In risposta al messaggio di claudik del 01/07/2015 alle 21:58:23
Ho controllato e la termocoppia è dentro la fiamma... ho provato anche a spingerla ancora più dentro ma inutilmente... il ricambio della termocoppia è tutto quel tubo metallico che arriva fino ai comandi o è solo la puntina che sta annegata nella fiamma? Ah... Grazie per l'incentivo
punta tubicino e dadi sono tutti in un corpo unico , se hai un idraulico tra le mani fatti dare una termocoppia universale con capillare (tubicino) lungo , poi togli il piano cottura e puoi benissimo sostituirla da tè , costo termocoppia se disonesto10 euro , se onesto 7 euro , se amico ti paga pure un caffè , se non risolvi allora bisogna intervenire sulla valvola di gestione gas
In risposta al messaggio di claudik del 01/07/2015 alle 23:55:18
Grazie x la passione espositiva, pegaso ma il mio non ha un selettore 12V~ gas ~220.. ma comandi singoli (se volessi potrei farlo andare con tutte e 3 le alimentazioni insieme. .) Quindi non rimane che pensare alla termo coppia. .. Grazie x il tentativo
Vista l'ora ne butto li una anche io..........
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 02/07/2015 alle 00:33:12
Vista l'ora ne butto li una anche io.......... Prova a mettere uno spessore dietro la manopola che tieni premuto x l'accensione, a volte basta un pezzo di carta, qualche volta ha funzionato good office jordanbullon
azz mi ero dimenticato il famigerato pezzettino di carta tra manopola e perno valvola e vuoi mai sia risolutivo , ogni tanto una rinfrescata alla memoria ci vuole e tu sei arrivato a pennello