In risposta al messaggio di BengalaJoe del 30/09/2015 alle 15:08:02
Devo mettere alcune viti sulla parete posteriore del camper per fissare un pezzo. Corre qualcosa all'interno della parete o posso bucare tranquillo ? ....naturalmente facendo attenzione a non uscire fuori ! normalmente che spessore hanno quelle pareti ?
Non puoi bucare così come capita!!!!!! Devi individuare il listello di legno che corre alternato a pannelli di polistirene estruso. Penso che con viti max di 6 cm non dovresti passare dall altra parte. Fai attenzione prima di bucare
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 30/09/2015 alle 15:08:02
Devo mettere alcune viti sulla parete posteriore del camper per fissare un pezzo. Corre qualcosa all'interno della parete o posso bucare tranquillo ? ....naturalmente facendo attenzione a non uscire fuori ! normalmente che spessore hanno quelle pareti ?
Devi bucare dove è il listello altrimenti non regge nulla. Lo spessore dipende dal camper non tutti sono uguali, ci sono pareti di spessore 45mm e pareti di 30mm.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 30/09/2015 alle 19:43:48
Grazie. Non sapevo come erano fatti quei pannelli. Comunque smontando ho capito che sti camper sembrano fatti di cartone
Non bucare la parete trova un'altra soluzione,