In risposta al messaggio di camperistadoc del 29/08/2015 alle 18:54:37
Ciao a tutti, sto cercando disperatamente le coperture invernali per il mio frigorifero dometic, ho cercato molto in rete e difficilmente le coperture vengono vendute separatamente, sono sempre abbinate alla griglia completadi cornice, quindi 3 pezzi che partono dai 33€ fino ad arrivare a 50€ che moltiplicato per due (a me servono 2 coperture) fanno uno sproposito di € per 2 pezzi di plastica leggerina. Qualcuno può indicarmi un posto, sia fisico che in rete dove posso spendere una cosa giusta? Grazie. Ciao Viaggiare apre la mente...
non conosco nessun posto dove comprare quelle griglie a basso prezzo, ma ti invito a riflettere sulla reale necessità.
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di argos del 30/08/2015 alle 16:46:19
Buona sera anche io non sono riuscito a trovarle, o tutta la griglia o niente quando sono rientrato adesso dalle ferie dalla Danimarca le ho prese da gluk uno dei più grossi concessionari i camper della Germania ha 30 km da monaco di Baviera con annesso market accessori 11 euro l'una ciao e sereni viaggi. argos
E me lo dici così? Mi fai venire un colpo
, sono mesi che cerco le coperture spendendo il giusto...
In risposta al messaggio di Laikone del 31/08/2015 alle 09:53:56
non conosco nessun posto dove comprare quelle griglie a basso prezzo, ma ti invito a riflettere sulla reale necessità. Non ho idea di dove vorrai andare in vacanza in inverno, ma io sono stato insieme ad altri 4/5 mezzia La Thuile dove la temperatura è arrivata anche a -20°, mentre durante il giorno non è mai andata sopra a -10° e non ho/abbiamo mai avuto problemi. In altre parole, a mio parere è una spesa inutile. ciao www.susezzapasa.it
Le coperture mi servirebbero più che altro sia per quando lavo il camper (trovo sempre acqua dentro il vano tecnico del frigo dopo il lavaggio) sia per il rimessaggio perché tengo il mio VR sotto ad una tettoia ed essendo il posto molto umido sia in estate che in inverno cominciano ad ossidarsi un po tuti i componenti del frigo, valvola del gas, contatti elettrici ecc...

non conosco nessun posto dove comprare quelle griglie a basso prezzo, ma ti invito a riflettere sulla reale necessità. Non ho idea di dove vorrai andare in vacanza in inverno, ma io sono stato insieme ad altri 4/5 mezzia La Thuile dove la temperatura è arrivata anche a -20°, mentre durante il giorno non è mai andata sopra a -10° e non ho/abbiamo mai avuto problemi. In altre parole, a mio parere è una spesa inutile. ciao www.susezzapasa.it
Le coperture mi servirebbero più che altro sia per quando lavo il camper (trovo sempre acqua dentro il vano tecnico del frigo dopo il lavaggio) sia per il rimessaggio perché tengo il mio VR sotto ad una tettoia ed essendo il posto molto umido sia in estate che in inverno cominciano ad ossidarsi un po tuti i componenti del frigo, valvola del gas, contatti elettrici ecc...