Il frigo,,è stato "battezzato "

,la prima settimana di settembre, con due settimane per mare e una in giro per monti,per cui è già rimasto acceso ,per il tempo che consigli.Non mi lamento della rumorosità, anche se mi pare che i primi giorni fosse piu' silenzioso e ribadisco, rimango perplesso ( magari sono solo pippe mentali dovute alla mia 'ignoranza sul suo funzionamento)da queste variabili sonore ,nei primi momenti della partenza e nell'attacca stacca da"freddo ".Sul fatto che riparta .anche se tenuto chiuso, è logico; ma magari mi aspetterei che impiegasse piu' tempo a richiedere un ripristino della temperatura impostata.Sul fatto che nei saloni, non sia attaccata la "batteria servizi" non credo che ne impedisca comunque il funzionamento se è attaccata la 220.
Comunque ,a parte la miglior resa ( a dire il vero ,nei miei precedenti mezzi, con il trivalente non ho mai avuto problemi), le varie ed eventuali, è una bello comodità d'utilizzo, il fatto che attacchi il tuo frigo, e non ci pensi piu'.PS:non so se l'AES nel trivalente si possa paragonare.
Ciao e grazie per gli aiuti