http://www.swift-owners-club.co
... qui vengono elencati i possibili erroriIn risposta al messaggio di scubidu del 14/04/2018 alle 22:36:46Grazie,durante l'ultima prova avevo il tester nel accentisicari e diceva 14,15 ad 80 kmh.
Controlla la tensione che arriva quando fa l.errore ad un mio amico era impazzito il regolatore di carica e la tensione andava sopra i 15
In risposta al messaggio di scubidu del 14/04/2018 alle 22:36:46Ciao,la tensione si mantiene stabile 13,8.in moto
Controlla la tensione che arriva quando fa l.errore ad un mio amico era impazzito il regolatore di carica e la tensione andava sopra i 15
In risposta al messaggio di w30430 del 16/04/2018 alle 21:34:23Ho smontato la scheda, carteggiatina ai connettori elettrici +uso di riattivante contatti la scheda non fungeva .
Ciao,la tensione si mantiene stabile 13,8.in moto Oggi è partito a gas acceso il camper passato 12 v giro 30' poi sosta ,spento motore è passato a gas per un paio d'ore ok ,riparto errore 12. Motore spento frigoin automatico su gas ok, acceso il motore errore 12 fatto tre volte ogni volta che accendevo il motore errore 12. Alla quarta prova errore 12 fisso con qualunque fonte anche accendendolo dopo ore. Mi brucia ma credo che dovrò portarlo in assistenza