CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Freshjet 1700 o Freshlight 1600?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
20
pegaso_torino
pegaso_torino
14/04/2005 792
Inserito il 09/04/2015 alle: 22:30:04
Salve a tutti, mi ritrovo con un buco sopra la cucina di 50x70 da coprire con uno di questi due condizionatori, con uno mantengo la luce ma mi sembra sia meno potente anche se consumano uguale, voi x cosa optereste? Quali sono i lati positivi e negativi del Freshlight? Vi ringrazio, Pegaso Torino
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19259
Inserito il 10/04/2015 alle: 08:36:47
quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 09/04/2015  22:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao pegaso, vedo che nessuno dei professoroni del forum ti risponde, così provo a farlo io[:D][:D] Comincio col dire che la versione Freshjet 1700 non è altro che l'evoluzione del 1600 Plus, un ottimo climatizzatore che è stato montato da tantissimi utenti i quali sono felicissimi di averlo fatto. Il suo montaggio è legato ad un foro di 40X40, per cui penso proprio che questo modello su un foro di 50x70 (sei sicuro di questo 50?) non potrà essere montato. Freshlight, è la versione con oblò integrato ma che è comunque FISSO e quindi non apribile. A parte questa differenza, tecnologicamente a differenza del freshjet è in pompa di calore la quale riduce DRASTICAMENTE il suo potere riscaldante quando la temperatura rimane di poco sopra lo zero. Questa versione può essere montata su due tipologie di foro a tetto: 1) 700x400 2) 400x400 + 400x90 Anche in questo caso il tuo foro 700x500id="blue"> mi lascia un po' perplesso sull'eventuale montaggio. Dovessi consigliarti io cosa fare ti direi per optare per il Freshjet, più potente e anche più economico. Il fattore Oblò del Freshlight non è poi così rilevante e NON offre certo la luce che un eventuale oblò 400x400 avrebbe, in quanto la reale misure del plexiglass che permette alla luce di entrare è inferiore, inoltre essendo nella parte alta del clima si viene a creare una sorta di "canale" dato dallo spessore del clima stesso che tende ulteriormente a ridurre la luminosità. www.susezzapasa.it
20
pegaso_torino
pegaso_torino
14/04/2005 792
Inserito il 10/04/2015 alle: 11:06:21
Si grazie , ho deciso che faro installare il freshjet, il buco di 50x70 cm dovra ovviamente essere ridotto , dall'officina che farà il lavoro. Grazie mille Pegaso
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19259
Inserito il 10/04/2015 alle: 13:23:21
quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 10/04/2015  11:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> spero che chi installerà quel clima sappia cosa sta facendo... ridurre il foro EVITANDO infiltrazioni dentro alla cellula o nel tetto non è così semplice. www.susezzapasa.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link