Ciao
ho da un anno un rimor koala del 90 con installato il frigo electrolux il quale non raffredda bene.
se metto 4 litri d'acqua dopo 24 ore (220 volt) la trovo fresca e non fredda come credo che dovrebbe essere!
Con il frigo a compressore funzionante a 12 volt e settato al minimo , cioè alla temperatura più alta possibile, mia moglie si lamenta che i cibi sono troppo freddi.
uno si lamenta di un frigo ad assorbimento per scarsa resa , l'latro pare si lamenti per un frigo a compressore che al minimo raffredda troppo , ebbene da come avete esposto il problema quello che posso dirvi è che entrambi avete problemi , non ci sono elementi per consigliarvi meglio
ocio che con la porta aperta si riempie di vampironi e quelli succhiano di brutto , grande scubi ho letto del successo scubischeda sul frigo di vany02 e non solo sul suo frigo , di bene in meglio bravo , quel bravo te lo meriti senza alcuna riserva
in inverno si parla di stufe ed in estate di frigo
Con oltre trenta gradi e magari con il camper chiuso che li supera pura un povero trivalente non potrà mai gareggiare con quello di casa che sta in ombra. in piano che non soffre delle bizze del gas, del camino sporco, del vento contro ecc. ecc.
slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
al posto delle bottiglie di acqua metti bottiglie di lambrusco e vuoi mai che il frigo si dia una svegliata , dai scherzo ma se non specifichi il modello di frigo , la temperatura esterna del momento e via di seguito temo che avrai solo vaghe risposte che non ti aiuteranno , intanto dicci come va con la fonte gas , il resto sarà in base base alle specifiche che ci darai
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.