Secondo voi si può trasmormare un fornetto elettrico in funzione a gas? Togliendo tutta la parte elettrica, montando il rubinetto del gas il bruciatore e il termostato per forno da gas. Grazie della disponibilità..
P.S. Se po mi aiutate a capire perchè costano tanto quelli a gas per camper....vi ringrazio.
La fiamma a gas sul VR l'hai già - il fornello.[:)]
Non armeggiare col GPL, limitati a sfruttare il fornello in maniera diversa.
Tempo fa ricordo un 3d su un fornetto da appoggiare sul gas che mi sembra una soluzione più sicura.
Prova con la funzione "cerca".
Marco
Al fornetto elettrico bisognerebbe togliere tutta la parte elettrica ed aggiungere al fondo una piastra di ghisa che messa sul fornello riscaldasse l'interno. In effetti il forno come funziona? Basta portare la temperatura interna sui 200 gradi. Giusto ho è l'ennesima stron...... ta? A tutti i piccoli archimede l'arduo compito. Ciao Raff
Ciao
portati da casa una pentola tipo "IM..." quella con il fondo molto spesso, se saputa usare potrebbe surrogare il forno.
Noi,per esempio, ci facciamo arrostite di pesce da favola.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.