CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Garmin IQue M4+Gps

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 22/03/2007 alle: 14:33:49
Carissimi, posso chiedere a chi lo sa, cosa ne pensate di questo palmare Garmin IQue M4 + Gps integrato? L'ho trovato ad un prezzone nuovo e sarei molto tentato di prenderlo. Ma ho bisogno del vostro aiuto. Grazie e felici viaggi. Stefano
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 22/03/2007 alle: 15:55:53
Ciao, io l'ho preso tramite azienda un mese e mezzo fa ad una offerta per rivenditori, diciamo che sotto i 200€ secondo me vale la pena. Allora: 1) è appena uscito di produzione ma ovviamente è pienamente supportato 2) non è un palmare di ultima generazione e monta Windows Mobile 2003SE (quindi niente giochini 3d...) 3) se lo usi come palmare per applicazioni da ufficio è perfetto 4) ha un buono schermo molto visibile 5) avendo precaricata la versione 8 delle mappe la Garmin ti regala il DVD di aggiornamento alla 9 che, udite udite, comprende l'Europa intera 6) è un ottimo navigatore con chipset Sirfstar III (ha dodici canali ma ti assicuro che di più non ne servono) 7) io lo trovo abbastanza veloce se consideri che un navigatore o un palmare singoli, entry level, e senza la cartografia completa partono dai 180 euro...io ho fatto questa valutazione (159 euro se non sbaglio) e ne sono MOLTO contento.
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 22/03/2007 alle: 16:12:56
Grazie della risposta Andperf. Io l'ho trovato a 199 euro ma ancora quasi tutti su internet lo vendo sora i 300euro. Riguardo alla "versione 8 delle mappe la Garmin ti regala il DVD di aggiornamento alla 9", immagino che l'aggiornamento alla 9 lo fai automaticamente dal siti ufficiale Garmin identificando il tuo prodotto acquistato. Grazie Stefano
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 22/03/2007 alle: 16:31:57
Dunque, ti devi registrare sul sito Garmin con il foglietto giallo che troverai nella confezione (conservalo accuratamente) poi dallo stesso sito ordini l'aggiornamento. Dopo qualche tempo (in media un mesetto...) ti arriva il DVD a casa e una mail con il codice di sblocco per il tuo navigatore per caricare le nuove mappe. Il DVD è universale mentre il codice è univoco. Se sei dalle parti di Roma e lo dovessi prendere ti posso dare io una copia del DVD per evitarti l'attesa, tanto la procedura per avere il codice è velocissima. Secondo me, parere personale ripeto, a quella cifra vale la pena. Ti ritrovi un buon navigatore, tutta la cartografia e, in più, un discreto palmare. ciao
18
Ale1551
Ale1551
07/03/2007 129
Inserito il 22/03/2007 alle: 17:14:05
Il dvd con le mappe versione 9 ha tutta l'europa ma solo sul pc, se provi a caricarla sul garmin ti chiede il codice di sblocco... io ho un nuvi 300. Saluti
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
Andy62
Andy62
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 17:57:30
Basta avere effettuato la registrazione del prodotto dopo il 1° settembre 2006 e l'aggiornamento è gratuito. Sul sito

www.garmin.it

si possono leggere le istruzioni per effetuare l'operazione (richiesta del DVD e dei codici di sblocco). Ciao e buoni km a tutti
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 22/03/2007 alle: 18:59:23
Grande Abdperf, si io abito a Roma, e se non sono sfacciato accetterei la tua offerta (il palmare comunque mi arriverà quest'altra settimana). Quindi, se ho capito bene, il codice di sblocco me lo danno al momento della registrazione del prodotto, mentre il dvd non ha bisogno di un altro codice. Giusto? Io abito dalle parti di Ikea (anagnina) e lavoro all'Eur, e tu? Quando sei comodo tu me lo fai sapere che ci incontriamo. Grazie infinite per la gentilezza. Stefano
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 23/03/2007 alle: 09:29:54
bene, anche io sono all'EUR, mandami una mail con un rif. telefonico quando ti arriva così ci si incontra. Io lavoro al torrino vicino l'ufficio IVA. Devi prima registrarlo, poi richiedere l'aggiornamento e infine il codice di sblocco. La procedura è un pò farraginosa ma non richiede molto. Eventualmente, visto che siamo così vicini facciamo insieme anche quella se vuoi. ciao
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 23/03/2007 alle: 09:35:52
quote:Originally posted by Andy62
Basta avere effettuato la registrazione del prodotto dopo il 1° settembre 2006 e l'aggiornamento è gratuito. Sul sito

www.garmin.it

si possono leggere le istruzioni per effetuare l'operazione (richiesta del DVD e dei codici di sblocco). Ciao e buoni km a tutti >
> Confermo in pieno[8D][8D] inoltre il codice di sblocco dell'aggiornamento comprende tutta l'europa anche sul navigatore e non solo sul PC. Però attenzione, non fiondatevi tutti a prendere un Garmin nuovo perché questo è vero solo per i prodotti che vengono acquistati con una versione precedente delle mappe precaricate come è appunto il caso dell'IQUE M4. Chi acquista un navigatore con la 9 già precaricata dovrà attendere l'uscita della versione 10 il prossimo anno prima di effettuare la registrazione per poter usufruire dell'aggiornamento gratuito. Se poi pure con il prossimo aggiornamento Garmin deciderà di rilasciare un codice di sblocco valido per tutte le mappe e non solo le precaricate, come è avvenuto quest'anno per la 9, ancora non si sa.
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 23/03/2007 alle: 11:24:22
Grazie Andperf[:D], sei veramente gentilissimo.[^] Appena mi arriva ti invio una e_mail con il mio cell. tu mandami il tuo così ti contatto. Speriamo arrivi presto[:p]!!!!! Ciao e ancora grazie. Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link