quote:Risposta al messaggio di Lallo66 inserito in data 12/04/2013 16:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, in attesa di qualcuno che ne capisce ti butto lì una banalità ... sicuro di non aver chiuso involontariamente il rubinetto del gas che porta al frigo? So che sembra una presa in giro ma a volte non si pensa ai problemi più semplici (es. la stampante non funziona: l'80% dei casi è dovuto al cavo di alimentazione o dati non collegato) ... Ciao Clé
quote:Risposta al messaggio di Lallo66 inserito in data 12/04/2013 16:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' successo anche a me nelle vacanze di pasqua. Ho risolto così. Tolta la griglia esterna ho tolto la protezione angolare in lamierino che chiude il beccuccio del gas e... ho soffiato un paio di volte con violenza ( a fiato). Ho ridato il comando ed è ripartito perfettamente. per ora va bene e spero continui così. Prova a fare anche questa prova prima di pensare di cambiare qualcosa. Ps Il fatto è capitato sul mio mh nuovo e potrebbe rientrare in una banalità risolta, mentre non so l'età del tuo. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
img-responsive" src="https://i47.tinypic.com/6sx3if.jpg"> quote:Risposta al messaggio di Lallo66 inserito in data 12/04/2013 17:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POBOBAWA
https://forum.camperonline.it/t...
ciao La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampoquote:Risposta al messaggio di Lallo66 inserito in data 13/04/2013 15:52:20 seguito passo passo le istruzioni che mi hai suggerito di adottare...e il frigo è partitooooooo! Non immaginavo che un apparato così piccolo potesse contenere una tale quantità di sporco>>Son contento che tutto si sia sistemato! E, aggiungo, son contento due volte: una perché quando si riesce a dare il consiglio giusto, ed anche risolutivo, è motivo di soddisfazione e, due, anche una piccola rivincita su chi, sempre circa il frigo, ti apostrofa, in senso spregiativo, "grande professore". Ti assicuro che il mio primo pensiero è stato 'ma chi me lo fa fare di intervenire?', poi pensando che anche io ho avuto contributi risolutivi da altri forumisti, il dovere morale ha prevalso sul ma chi se ne frega! Tu sei contento per il tuo frigo che funziona, io son contento della mia piccola rivincita! Facci anche sapere se il rendimento è migliorato. Giovanni