www.poigps.com
Sul sito troverai anche le istruzioni dettagliate per l'inserimento e l'utilizzo. Ciao Gianlucaquote:Originally posted by roberto> mai provato a caricare attraverso active sync le mappe di tutta europa su sd ( 1,6 gb circa ? ) mimmo
quindi il lettore di schede non ti serve a niente. Roberto >
quote:Originally posted by mclouis> mai provato a caricare attraverso active sync le mappe di tutta europa su sd ( 1,6 gb circa ? ) beh, innanzitutto Danyair aveva chiesto se era possibile fare senza lettore di schede di memoria, quindi non mi pare di essermi espresso male, tanto che ho scritto che che con un lettore potrebbe facilitare l'operazione di inserimento mappe e poi, seconda cosa quando carichi le mappe non penso che uno lo faccia 2 minuti prima di partire, terza e questa mi dispiace veramente, purtroppo non ho la possibilità di caricare 1,6 giga di mappe europee perchè al massimo posso fare, causa lavoro, 8/9 giorni al max consecutivi e non mi va di stare per strada in continuazione, anche se spero di arrivare presto alla pensione, cioè circa nel 2095 e vedere anche quello che c'è oltre confine. Poi ragazzi via, ma sempre ste polemichine... saluti cordiali a tutti e speriamo nelle ferie che si avvicinano perchè altrimenti faccio un botto!!! Roberto
[quote]Originally posted by roberto
quindi il lettore di schede non ti serve a niente. Roberto >
quote: a meno che durante il viaggio non voglia raggiungere indirizzi precisi di alcuni paesi che attraverso.>> indirizzi precisi come distributori, aree di sosta, camper service, supermarket ecc. che sono spesso su strade limitrofe
http://cgi.ebay.it/PDI-AUTOVELO...
ben 3 €. Arrivano per posta elettronica 35Mb spezzettati max 5M. Per installare, se colleghi il TOM TOM al'USB del tuo PC lo vedi come un disco volante (non un ufo ... [:)]) . Metti quello che ti serve nella directory es. Italia, es i file autovelux e lui appena lo riaccendi ti offre questi PDI (punti di interesse) automaticamente. Ciaoquote:Originally posted by gingi99> Occhio che su ebay vendono cose che in internet le trovi Gratis! Gli Autovelox vengono scaricati da
Ciao, le aggiunte per il TOMTOM volendo le "comperi" qui... >
www.poigps.com
(gratuitamente) e poi rivenduti. Non fatevi fregare! Anche tutte le altre cose (sfondi, voci, ecc) le trovi nel suddetto sito! [:0]quote:Originally posted by giocanta> Ma non è possibile!!!!!!! tutti che cercano di fregare la LEGGE!!!!!! Banda di delinquenti!!!!!!! MAX (FI)
attenzione che adesso arrivano i virtuosi, come è già successo, e vi rimproverano.....[;)] scherzi a parte su poigps ci sono molte cose interesanti. >
quote:Originally posted by lallariri> EHM....dove avete detto che si scaricano.....no...così...per sapere.....[:D][:D] MAX (FI)
quote:Originally posted by giocanta> Ma non è possibile!!!!!!! tutti che cercano di fregare la LEGGE!!!!!! Banda di delinquenti!!!!!!! MAX (FI)
attenzione che adesso arrivano i virtuosi, come è già successo, e vi rimproverano.....[;)] scherzi a parte su poigps ci sono molte cose interesanti. >
>