CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

frigor vitfrigo doppio una *****

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
lvenini141
lvenini141
-
Inserito il 22/08/2006 alle: 13:53:37
sto avendo un sacco di problemi con il frigor doppio montato su alabama non congela e ho dovuto buttare tutto qualcuno ha avuto lo stesso broblema? e cosa dovrei fare
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 22/08/2006 alle: 17:16:46
potresti essere più preciso? Se trattasi del classico trivalente potrebbe essere un problema di livellamento del camper in sosta; inoltre alcuni camperisti si sono lamentati di problemi sulla scheda elettronica dei nuovi Vitrifrigo. In passato ho avuto un Vitrifrigo a compressore ed andava benissimo, se non fosse stato per il consumo di corrente [B)], con qualsiasi inclinazione del veicolo e nell'estate più caliente... Ciao Giordano ps. molti trivalenti a 12volt (in marcia) riescono a malapena a mantenere la temperatura raggiunta su 220v/gas...; i Dometic di nuova generazione sono molto meno sensibili all'inclinazione del veicolo rispetto ad altri frigoriferi grazie ad un bruciatore particolare
21
fiat238arca350
fiat238arca350
06/10/2004 705
Inserito il 22/08/2006 alle: 20:14:27
io rimango allibito da tutti questi problemi con il frigo, il mio 25enne elettrolux aiutato da due ventole di rafreddamento raggiunge -18° in congelatore e 6° nel frigo! se apro il frizzer raggiunge una temperatura di 2° questo in agosto in sicilia in inverno senza ventole lo lascio a metà potenza e raggiungo le stesse temperature
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 22/08/2006 alle: 21:52:52
Anche il thetford fa abbastanza schifo. A 12v e' meglio di uno scalda vivande. E a gas/220v se non sei perfettamente in bolla, rende al 50%. [:(]
alefavre
alefavre
-
Inserito il 23/08/2006 alle: 13:23:54
quote:Originally posted by lvenini141
sto avendo un sacco di problemi con il frigor doppio montato su alabama non congela e ho dovuto buttare tutto qualcuno ha avuto lo stesso broblema? e cosa dovrei fare >
> Ho evitato di acquistare un Miller Alabama usato di 8 mesi anche perchè aveva problemi (CONOSCIUTI) al frigo 4 porte della Vitrifrigo: se sfogli i depliant 2005 e 2006 della Miller ti accorgerai che nel 2005 pubblicizzavano con paroloni tale elettrodomestico, mentre nel 2006 lo hanno rimpiazzato con il Dometic: puoi quindi rivolgerti alla rete assistenziale per far valere i tuoi diritti su problemi (credo elettrici) super-conosciuti. P.S.: inutile dire che ho acquistato un Alabama nuovo...
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
lvenini141
lvenini141
-
Inserito il 23/08/2006 alle: 21:06:16
temperatura massima raggiunta in cogelatore -4 in bolla naturalmente sono disperato ed altrettanto deluso come si puo vendere camper da 80 milioni con accessori di questo tipo? esiste un altro frigo 4 porte di altra marca ?
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 24/08/2006 alle: 15:18:59
quote:Originally posted by lvenini141
temperatura massima raggiunta in cogelatore -4 in bolla naturalmente sono disperato ed altrettanto deluso come si puo vendere camper da 80 milioni con accessori di questo tipo? esiste un altro frigo 4 porte di altra marca ? >
> considera che questa misura e' tanto più precisa quanto più tempo e' rimasto "in esercizio" il frigirifero (almeno 24 ore); per la misura consiglio un termometro a mercurio (pochi euri nei negozi di casalinghi) da lasciare dentro il frigo dall'inizio del test senza più riaprire la porta del congelatore fino a misura completata Ciao Giordano ps: dimenticavo...non mi pare che esista sul mercato un Dometic simile al tuo Vitrifrigo (se non erro e' il 5140); in alternativa potresti installare un Dometic (per esempio AES 7365L) e, nella parte di mobilio rimasta vuota (circa 38 centimetri), far realizzare un'anta dallo stesso costruttore e/o concessionario del camper (usando gli stessi materiali non noteresti la modifica) e non avrai mai più problemi di questo tipo...

Modificato da jimbo65 il 24/08/2006 alle 15:37:20
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link