CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

file autovelox per tom tom

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
21
maxime
maxime
20/08/2004 6575
Inserito il 29/05/2006 alle: 07:53:28
Ciao a tutti, ho appene comprato un Tom Tom 500 usato e volevo sapere su che sito internet è possibile scaricare i file relativi alle posizioni degli autovelox in Italia e come si fà per installarli sul Tom Tom. Grazie a tutti, Massimo
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13018
Inserito il 29/05/2006 alle: 08:03:06
Ciao.il sito è:

www.poigps.com

Sul sito troverai anche le istruzioni dettagliate per l'inserimento e l'utilizzo. Ciao Gianluca
19
Danyair
Danyair
29/05/2006 34
Inserito il 29/05/2006 alle: 22:46:09
...dovrei comprare un palmare ma il mio pc è sprovvisto di lettore di schede mmc![:(]...è cmq possibile passare il programma tom tom navigator 5 tramite cavetto usb?[?]...spero di sì, perchè ho trovato un'ottima offerta per un palmare che mi dispiacerebbe perdere per quel motivo!!![:(!]...visto che ogni viaggio è una continua lotta tra me e la segnaletica stradale![;)] ...buoni kilometri a tutti!...l'importante è ke nn siano a vuoto![:(]
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 29/05/2006 alle: 23:44:22
puoi caricare tutto tramite active sync (programma in dotazione su tutti i palmari) dalla porta usb del pc e comunque un lettore universale di card usb costa 10/15 € ciao mimmo
roberto
roberto
-
Inserito il 30/05/2006 alle: 21:27:40
lo puoi caricare solo esclusivamente con l'activesync quindi il lettore di schede non ti serve a niente. Io avevo il palmare con il navman dentro, sostituito con il navigator 5 e utilizzo la stessa antenna del navman che funziona benissimo. Al massimo con un lettore di schede puoi facilitare le operazioni di inserimento mappe e poi, ma il programma va comunqua passato via active. salutoni e buon lavoro Roberto
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Previous Next
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 30/05/2006 alle: 21:37:22
attenzione che adesso arrivano i virtuosi, come è già successo, e vi rimproverano.....[;)] scherzi a parte su poigps ci sono molte cose interesanti.
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 30/05/2006 alle: 22:14:31
quote:Originally posted by roberto
quindi il lettore di schede non ti serve a niente. Roberto >
> mai provato a caricare attraverso active sync le mappe di tutta europa su sd ( 1,6 gb circa ? ) mimmo
roberto
roberto
-
Inserito il 31/05/2006 alle: 19:11:15
quote:Originally posted by mclouis
[quote]Originally posted by roberto
quindi il lettore di schede non ti serve a niente. Roberto >
> mai provato a caricare attraverso active sync le mappe di tutta europa su sd ( 1,6 gb circa ? ) beh, innanzitutto Danyair aveva chiesto se era possibile fare senza lettore di schede di memoria, quindi non mi pare di essermi espresso male, tanto che ho scritto che che con un lettore potrebbe facilitare l'operazione di inserimento mappe e poi, seconda cosa quando carichi le mappe non penso che uno lo faccia 2 minuti prima di partire, terza e questa mi dispiace veramente, purtroppo non ho la possibilità di caricare 1,6 giga di mappe europee perchè al massimo posso fare, causa lavoro, 8/9 giorni al max consecutivi e non mi va di stare per strada in continuazione, anche se spero di arrivare presto alla pensione, cioè circa nel 2095 e vedere anche quello che c'è oltre confine. Poi ragazzi via, ma sempre ste polemichine... saluti cordiali a tutti e speriamo nelle ferie che si avvicinano perchè altrimenti faccio un botto!!! Roberto
otimov
otimov
-
Inserito il 01/06/2006 alle: 11:29:34
La mappa europa per tomtom contiene l'italia (ben dettagliata) e SOLO le strade principali d'europa.... se vi serve qualcosa di piu' dettagliato e' MOLTO meglio caricare piu mappe di diversi paesi.... esempio : vado in danimarca mi porto le mappe di Italia, svizzera austria germania e danimarca tutte in file separati o in diverse sd.
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 01/06/2006 alle: 14:51:13
Nell'esempio che precede, se vado in Danimarca, io mi porterei solo la mappa "Scandinavia_Plus-Map" (questo è il suo nome, per Tomtom) ed a questo punto non ho bisogno di altre mappe, dall'Italia alla Danimarca, a meno che durante il viaggio non voglia raggiungere indirizzi precisi di alcuni paesi che attraverso. E posso programmare l'intero itinerario, da casa a Copenaghen, all'indirizzo preciso, magari davanti alla Sirenetta, senza mai cambiare mappa. Elio

Modificato da elfetto il 01/06/2006 alle 14:52:58
otimov
otimov
-
Inserito il 01/06/2006 alle: 15:19:47
quote: a meno che durante il viaggio non voglia raggiungere indirizzi precisi di alcuni paesi che attraverso.>
> indirizzi precisi come distributori, aree di sosta, camper service, supermarket ecc. che sono spesso su strade limitrofe
19
Danyair
Danyair
29/05/2006 34
Inserito il 12/06/2006 alle: 17:30:11
Roberto ha centrato la questione,ma grazie a tutti per le risposte[:)]
gingi99
gingi99
-
Inserito il 12/06/2006 alle: 18:05:48
Ciao, le aggiunte per il TOMTOM volendo le "comperi" qui:

http://cgi.ebay.it/PDI-AUTOVELO...

ben 3 €. Arrivano per posta elettronica 35Mb spezzettati max 5M. Per installare, se colleghi il TOM TOM al'USB del tuo PC lo vedi come un disco volante (non un ufo ... [:)]) . Metti quello che ti serve nella directory es. Italia, es i file autovelux e lui appena lo riaccendi ti offre questi PDI (punti di interesse) automaticamente. Ciao
Ghino
Ghino
-
Inserito il 13/07/2006 alle: 15:36:02
quote:Originally posted by gingi99
Ciao, le aggiunte per il TOMTOM volendo le "comperi" qui... >
> Occhio che su ebay vendono cose che in internet le trovi Gratis! Gli Autovelox vengono scaricati da

www.poigps.com

(gratuitamente) e poi rivenduti. Non fatevi fregare! Anche tutte le altre cose (sfondi, voci, ecc) le trovi nel suddetto sito! [:0]
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 13/07/2006 alle: 16:21:12
quote:Originally posted by giocanta
attenzione che adesso arrivano i virtuosi, come è già successo, e vi rimproverano.....[;)] scherzi a parte su poigps ci sono molte cose interesanti. >
> Ma non è possibile!!!!!!! tutti che cercano di fregare la LEGGE!!!!!! Banda di delinquenti!!!!!!! MAX (FI)
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 13/07/2006 alle: 16:23:04
quote:Originally posted by lallariri
quote:Originally posted by giocanta
attenzione che adesso arrivano i virtuosi, come è già successo, e vi rimproverano.....[;)] scherzi a parte su poigps ci sono molte cose interesanti. >
> Ma non è possibile!!!!!!! tutti che cercano di fregare la LEGGE!!!!!! Banda di delinquenti!!!!!!! MAX (FI)
>
> EHM....dove avete detto che si scaricano.....no...così...per sapere.....[:D][:D] MAX (FI)
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13018
Inserito il 13/07/2006 alle: 16:55:14
WWW:poigps.com è completamente gratuito e legale,previa registrazione. Se parli di file autovelox,utility e punti di interesse tipo camper service ed altro. Se parli di mappe allora devi rivolgerti all'animale da soma...... che tanto legale non è.... Ciao Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link