CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

ennesima fregatura o no??

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
20
corsir
corsir
21/03/2005 445
Inserito il 18/12/2006 alle: 01:03:01
ho acquistato su ebay un timer combinato per air top 3500 webasto; prima di installarlo ho voluto provarlo, per cui dopo averlo collegato come da schema ho trovato la sorpresa!!! il timer funziona, accende spegne manualmente il riscaldatore, l'ora si regola con i giorni, ma quando premo il tasto P programmazione si illumina il tasto dell'accensione e il display, ma non compare nulla per cui non riesco a programmarlo; secondo me non funziona!! ho sbagliato per caso io a collegare qualcosa? a me non sembra proprio!! ma, dopo la fregatura dell'air top 3500 acquistato in ebay, (ne ho dovuto acquistare un altro da un concessionario), devo considerare anche questa un "ennesima fregatura?? Auguri a tutti.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 18/12/2006 alle: 05:14:47
Ciao,se mi mandi il il tuo indirizzo mail ti posto le istruzioni in italiano-se tu non le avessi e ti interessano- Gianluca
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 18/12/2006 alle: 08:13:01
Una richiesta, visto che non molto ferrato in materia di acquisti on-line e nello specifico su e.bay. Ma non c'è possibilità di reso in caso di merce acquistata difettosa o non conforme? Grazie e ciao

Modificato da Roger1965 il 18/12/2006 alle 08:13:38
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 18/12/2006 alle: 08:54:27
Ciao,solitamente si.Ma nel caso di Corsir,se ho ben capito non è il prodotto che non funziona,ma nasce per altro tipo di veicoli. Webasto produce da anni riscaldatori ed in germania sono molto diffusi su vetture di diversa cilindrata e caratteristica. Fanno parte di equipaggiamenti di serie come accade per i nostri mezzi motorizzati Mercedes che hanno in origine un riscaldatore ad acqua nel vano motore appunto. Probabilmente il Webasto ST di Corsir era di un VW T4 e necessita della sua centralina per funzionare.Ho visto diversi annunci su eBay dove compare il riscaldatore e sull'etichetta o nelle informazioni dell'oggetto compare la dicituta VW T4 o altra sigla vettura. Io credo poi che nella vicenda sia "entrata"anche la poca voglia del tecnico Webasto in Italia interpellato da Corsir di risolvere il problema........vista la differenza di prezzo Italia/Germania su tali articoli,mi immagino che a qualcuno roda un pò che molti facciano acquisti oltralpe........ Magari mi sbaglio e sono solo congetture mie,ma il timer modulare costa di listino in Italia 199€ +iva. Io lo ho acquistato su eBay con regolare fattura NUOVO e nella sua scatola a 62€comprese le spese di spedizione (12€). Riassumendo quindi credo che su eBay esista la possibilità di fare buoni,se non ottimi acquisti,ma è necessario sapere che cosa si sta cercando e che cosa l'asta in questione ti offre. Io in diversi anni di "pratica" devo ritenermi molto soddisfatto. Ciao Gianluca
sss5
sss5
-
Inserito il 18/12/2006 alle: 09:23:55
Bravo Gianluca hai messo a fuoco il problema a qualcuno rode il c... che in germania trovi i prodotti webasto e ebersparcher a prezzi molto convenienti, ciao Sergio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link