Scusa è forse vietato spararle? Tu nella pasta cosa ci metti? Se hai letto bene ho specificato che ora non lo userei ..per molti motivi uno dei quali è quello che potrebbe rovinare la stufa.
In risposta al messaggio di errunc del 19/01/2016 alle 12:32:05
Scusa è forse vietato spararle? Tu nella pasta cosa ci metti? Se hai letto bene ho specificato che ora non lo userei ..per molti motivi uno dei quali è quello che potrebbe rovinare la stufa. Ti assicurò che io l'ho usatomolte volte pur avendo il serbatoio dell'acqua in inox. 20 anni fa quale soluzioni avresti adottato TU(visto che sei imparato) per non far gelare un serbatoio dell'acqua a - 20? E ti assicurò che nelle grigie lo uso ancora..e sempre meglio di prodotti antigelo ( inquinanti) e secchi traboccanti di acque sporche che fanno il rigagnolo ghiacciato pericoloso per chi arriva dopo. Chiedo scusa se sono andato fuori OT ma mi pare di essere sempre educato,intervenendo valutando caso per caso le possibili soluzioni. Sergio & family Lituania 2012
con temperatura di -20°C e serbatoio esterno magari in sosta da svariati giorni tu avevi risolto con del sale ? , per cortesia quella raccontala al bar
In risposta al messaggio di ecostar del 19/01/2016 alle 21:19:15
e si scubidu ma faglielo capire è dura e si offendono pure , se almeno avesse parlato di salamoia già pronta allora sarei intervenuto in altro modo , comunque sale o salamoia in un impianto idrico sanitario pur piccoloche sia come quello di un camper è contro qualsiasi buona regola , il resto lo lascio a tè e a chi ne sa qualcosa , ricordo che si sta discutendo di un serbatoio e impianto per acqua potabile e non di serbatoi di recupero ciao mario
Ovviamente il sale prima lo facevo sciogliere..comunque io non ti pagò perché ci creda..la maleducazione e le persone saccenti che non sopportò..detto ciò vado al bar a raccontarla con persone più educate.
In risposta al messaggio di ecostar del 19/01/2016 alle 21:19:15
e si scubidu ma faglielo capire è dura e si offendono pure , se almeno avesse parlato di salamoia già pronta allora sarei intervenuto in altro modo , comunque sale o salamoia in un impianto idrico sanitario pur piccoloche sia come quello di un camper è contro qualsiasi buona regola , il resto lo lascio a tè e a chi ne sa qualcosa , ricordo che si sta discutendo di un serbatoio e impianto per acqua potabile e non di serbatoi di recupero ciao mario
Ovviamente il sale prima lo facevo sciogliere..comunque io non ti pagò perché ci creda..la maleducazione e le persone saccenti che non sopportò..detto ciò vado al bar a raccontarla con persone più educate.
In risposta al messaggio di errunc del 19/01/2016 alle 21:59:49
Ovviamente il sale prima lo facevo sciogliere..comunque io non ti pagò perché ci creda..la maleducazione e le persone saccenti che non sopportò..detto ciò vado al bar a raccontarla con persone più educate. Sergio & family Lituania 2012
per il sottoscritto oltre che al bar puoi anche raccontarla al mercato vendendo sale , piuttosto che raccontare fesserie preferisco essere maleducato anche se non fa parte del mio DNA , "saccente poi" , lascia perdere questo non è pan per i tuoi denti
In risposta al messaggio di errunc del 19/01/2016 alle 22:04:46
Ovviamente il sale prima lo facevo sciogliere..comunque io non ti pagò perché ci creda..la maleducazione e le persone saccenti che non sopportò..detto ciò vado al bar a raccontarla con persone più educate. Sergio & family Lituania 2012
Porta pazienza ma lo .dice la scienza..
In risposta al messaggio di scubidu del 19/01/2016 alle 22:28:45
Porta pazienza ma lo .dice la scienza.. (Fa anche rima) l.acqua del mare ghiaccia a .-2 gradi
con salinità del 35% , ma sono stato definito un arrogante maleducato saccente e non faccio testo
In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 19/01/2016 alle 22:11:06
Buonasera ancora grazie per i consigli non sapevo di aver fatto sollevare un polverone in questo caso di sale........ scherzo ma non vorrei che per un mio problema purtroppo accaduto si scaldano gli animi , io ringraziosempre tutti per le vostre risoluzioni e pian pianino gia' stamattina ho fatto vedere i tubi dove passa l'acqua sistemando un po di cose ma sono sempre convinto nell'ignoranza dell'argomento visto che ho chiesto lumi a tutti voi che se facevo una buona ventilazzione questo forse ripeto forse non succedeva che si ghiacciva l'acqua Grazie Alfonso dipicon
SI vai lasciamo ad altri le discussioni di chimica fisica che io ne ho già fatte abbastanza ai tempi degli esami.
In risposta al messaggio di errunc del 19/01/2016 alle 22:04:46
nemmeno io ti pago per leggermi e questo sia ben inteso , chi sei tu per regalarmi del maleducato saccente , sulla tua personalità non mi sono permesso e mai mi permetterei qualunque personaggio tu sia
In risposta al messaggio di comunquevivi del 20/01/2016 alle 23:55:31
poi ricordati di tenere aperto lo sportello sotto al lavandino per fare circolare anche li un po di aria calda, a me è ghiacciato anche con riscaldamento acceso
Questo SI … che è un consiglio utile per tutti