quote:Originally posted by vittoredo> di navigatori ne ho 4 ed il miogliore attualmente è il tomtom. Unica pecca è che l'antenna esterna utile per i camper costa un pozzo. Però ti consiglio un pocket pc con sistema gps e software tomtom.
Voglio acquistare un navigatore.Strumento oramai diventato indispensabile in special modo x Noi camperisti.Mi consigliano un tom tom perche dice che è semplice scaricare utilita'interessanti come aree di sosta, camper service etcc.C'e qualcuno che puo dirmi se il garmin nuvo 350 è comunque valido, e se ci sono le stesse possibilita' di aggiornamento e miglioramento di funzioni come nel tom tom go 510.Scusate la mia ignoranza nel settore ma mi sto' avvicinando adesso alla materia e vorrei capirci qualcosa. Un grandissimo grazie a chi puo' aiutarmi. saluti a tutti >
quote:Originally posted by cic40> Tomtom va utilizzato esclusivamente come "Percorso più veloce" e mai "Percorso più breve" perchè, in questo secondo caso, fa le misure al metro e ti fa passare anche per strade interpoderali o viuzze cittadine. Come già detto in altri 3d, l'opzione autocarro non è confacente ai nostri mezzi: di solito l'opzione consente di evitare strade vietate ai mezzi pesanti, quasi mai valido anche per i nostri mezzi e, generalmente, non prende in considerazioni vie strette o sottopassi. Elio
..... Risultato seguendo le indicazioni ti TT abbiamo verificato parecchie anzi molte anomalie (Tipo non ti fa mai fare le circonvallazioni del Paesi ma ti fa passare sempre per il Centro !!!!!) e poi sui Garmin abbastanza in su puoi trovare le opzioni di navigazione come Autocarro e cio' non e' poco visto con quali mezzi lo dobbiamo utilizzare....>
quote:Originally posted by Brianzagolf>
l'antenna tom tom originale l'ho appena comprata su ebay nuova blisterata 39€ ora ho sempre 10 satelliti e non perdo il segnale. ciao >