In risposta al messaggio di cileno del 20/09/2015 alle 13:38:47
Salve a tutti, è possibile montare una luce interna al vecchio frigo trivalente della electrolux quello di 15anni fa? Qualcuno l ha già fatto?
Nel mio da anni uso una lampada a led compatta con sensore di movimento da armadio di ikea ,porta 3 ministilo che cambio una volta all'anno ,poca spesa tanta resa .

In risposta al messaggio di lupindo del 21/09/2015 alle 04:16:39
ciao ... se ti puo' essere utile e se per te e' possibile questo sistema e' veramente efficace e' una semplice striscia adesiva a led comandata da un micro ... il tutto esterno al frigo . ciaoooo Andrea
Ottima soluzione: vedo che hai il mio stesso frigo !
In risposta al messaggio di lupindo del 21/09/2015 alle 04:16:39
ciao ... se ti puo' essere utile e se per te e' possibile questo sistema e' veramente efficace e' una semplice striscia adesiva a led comandata da un micro ... il tutto esterno al frigo . ciaoooo Andrea
anche io ho quel modello ed ho messo la barra in quella posizione (il frigo è illuminato a giorno :-) ) ma non sono riuscito a trovare una soluzione soddisfacente per il micro, e quindi l'ho messa sotto interruttore. Tu dove l'hai posizionato?

o do
sono interuttori di questo genere inseriti all'interno di una scatolina di plastica ..... purtroppo allora non ne ho trovato altri tipi ed ho deciso di montarli cosi'....

e' simile a questo ... ho poi piegato la levetta facendola assomigliare ad una U per scorrere sulla porta del frigo quando questa apre e chiude

In risposta al messaggio di cileno del 22/09/2015 alle 12:56:19
Vedo se riesco a prenderli su gbc o su amazon... però prima devo capire se riesco a portare i 12V in quel punto perchè altrimenti devo prendere quelle a batteria. Ho un Rimor 677TC di fine 2000... c'è scritto da qualche parte dove si trovano le scatole di derivazione oppure vado a tentativi?
ciao