CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Facciamo un bel gruppo

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
18
M999
M999
25/01/2007 19
Inserito il 26/01/2007 alle: 18:44:53
Salve a tutti, questa è la mia proposta; spesso ci sono persone che abitano in zone lontane da negozi ed altro, avrei pensato di fare una cordata per aiutarci a vicenda, per esempio, avremmo una ricerca estesa a livello nazionale per reperire tutto quello che ci serve e anche poter fare una ricerca di mercato più estesa ed avere anche una migliore offerta, sarebbe molto bello poterci arrivare, chiaramente pagando l'oggetto e le relative spese di spedizione.
Cosa ne pensate!!id="size6">id="red">
granraf
granraf
-
Inserito il 27/01/2007 alle: 10:56:48
Ottima idea, fra qualche giorno vi comunico ad esempio i prezzi degli inverter che ho trovato in un grande negozio. Secondo me i prezzi sono più che ottimi e la qualità non è certo "cinesina". Ciao a tutti Raff
18
M999
M999
25/01/2007 19
Inserito il 29/01/2007 alle: 00:56:49
Mi fa piacere che almeno tu abbia capito il senso, ma gli altri....................................................
19
markusboxer
markusboxer
06/11/2006 103
Inserito il 29/01/2007 alle: 10:38:12
CIAO A TUTTI, OTTIMA PROPOSTA. HO CERCATO AMICI CAMPERISTI IN SARDEGNA ( NOI SIAMO DI CAGLIARI)......MA NON HO TROVATO NESSUNO. FAR PARTE DI QUESTA " CORDATA " CI FA SENTIRE MENO SOLI. SPERIAMO DI INCONTRARCI QUESTA ESTATE QUANDO PARTIAMO. NEL FRATTEMPO, SE POSSIAMO ESSERE D'AIUTO....SIAMO PRONTI MARCO E ROBERTA
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 30/01/2007 alle: 12:11:12
quote:Originally posted by M999
Salve a tutti, questa è la mia proposta; spesso ci sono persone che abitano in zone lontane da negozi ed altro, avrei pensato di fare una cordata per aiutarci a vicenda, per esempio, avremmo una ricerca estesa a livello nazionale per reperire tutto quello che ci serve e anche poter fare una ricerca di mercato più estesa ed avere anche una migliore offerta, sarebbe molto bello poterci arrivare, chiaramente pagando l'oggetto e le relative spese di spedizione.
Cosa ne pensate!!id="size6">id="red">
>
> Io ho tante idee nel cassetto, però a volte, come in questo caso se parlo o scrivo, potrei essere accusato di pubblicità.... anche se questo potrebbe portare ad avere sconti su molti prodotti... Potrei nascondermi ma non lo faccio, utilizzado un altro nick "tarocco", ma preferisco partecipare in prima persona. L'idea è buona, sicuramente facendo gruppi di acquisto le quantità aumentano e il prezzo può scendere. Seguirò con attenzione l'evolversi e poi cercherò di capire cosa fare per non essere accusato di pubblicità subdola... Ciao Alberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 30/01/2007 alle: 13:16:23
Gia' fatto. Nel post dedicato al "gruppo d'acquisto Larcos", ho evidenziato come questa ditta fosse disposta a concedere un po' di sconto, in cambio di una certa quantita' di acquisti. Con un po' do correttezza, ovvio, sia nei confronti di chi vende e anche di chi compra. Ora abbiamo raggiunto un bel numero e i molti che hanno gia' ricevuto la merce, sono molto soddisfatti di questa iniziativa. Con cio', io non ho nessun aggancio con la Larcos e ho solo coordinato il gruppo, facendo da tramite tra i forumisti e la ditta stessa. Chi ha delle possibilita' reali di sconti per accessori utili a noi tutti, non deve fare caso a chi pensa subito ad una forma di pubblicita', ma bensi fare il possibile affinche' il gruppo possa ottenere uno sconto che non avrebbe in caso di acquisto singolo. E poi ben venga la pubblicita' ad aziende che hanno prodotti di qualita' e che sono sensibili a queste iniziative. Era dal 2004 (dal primo camper) che volevo un copricabina esterno, ho avuto modo di vedere dal vivo un Larcos e ho constatato, a mio giudizio, che e' il migliore della produzione disponibile (o cmq visibile presso fiere/negozi/concessionari/ecc). Siccome non ero l'unico ad avere questa convinzione, ho provato a gestire una forma di acquisto multiplo (gruppo d'acquisto) mutuando il metodo da diversi gruppi che ho seguito per altre necessita' (vedi p.e. il latte in polvere acquistato da un gruppo di italiani, presso una ditta francese). L'unico limite, secondo me, e' che nel nostro campo la formula e' applicabile per i soli accessori e per quelli che non hanno bisogno di manodopera qualificata presso gli installatori (che non vedono di buon occhio chi si procura il materiale da se... chissa perche'?!?!). Oppure, ma il cerchio si stringe, chi ha le capacita' di installazioni anche complesse, puo' accedere a gruppi di acquisto che ad altri sono preclusi. Ma il segreto e' il numero e la correttezza di tutti quelli che prendono parte all'iniziativa commerciale.
19
MarSca65
MarSca65
21/07/2006 113
Inserito il 30/01/2007 alle: 14:10:54
Trovo che sia un ottima idea,nella quale ho sempre creduto,purtroppo quando si tratta di soldi è possibile (direi sicuro) che nascano dei problemi.Forse sarebbe più semplice chiedere alle ditte di fare delle offerte sul forum,così ognuno sarebbe responsabile per i propri acquisti.Ciao a tutti Marco
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 30/01/2007 alle: 15:38:36
quote:Originally posted by MarSca65
Trovo che sia un ottima idea,nella quale ho sempre creduto,purtroppo quando si tratta di soldi è possibile (direi sicuro) che nascano dei problemi.Forse sarebbe più semplice chiedere alle ditte di fare delle offerte sul forum,così ognuno sarebbe responsabile per i propri acquisti.Ciao a tutti Marco >
> Se vuoi comincio io..... [:D][:D][:D] Alberto [:D][:D][:D]
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 30/01/2007 alle: 21:36:41
buona iniziativa,l'unica cosa bisogna trovare persone che devono acquistare lo stesso prodotto e farsi fare il preventivo, visto che siamo in tema si potrebbe fare anche una specie di scambio,tipo negozio on line tra di noi di roba usata ma fuzionante(alcune seminuove) riguardante il camper e lo sport,mi spiego meglio,ho in casa materiale vario perfettamente funzionante avanzato dal 1°camper e roba da sci tutta in ordine,una volta ho messo le foto sul forum(involontariamente e inesperto) e non ho avuto più accesso al forum,sicuramente sono stato scambiato per un venditore e allora ho lasciato perdere,qualcosa ho venduto però non mi metto a cercare acquirenti se non capita di parlarne,ogni inziativa è ben accetta ciao
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 30/01/2007 alle: 22:00:07
Gia' fatto con Gruppo acquisto Larcos,grazie a Mayraenelson che con la sua idea abbiamo risparmiato .[;)] Bisogna continuare cosi'.[;)] Ciao Pietro
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 31/01/2007 alle: 18:32:04
Ciao ho letto solo ora il post approvo sono dei vs sono di roma contatemi...ciao e tanti km
18
M999
M999
25/01/2007 19
Inserito il 08/02/2007 alle: 00:37:30
io iserisco il mio indirizzo e-mail teodoro_ma@libero.it desso attendo il vostro......
18
arca53
arca53
07/01/2007 81
Inserito il 08/02/2007 alle: 12:55:48
quote:Originally posted by maro66
buona iniziativa,l'unica cosa bisogna trovare persone che devono acquistare lo stesso prodotto e farsi fare il preventivo, visto che siamo in tema si potrebbe fare anche una specie di scambio,tipo negozio on line tra di noi di roba usata ma fuzionante(alcune seminuove) riguardante il camper e lo sport,mi spiego meglio,ho in casa materiale vario perfettamente funzionante avanzato dal 1°camper e roba da sci tutta in ordine,una volta ho messo le foto sul forum(involontariamente e inesperto) e non ho avuto più accesso al forum,sicuramente sono stato scambiato per un venditore e allora ho lasciato perdere,qualcosa ho venduto però non mi metto a cercare acquirenti se non capita di parlarne,ogni inziativa è ben accetta ciao >
> Ciao sarei d'accordo anch'io all'idea di creare che sò un mercatino interno nostro al forum dove trattare i vari articoli dismessi da vecchi camper ma pur sempre funzionali e che ad alcuni di noi potrebbero interessare se acquistati a metà prezzo. Che ne pensate? Grazie in anticipo delle vostre idee. Buona giornata a tutti Giuseppe
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/02/2007 alle: 21:54:55
L'idea non è male, se la domanda incontra l'offerta si fa e noi ci siamo... se qualcuno ha voglia di mandare l'elenco di cio che ha, che ha trovato a buon prezzo o che pensa sia un affare lascio anche la mia mail... pinkpauly@hotmail.it Grazie a tutti, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 09/02/2007 alle: 12:15:10
allego anche la mia cceccott@alice.it ciao a tutti
18
arca53
arca53
07/01/2007 81
Inserito il 09/02/2007 alle: 12:16:27
Ciao PinkPauly, credo dovremmo interpellare l'amministratore del forum per sapere con chiarezza se la cosa è consentita oppure nò altrimenti incorriamo anche noi nelle disavventure già subite da maro66. Chi si prende l'onore/onere di contattare l'amministratore? Saluti Giuseppe
18
M999
M999
25/01/2007 19
Inserito il 26/02/2007 alle: 20:07:39
ha qualcun'altro interessa?
19
RobiAle
RobiAle
rating

17/02/2006 1550
Inserito il 26/02/2007 alle: 21:39:29
Interessa anche a me roberto.mandelli@libero.it Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link