quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 01/05/2013 00:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre alla bombola aperta deve essere aperto anche il rubinetto gas del frigo che solitamente è nel cassetto della cucina, inoltre, se c'è dev anche essere correttamente "armato" il secumotion. Hai provato se arriva il gas al fornello? Se il gas arriva al fornello, vuol dire che la bombola è aperta e piena e che il secumotion è correttamente armato. A questo punto controllare il rubinetto gas del frigo, poi non penso ci sia tanto altro da controllare o almeno non mi viene in mente altro. Potrebbe essere un guasto, come per esempio il bruciatore sporco o che ha fatto il nido del ragno, oppure un guasto all'elettrovalvola del gas del frigo. In tali casi si richiede l'intervento del tecnico. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 01/05/2013 01:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) bombola aperta 2) valvola aperta nel cassetto della cucina 3) secumotion ancora non ce l ho... Karl Hymer 7 7 4
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 01/05/2013 00:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 01/05/2013 01:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa volta la birra è immeritata, ma se capita una birretta con te, la bevo sempre volentieri [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di dinpak inserito in data 01/05/2013 09:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie domani provo anche questa Karl Hymer 7 7 4