In risposta al messaggio di dadoapm78 del 16/07/2017 alle 15:50:40Domanda troppo generica? Intendevo ogni quanto fate pulire e controllare il boiler, la stufa e il frigo? Lo fate periodicamente oppure solo se c'è qualche malfunzionamento? Io ho fatto controllare tutto un annetto fa circa ed è tutto perfettamente funzionante, è il caso di far buttare un occhio ad un tecnico oppure posso tranquillamente aspettare che qualcosa non funzioni? Grazie.
Buongiorno, ogni quanto fate controllare gli accessori in oggetto anche se non danno problemi?
In risposta al messaggio di dadoapm78 del 18/07/2017 alle 10:19:40Un anno nn mi sembra molto. Io aspetterei. Nn ci sono norme, a volte qualcuno dice ogni 2 anni (mi sembra in Germania e di averlo letto su qualche manuale). Per esperienza se usato regolarmente senza problemi, io lo controllerei nn prima di 4-5 anni.
Domanda troppo generica? Intendevo ogni quanto fate pulire e controllare il boiler, la stufa e il frigo? Lo fate periodicamente oppure solo se c'è qualche malfunzionamento? Io ho fatto controllare tutto un annetto fa circaed è tutto perfettamente funzionante, è il caso di far buttare un occhio ad un tecnico oppure posso tranquillamente aspettare che qualcosa non funzioni? Grazie.