trova la Ellepigas (dove ho indicato le coordinate) ma con Street View non c'è Ellipigas li. Naturalmente se ci devi andare per te, che non ti venga in mente di andarci apposta.
Grazie ancora ciao e buone vacanze campane ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 03/01/2017 alle 19:36:56
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 03/01/2017 alle: 19:59:36
In risposta al messaggio di campersempre del 03/01/2017 alle 19:35:41

Ciao Sergio. Io avevo chiesto al distributore BBox Orange di Roma (telefonicamente) e mi avevano garantito che cambiavano con le Beyfin e viceversa. Tanto è vero che sui siti della Beyfin e della Ellepigas fanno vedere
sulla loro mappa le Beyfin al nord e le Ellipagas al sud, quindi ritengo che si possa, sarebbe un controsenso farsi la rispettiva pubblicità e poi non permettere lo scambio. Riguardo al numero di tel errato ho corretto, grazie per la segnalazione. Ora chiedo a te se puoi farmi eventualmente un favore, dal profilo vedo che vivi in piemonte, ma sei al sud in vacanza a leggere i tuoi post inseriti sul forum; se per caso dovessi passare dalla Ellepigas di Eboli puoi verificare indirizzo e coordinate GPS che ho segnato sull'elenco. Google Maps non trova Via Bosco Fili ma trova la Ellepigas (dove ho indicato le coordinate) ma con Street View non c'è Ellipigas li. Naturalmente se ci devi andare per te, che non ti venga in mente di andarci apposta. Grazie ancora ciao e buone vacanze campane ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

Grazie, ci avevo pensato anch io delle coordinate..oggi ho chiamato ma era dopo le 18 e c era la segreteria..domani riprovo.In verità ho da sostituire una bombola in acciaio per cui volevo chiedere se avevano anche queste..cime mi è successo già a verona dove in una rivendita del tuo elenco non aveva quelle in resina ma in acciaio,in caso contr a rio pago la cauzione di quella in resina.

campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 03/01/2017 alle: 21:35:46
In risposta al messaggio di errunc del 03/01/2017 alle 19:59:36

Grazie, ci avevo pensato anch io delle coordinate..oggi ho chiamato ma era dopo le 18 e c era la segreteria..domani riprovo.In verità ho da sostituire una bombola in acciaio per cui volevo chiedere se avevano anche queste..cime
mi è successo già a verona dove in una rivendita del tuo elenco non aveva quelle in resina ma in acciaio,in caso contr a rio pago la cauzione di quella in resina. Sergio & family Lituania 2012
...

Se hai da segnalarmi dei distributori in elenco che non hanno le beyfin (tipo Verona) fammi sapere, è anche possibile che qualcuno dopo un po' di tempo cessi la distribuzione e quindi occorre aggiornare anche in questo senso.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 04/01/2017 alle: 10:39:42
Buongiorno Bruno e a tutti coloro che usufruiscono di questo ottimo thread.Essendo in procinto di cambiare le bombole per passare appunto alle b-box, questa mattina sono andato al rivenditore vicino a dove abito e che da poco più di un mese e' anche rivenditore delle suddette per le prove dimensionali. Non so se già qualcuno lo ha già segnalato, perché non sono ancora riuscito ad aprire l'elenco.
LABRONICA GAS, via velle corti 7/15 Livorno.
Tel. 0586/500744; e_mail. labronicagestionisas@gmail.com
Ho chiesto il prezzo e alle solite 30,00€ di cauzione vanno aggiunti 27,00€ di gas.
Ancora un grazie e un saluto a tutti.
Ljppj
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 04/01/2017 alle: 12:22:22
In risposta al messaggio di ljppj del 04/01/2017 alle 10:39:42

Buongiorno Bruno e a tutti coloro che usufruiscono di questo ottimo thread.Essendo in procinto di cambiare le bombole per passare appunto alle b-box, questa mattina sono andato al rivenditore vicino a dove abito e che da
poco più di un mese e' anche rivenditore delle suddette per le prove dimensionali. Non so se già qualcuno lo ha già segnalato, perché non sono ancora riuscito ad aprire l'elenco. LABRONICA GAS, via velle corti 7/15 Livorno. Tel. 0586/500744; e_mail. labronicagestionisas@gmail.com Ho chiesto il prezzo e alle solite 30,00€ di cauzione vanno aggiunti 27,00€ di gas. Ancora un grazie e un saluto a tutti. Ljppj
...

Grazie @ljppj della segnalazione non era in elenco, aggiungo.
Se ti interessa quando aprirai l'elenco troverai a Livorno anche PUNTO CAMPING (Vendita articoli campeggio) in Via Provinciale Pisana, 635. N 43.57724  E 10.34187. Tel 0586.410066    
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 04/01/2017 alle: 12:54:14
Grazie Bruno per quest'ultima che terrò presente come alternativa 😉
Ljppj
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 04/01/2017 alle: 13:15:39
In risposta al messaggio di campersempre del 03/01/2017 alle 21:35:46

Se hai da segnalarmi dei distributori in elenco che non hanno le beyfin (tipo Verona) fammi sapere, è anche possibile che qualcuno dopo un po' di tempo cessi la distribuzione e quindi occorre aggiornare anche in questo senso. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Tranquillo..a verona aveva finito le beyfin ma aveva le altre..
Sarebbe utile segnalare se gli stessi rivenditori hanno anche le bombole classiv he in acciaio.

ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 04/01/2017 alle: 13:25:35
Per Bruno: ho appena saputo che PUNTO CAMPING a Livorno ha chiuso,( mi riservo di verificare) e sarò più preciso.

Ljppj
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 04/01/2017 alle: 13:31:28
In risposta al messaggio di errunc del 04/01/2017 alle 13:15:39

Tranquillo..a verona aveva finito le beyfin ma aveva le altre.. Sarebbe utile segnalare se gli stessi rivenditori hanno anche le bombole classiv he in acciaio. Sergio & family Lituania 2012

In genere i rivenditori di combustibili e bombole (indicato in elenco) e qualche distributore di carburanti, hanno anche le bombole classiche, gli altri difficilmente le hanno, al massimo vendono bombolini da 5 kg tipo campigas o simili. In elenco ci sono telefoni e e-mail, se serve ci si informa da li.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 04/01/2017 alle: 13:34:59
In risposta al messaggio di ljppj del 04/01/2017 alle 13:25:35

Per Bruno: ho appena saputo che PUNTO CAMPING a Livorno ha chiuso,( mi riservo di verificare) e sarò più preciso.   Ljppj

Ho cercato sul web e alla loro pagina di FB indicato infatti che sono stati costretti a chiudere

https://www.facebook.com/Punto-camping-439329902864255/

Se non ci sono controindicazioni che riesci a scoprire tu, cancellerò dall'elenco ...
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 04/01/2017 alle: 19:45:47
In risposta al messaggio di campersempre del 04/01/2017 alle 13:34:59

Ho cercato sul web e alla loro pagina di FB indicato infatti che sono stati costretti a chiudere Se non ci sono controindicazioni che riesci a scoprire tu, cancellerò dall'elenco ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Ciao, ti confermo la chiusura di Punto Camping.
Ljppj
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 04/01/2017 alle: 21:53:04
In risposta al messaggio di ljppj del 04/01/2017 alle 19:45:47

Ciao, ti confermo la chiusura di Punto Camping. Ljppj

yes
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58027
Inserito il 07/01/2017 alle: 15:51:08
Permutata questa mattina una bombola Beyfin da MAGLI - Ozzano- BO, bella sorpresa, il prezzo è calato, 22 euro smiley.

Però a me durano piu di un anno (scaldo Diesel) e quindi lo raffrontavo con il prezzo di un anno fa.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9917
Inserito il 07/01/2017 alle: 17:17:21
In viaggio con gruppo di amici in Sardegna abbiamo contattato telefoncamente il riventitore Beyfin  EMME EFFE GAS di Quartu sant'Elena (CA) che viene indicato nell'elenco curato da Bruno ma ci ha avvisato di non avere le bombole in vetroresina e di non averle mai viste. 

E stata allora contattata la Beyfin che ci ha messi in contatto con il distributore regionale a da qui un rivendotore di zona che dopo accordi presi è arrivato nella zona dove sostavamo a Quartu Sant'Elena con un camioncino con bombole Beyfin in vetroresina ed in acciaio.

Essendo noi un bel gruppetto ne ha cambiato 3 in composito e 5/6 in acciaio al costo di 18€, un buon bussines oltre ad una comoda gentilezza.

Pertanto questo rivenditore è:

LENA SERVICE
sede a Monastir
tel.: 347 4684107

con consegna gratuita a domicilio.

Purtroppo non ero presente al momento della consegna/cambio e non so se e dove abbia un deposito; magari avrà solo il camioncino per le consegne visto poi che, nel biglietto da visita consegnatoci, non riporta nessun indirizzo civile.

Casomai provo a contattarlo.

Alessandro

vale52
vale52
09/02/2011 16
Inserito il 07/01/2017 alle: 17:39:32
ciao Bruno
rivendita bombole Beyfin a Faenza.
Faenza Caravan
via Emilia Ponente 76/c  RA
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 09/01/2017 alle: 16:49:49
Grazie Vale della segnalazione inserito in elenco.
Grazie anche a te Alessandro, ho il sospetto che quelli in Sardegna che ho inserito derivino da un elenco avuto dalla Beyfin da un utente di COL che ce lo ha girato; purtroppo come più volte ho constatato le segnalazioni della Beyfin non sono attendibili al 100%. Grazie per il nuovo distributore, se riuscirai ad avere un indirizzo eventuale lo aggiungo, intanto lo segnalo come distributore a domicilio. Cercando sul web sono arrivato al riferimento su

FACEBOOK

io non ho FB ma quello che sono riuscito a leggere comunque è a nome LENA SERVICE 2, con stesso n. telefono ma non c'è indirizzo.
"Tommaso fortunello" che abita in una regione con gas a bassi costi ..., vorrei ancora capire perché tu le paghi 22 e io/noi a Torino l'ultima l'ho pagata 29.50, sono la stessa bombola, la stessa azienda,  stessa nazione, regione diversa ... valli a capire questi della Beyfin, da voi sono più onesti?
Grazie ancora a tutti quelli che mi seguono e continuano a segnalare ... un augurio di un Felice Anno nuovo a tutti (un po' in ritardo ma ci sta ancora ...)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 09/01/2017 alle: 17:17:22
X Alessandro, facendo una ulteriore verifica di Emme Effe Gas di Quartu Sant'Elena, scopro che hanno anche loro un riferimento

FACEBOOK

con le foto delle bombole Beyfin. Ho scoperto che in elenco avevo scritto il n. civico 29/A di Viale Colombo anziché 129/A, il telefono però è giusto, ma quello che vi ha risposto al telefono si era appena fatto di coca? Ho notato anche una diversità dell'indirizzo di posta elettronica ... io lo terrei ancora in elenco, salvo categoriche smentite, oltre la vostra naturalmente.
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 09/01/2017 alle: 18:43:59
Oggi ho acquistato 2 bombole in CH. 
prezzo 36.--CHF = a ca. 33.--€ l'una.😡😡😡😡😡

Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L''Extra CEE
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 09/01/2017 alle: 21:40:55

Beh allora non mi lamento per i 29,50/30 € del torinese. Ma sono le Socar grigie e nere? Naturalmente occorre il raccordo, quale è quello tedesco in uso?

Modificato da campersempre il 09/01/2017 alle 21:41:28
fotogp
fotogp
-
Inserito il 10/01/2017 alle: 21:57:36
L'amico Manuelt segnala che  Top gas di Merano non è in lista

-----
rulottaro toscano
----
marco 75 , monia 70, dario 06, luna dog 05 ---
che sia roulotte o camper non cambia , l''importante è partire :)

Modificato da fotogp il 10/01/2017 alle 22:00:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link