quote:Originally posted by JonitoRinco>
Ho un vecchio ma glorioso camper arca di 21 anni. Ha il frigo Electrolux RM200. Non va a 12 Volts bruciando il fusibile. Dato che sto pensando a rimodernarlo volevo cambiare anche il frigo. Il suo diretto sostituto è il modello Rm 4211 LM ma lo trovo a 680 eur. O trovato il Waeco manuale a 275 eur. Dato che costa meno della metà ci farei un pensierino. Avete giudizi? >
quote:Originally posted by JonitoRinco> ti consiglio di sostituire la resistenza 12v e di risparmiare questi soldi per qualche altro accessorio, con la sostituzione del frigorifero (tranne che non acquisti un Electrolux con AES) non otterresti grandi vantaggi Ciao Giordano
Ho un vecchio ma glorioso camper arca di 21 anni. Ha il frigo Electrolux RM200. Non va a 12 Volts bruciando il fusibile. Dato che sto pensando a rimodernarlo volevo cambiare anche il frigo. Il suo diretto sostituto è il modello Rm 4211 LM ma lo trovo a 680 eur. O trovato il Waeco manuale a 275 eur. Dato che costa meno della metà ci farei un pensierino. Avete giudizi? >
quote:Originally posted by JonitoRinco>il vantaggio di sostituirlo è che i frigo nuovi supportane anche piccole inclinazioni del camper senza perdere efficenza. tra i due da qualche giorno è la stessa cosa in quanto waeco è stata acquisita da dometic che altro non è che eletrolux. waeco funziona bene anche lui, vai tranquillo. carlo