quote:Risposta al messaggio di stefanovt74 inserito in data 03/05/2013 21:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho il Thedford,da 180lt,che non va benissimo,di +,e mai mi verrebbe in mente di apportare qualche modifica.Non ha senso andare a toccare qualcosa che funziona,non credi?Se i fumi non li hanno portati fuori un motivo c'è,anzi al contrario di come si possa pensare aiutano il sistema. Riguardo all'altro che dici,turbolenze etc.il tutto era riferito ai frigo di questa marca che non funzionano dalla nascita e non ai nostri
quote:Risposta al messaggio di stefanovt74 inserito in data 03/05/2013 22:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto la certezza matematica che il tuo frigo non funzioni non ce l'hai,giusto?Quindi perchè fasciarsi la testa prima che.... Al tuo posto vedrei con calma qual'è il rendimento con il caldo e poi,semmai,vedrei di sostituire la resistenza a 12v,in effetti la mia è da 190w.Il mio frigo con questa resistenza da 190w funziona benissimo pensa che ho riportato dei gelati dalla Grecia per ben 600km.