In risposta al messaggio di b524 del 27/09/2016 alle 21:55:51
Durante l'ultima mia uscita mi è capitato che il frigo (Dometic mod.RM 7655L) ha smesso di funzionare perché era finito il gas. Ero a nanna e non mi sono accorto della spia che lampeggiava. Tutto quanto in frizer chiaramentesi è scongelato. Mi chiedevo e chiedo: ci sarà la possibilità di abbinare al lampeggio della spia luminosa un segnale acustico (con modica spesa) che eventualmente mi svegli? Grazie. Pino
Certo che è possibile. Aspetta che ti legga scubidu.
http://www.ebay.it/itm/FRIDGE-T...
In risposta al messaggio di Emme48 del 28/09/2016 alle 06:59:47
Esiste già fatto: Ce ne sono altri simili a prezzi diversi, questo l'ho preso a caso. Marco.
Sempre informatissimo Emme48. Molto interessante. E ... un cicalino sulla scheda che avvisi appena finisce il gas, prima che la temperatura del frizer aumenti? Il cavetto della sonda non farebbe chiudere ermeticamente il frizer?
Visualizza messaggio in nuova finestra
)Visualizza messaggio in nuova finestra
)In risposta al messaggio di b524 del 27/09/2016 alle 21:55:51
Durante l'ultima mia uscita mi è capitato che il frigo (Dometic mod.RM 7655L) ha smesso di funzionare perché era finito il gas. Ero a nanna e non mi sono accorto della spia che lampeggiava. Tutto quanto in frizer chiaramentesi è scongelato. Mi chiedevo e chiedo: ci sarà la possibilità di abbinare al lampeggio della spia luminosa un segnale acustico (con modica spesa) che eventualmente mi svegli? Grazie. Pino
E montare un Duocontrol CS? Con quello non succedono quest cose, lo vedo la soluzione piu semplice e sicura, anche perchè, se finisse il gas quando sei via, il cicalino non servirebbe a nulla, invece il commutatore ti cambia bombola.