quote:Originally posted by M999> Io ho tante idee nel cassetto, però a volte, come in questo caso se parlo o scrivo, potrei essere accusato di pubblicità.... anche se questo potrebbe portare ad avere sconti su molti prodotti... Potrei nascondermi ma non lo faccio, utilizzado un altro nick "tarocco", ma preferisco partecipare in prima persona. L'idea è buona, sicuramente facendo gruppi di acquisto le quantità aumentano e il prezzo può scendere. Seguirò con attenzione l'evolversi e poi cercherò di capire cosa fare per non essere accusato di pubblicità subdola... Ciao Alberto
Salve a tutti, questa è la mia proposta; spesso ci sono persone che abitano in zone lontane da negozi ed altro, avrei pensato di fare una cordata per aiutarci a vicenda, per esempio, avremmo una ricerca estesa a livello nazionale per reperire tutto quello che ci serve e anche poter fare una ricerca di mercato più estesa ed avere anche una migliore offerta, sarebbe molto bello poterci arrivare, chiaramente pagando l'oggetto e le relative spese di spedizione.Cosa ne pensate!!id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by MarSca65> Se vuoi comincio io..... [:D][:D][:D] Alberto [:D][:D][:D]
Trovo che sia un ottima idea,nella quale ho sempre creduto,purtroppo quando si tratta di soldi è possibile (direi sicuro) che nascano dei problemi.Forse sarebbe più semplice chiedere alle ditte di fare delle offerte sul forum,così ognuno sarebbe responsabile per i propri acquisti.Ciao a tutti Marco >
quote:Originally posted by maro66> Ciao sarei d'accordo anch'io all'idea di creare che sò un mercatino interno nostro al forum dove trattare i vari articoli dismessi da vecchi camper ma pur sempre funzionali e che ad alcuni di noi potrebbero interessare se acquistati a metà prezzo. Che ne pensate? Grazie in anticipo delle vostre idee. Buona giornata a tutti Giuseppe
buona iniziativa,l'unica cosa bisogna trovare persone che devono acquistare lo stesso prodotto e farsi fare il preventivo, visto che siamo in tema si potrebbe fare anche una specie di scambio,tipo negozio on line tra di noi di roba usata ma fuzionante(alcune seminuove) riguardante il camper e lo sport,mi spiego meglio,ho in casa materiale vario perfettamente funzionante avanzato dal 1°camper e roba da sci tutta in ordine,una volta ho messo le foto sul forum(involontariamente e inesperto) e non ho avuto più accesso al forum,sicuramente sono stato scambiato per un venditore e allora ho lasciato perdere,qualcosa ho venduto però non mi metto a cercare acquirenti se non capita di parlarne,ogni inziativa è ben accetta ciao >