CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Esso regala navigatore

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
paso71
paso71
-
Inserito il 22/12/2006 alle: 17:44:44
Riapro il thread ora che ho i dati precisi. Allora : ESSO regala con 250 punti carburante un navigatore satellitare MIO modello C250 PLUS contenente mappe dettagliate di Italia e Germania + un coupon per ricevere a prezzo agevolato (non si sa ancora quale sia), le mappe di tutta europa. Come usuale per esso petroli, oltre ai punti bisogna aggiungere 80 euro per il premio. Qualcuno di voi conosce il modello ? Vale la pena spendere 80 euro + xxx per le mappe europee per un modello del genere o conviene una marca più nota (tomtom) ? Grazie a chi può essermi utile. Buone feste a tutti.[:D]
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 22/12/2006 alle: 18:09:19
80euri sono comunque un buon prezzo... se ritieni di riuscire a raccogliere i 250 punti in modo comodo e veloce vale la pena... ciao marco
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 22/12/2006 alle: 21:30:01
ma la raccolta punti vale per il 2007? A quando la scadenza? Grazie
22
Fabio
Fabio
07/09/2003 558
Inserito il 22/12/2006 alle: 22:02:49
Dalla ESSOid="size3">id="size2"> sto ancora aspettando un trolly dal 2005. saluti e Boun Natale
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 23/12/2006 alle: 14:05:11
un punto a sfavore della esso: le raccolte durano solo 365 gg e non come altre (Q8, Shell) che lasciano portare i punti anche all'anno successivo. Altro punto a sfavore della esso: non consente discreti sconti su benzina/gasolio/lubrificanti invece dei soliti premi (Agip e' molto piu' conveniniente) Un punto a favore di esso: se confermano i bollini adesivi anche per il 2007, e avete qualche amico gestore che ve ne allunga diciamo il doppio o il triplo di quelli a cuio avete diritto ai rifornimenti, i premi in palio saranno piu' facili da raggiungere (per gli altri con le tessere ,magnetiche o con il chip e' piu' difficile caricare piu' punti...). Personalmente uso le carte Agip, Shell, Q8 per i seguenti motivi: Agip perche' mi consente di trasformare i punti in punti Vodafone per sostituire almeno una volta all'anno il telefonino. Shell, perche' mi ha dato la possibilita' di assistere al Ferrari Day completamente gratis, ospite servito e riverito nella hospitality shell proprio sopra i box a Monza, ci hanno riempito di regali e, parlando cmq di premi, contempla molte cose utili e simpatiche per chi come me e' tifoso della ferrari. Q8 perche' e' dove mi rifornisco abitualemente di gpl per l'auto ed ora anche di gasolio per il camper siccome e' vicino al rimessaggio e mi carica punti benzina anche se faccio gpl o gasolio e i reltivi possono essere trasformati in punti di Millelune tim. Dimenticavo: i punti di piu' tessere, se familiari, sono cumulabili (tranne che per agip) e quindi con 4 auto, 2 scooter e un camper (parliamo di 3 nuclei famigliari) non perdiamo mai punti in giro perche' poi ce li scambiamo a seconda delle esigenze. [;)]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
paso71
paso71
-
Inserito il 24/12/2006 alle: 19:47:02
@ pegaso65 : Con il mio lavoro, i punti per il navigatore li raccolgo in tre due-tre mesi. Penso che proverò ad acquistarlo, se vedo poi che funzion bene, spedisco il coupon per avere le mappe di tutta europa. @ fabio : Con la esso i premi li devi ritirare immediatamente, se il tuo gestore ne è sprovvisto prova in un altro distrobutore. Se li ordini rischi davvero di aspettare mesi interi. Negli ultimi tre anni ho ritirato circa una ventina di premi e tutti senza prenotazione, basta trovare il gestore che li ha in casa.
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 01/01/2007 alle: 16:52:36
Lo provato.......... Premetto che non ho mai usato un navigatore, ma comunque mi sembra valido, senza lode e senza infamia. Di serie ha la mappa Italia e Germania. Con 99€ si può acquistare la mappa di 24 paesi dell' Europa occidentale Ha un piccolo manualetto di istruzioni e un DVD dove si può scaricare un manuale di 45 pag. Carica batteria da auto e supporto, cavo USB, manca quella specie di matita per non toccare lo schermo con le dita. Mi è sembrato abbastanza intuitivo, anche x chi come me non aveva nessuna esperienza........... quindi neanche termini di paragone. Good office Roberto
paso71
paso71
-
Inserito il 01/01/2007 alle: 17:35:19
Quindi ricapitolando ci vogliono 80+99 = 179 euro per avere il navigatore completo con tutte le mappe europee. Dopo ovviamente aver speso 2.500 euro di gasolio alla esso, che comunque spenderei ugualmente. Esiste in commercio qualcosa di più economico, a parte i navigatori da installare sui cellulari ?
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 01/01/2007 alle: 18:44:58
Se consideri il costo devi anche considerare che con 250 bollini potresti prendere altri premi o carburante, non ricordo quanto ma anche esso da l'opportunità al posto dei premi di avere uno contributo sul rifornimento. Good office Roberto
paso71
paso71
-
Inserito il 01/01/2007 alle: 19:12:05
Già, però dato che un navigatore mi serve, stò valutando se è valido a quel prezzo oppure quanto aggiungere per averne uno diciamo "di marca".
18
Fabbrogiovanni
Fabbrogiovanni
06/01/2007 8
Inserito il 06/01/2007 alle: 23:07:22
Solo per segnalare che chi non consumasse abbastanza carburante per ottenere i punti necessari ci sarebbe la possibilità di acquistarli su eBay. Ora gli Esso 2007 sono appena usciti e ancora molto cari, più avanti dovrebbero scendere di prezzo. Chi invece fosse interessato al navigatore Geosat 4Travel oppure al Geosat 5 Plus (entrambi con schermo da 5 pollici) sarebbe ancora in tempo a comprare "nei saldi" i bollini Tamoil 2006 che scadono a fine Gennaio. Un cordiale saluto da un ex camperista che a volte si pente di aver deciso di smetterla di vagabondare. Fabbrogiovanni.
18
Dikappa
Dikappa
09/12/2007 5
Inserito il 09/01/2007 alle: 07:47:17
Conoscendo il gestore Esso di zona, mi sono fatto anticipare il navigatore C250 Plus, con la promessa di acqistare carburante per il totale dei punti, (nel giro di 2-3 mesi lo farò, sono un autotrasportatore). Nonostante sia abbastanza aggiornato tecnologicamente, non ero mai stato attratto dai navigatori, ma devo dire che risultano di una comodità estrema durante la ricerca di un idirizzo sconosciuto. E a proposito del C250 Plus in questione, devo dire che pur essendo piuttosto economico (valore commerciale di circa 250 €), funziona bene, ma nonostante i vari tentativi fatti, non riesco a far memorizzare l'ora. Ogni volta che lo spengo,all'accensione si aggiorna la data ma non l'ora, nonostante abbia impostato il valore sul nostro fuso orario. Qualcuno sa xkè ? Ciao da un camperista (ex motociclista con sacco a pelo e tendina, prima dell'arrivo della prole) Andre@
paso71
paso71
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 16:02:54
Mi sa che devi aspettare qualche mese, non tutti godono della fiducia del loro distributore di gasolio e fra raccolta punti e ritiro regalo ci vuole un po di tempo............A marzo ti faccio sapere.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link