www.sportsmportsltd.com/12volpo...
vedi un po se ti può interessare. Saluti e auguri Stefano [:)]quote:Originally posted by videodue> ...vai avanti di default o facciamo le domande?[:D] Dove lo hai visto? Ci puoi mandare un link? Posti le foto se ce l'hai? Sai come funziona? Scusa la franchezza ma un forum dovrebbe essere un po come un servizio, si ride, si scherza e si fa amicizia ma non si deve dimenticare che chi legge lo fa per avere qualcosa, sapere che tu sai dell'esistenza di quel forno a me fa piacere, se mi fai capire anche qualcosa, me ne fa di piu...[:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
non era una domanda ma un'affermazione esiste e costa 700euro >
quote:Originally posted by frank2> per far funzionare il forno a microonde di quanti watt è il tuo inverter?
L'uso sul camper del microonde che faccio , soprattutto se staccati dalla colonnina , è quello di scaldare i vari cibi, non di cucinarli. Ti assicuro che anche se assorbe 60,70 A con un buon inverter in pochi minuti scaldi cio' che vuoi e la bs non ne risente in modo da compromettere la riserva di energia. Esempio 3 tazze di latte 1,5 min. ; 4 porzioni di lasagne da frigo 4min. Non ho trovato nemmeno io microonde che assobano meno di quello che hai indicato. Saluti >
quote:Originally posted by gnagnela> In Italia credo sia distribuito dalla WAECO; almeno sembra identico di quello a catalogo di questo costruttore.
http://www.sailgb.com/p/microwa...
ciaooo >
quote:Originally posted by clasystem per far funzionare il forno a microonde di quanti watt è il tuo inverter? >> 1.200 w continui, 2.000w di picco .Ciao
quote:Originally posted by frank2> quoto ...l'importante e' farne un uso parsimonioso, perchè una batteria Pb-acido da 120Ah segue delle precise regole di carica/scarica (basta leggere altri post nel forum, evito quindi di scendere nel dettaglio...); in altri termini non e' in grado di fornire 120A per una ora consecutiva mentre, non subirà alcun danno nel fornire 10 Ampere costanti per 12 ore consecutive [;)] Cordiali saluti a tutti Giordano
.... forno a microonde AEG normalissimo ( nè adatto a camper, nè depotenziato, nè entry level ) , inverter da 1.200W continui (2000 W di picco), batteria servizi da 120 Ah ( la precedente era una gel, che sconsiglio , da 80 Ah e l'inverter dopo pochi minuti entrava in protezione). >