In risposta al messaggio di alextera del 14/08/2019 alle 15:51:00per legge credo ne avresti diritto ma poi come al solito dipende dal buon senso dalla voglia e onesta del concessionario da cui hai acquistato il camper , per poterlo sapere lo chiami gli segnali che l'antenna satellitare non funziona più e vedi che ti dice ...magari è una cavolata e te la risolve dandoci un'occhiata al volo...
Cosa prevede la garanzia di un anno....in generale ... nel mio caso problemi con antenna sat sono tenuti alla riparazione? Grazie e Buon Ferragosto a tutti alex
In risposta al messaggio di liveline del 15/08/2019 alle 09:24:30L'antenna sat è un accessorio montato dal precedente proprietario che gode della garanzia del produttore che dura come per tutti gli apparecchi elettronici due anni. Se i due anni sono passati e l'antenna non è stata montata dal concessionario che ti ha venduto il camper non penso entri nella garanzia che penso copra la meccanica, la cellula e gli accessori montati sul camper in origine come frigo , fornelli e stufa.
per legge credo ne avresti diritto ma poi come al solito dipende dal buon senso dalla voglia e onesta del concessionario da cui hai acquistato il camper , per poterlo sapere lo chiami gli segnali che l'antenna satellitare non funziona più e vedi che ti dice ...magari è una cavolata e te la risolve dandoci un'occhiata al volo...
In risposta al messaggio di alextera del 14/08/2019 alle 15:51:00Io ho acquistato due anni fa un camper usato da un concessionario con garanzia di un anno...posso dirti che bisogna sempre sperare che il camper non abbia mai problemi dopo l’acquisto perché non si capisce cosa copre questa famosa garanzia di un anno...io ho avuto diversi problemi dopo l’acquisto e entro un anno e tanto gira gira i problemi me li hanno fatti pagare...
Cosa prevede la garanzia di un anno....in generale ... nel mio caso problemi con antenna sat sono tenuti alla riparazione? Grazie e Buon Ferragosto a tutti alex
https://www.adiconsum.it/files/...