quote:Originally posted by stanga163> se non l'hai già, l'aria canalizzata. prova a guardare qua... si tratta di un lavoro inserito nella rubrica faidate...ciao https://www.camperonline.it/fai...
Ho passato il week end fuori con il mio VR. La combi ha funzionato in maniera eccezzionale. Però, la parete della mansarda durante la notte diventava congelata e non ci si poteva appoggiare per il freddo. Come posso risolvere il problema??? Grazie Stanga >
quote:Originally posted by T0PWeb> Per tornare al titolo : Penso sia come ti ha detto mayraenelson, altrimenti controlla se con l'aria al massimo, anche fredda, dai tubicini sotto il materasso esce aria. Io gli ho prolugati e uno l'ho fatto passare proprio vicino alla parte. Dato che i tubicini sono solo 2 di dimensioni di un pollice, l'aria fa fatica ad arrivare perchè non viene espulsa e quindi questo impedisce (diciamo) il ricircolo. Se infittisci i tubicini è tutta un altra cosa!!! [;)]
TITOLO : id="Courier New">id="size2"> Freddo Mansarda Mageo 163id="size2"> Perchè ogni volta andare fuori tema. Non voglio essere polemico, ma se uno ha lo stesso problema, vede il titolo, entra, due replyes a tema e poi deve leggerena più del doppio con argomenti che non centrano nulla. Questo post è solo un esempio, ma ce ne sono un infinità che deviano per la tangente. Non prendetela a male, è solo una considerazione e un consiglio per tenere i 3D ordinati!! [;)] >
quote:Originally posted by cielele> Rimor non fa' parte del Gruppo SEA...o mi sono perso qualcosa [:D] l'unico rapporto che conosco tra i due marchi e' "trasversalmente" l'ANFIA
....ho un Rimor, preso contro voglia solo per accontentare mia moglie .... e perchè l'ho portato a casa da un privato ad un prezzo scandaloso, ripeto SCANDALOSO! questi sono gli unici motivi che mi hanno spinto verso SEA, .... [;)] >
http://www.associazioneprodutto...
: -ex-presidente: Luano Niccolai (Autocaravans Rimor) deceduto lasciando Azienda ed il prezioso vino di San Gimignano, che produceva nelle sue aziende agricole. -attuale presidente ed ex-vice-presidente: Stefano Campanelli (Elnagh - Gruppo SEA) vista la situazione dovevano conoscersi almeno di vista... altro non so' [:)]