quote:Originally posted by gigio763> A me risulta che non si possano ricare le bombole con attacco rapido a propano. Cordiali saluti Francesco
ringrazio tutti per le risposte...... ma voi che tipo di bombole usate ??? quelle con attacco rapido agip o quello da avvitare, o è meglio farsi installare una bombola da ricaricare al distributore del GPL visto che da noi in Italia ve ne sono diversi tipi, li accomuna solo il prezzo.In Germania ne ho visto di un solo tipo 12Kg 12€, la metà di quello che spendiamo noi. Saluti >
quote:Originally posted by gigio763> ricaricano solo le loro bombole che ti danno in uso con cauzione (ora la cauzione è di 6 euro). Da 10 o 15 kg e hanno il classico attacco a vite. Inoltre ricaricano le bomboline da 2-3 kg, sempre con attacco e vite, io le uso per barbecue. Comunque puoi provare a fare una telefonata e chiedi informazioni, non ho il numero ma lo trovi sicuramente sull'elenco. Ciao, Sergio.
grazie Sergio per la dritta ....mà non mi hai detto che tipo di bombola ricaricano? >
quote:Originally posted by gigio763>
Chiedo... a chi abita a ferrara o provincia, dove vi rifornite di bombole di gas propano. Ho fatto una settima in germania ed ho dovuto sostituire una bombola con una delle loro...bombola da 12 kg propano + gasificatore e tubicini vari (il mio sostituito in quanto è deltipo attacco rapido agip) spesa 28€.......Salute a tutti >
quote:Originally posted by sergio74> Correggo il prezzo è 21,50 € per 15 kg di propano. Ciao, Sergio.
ciao, io sono di Massalombarda (RA), per le bombole vado anch'io alla vefagas di S.Biagio di Argenta. 15 Kg di propano 20,50 €, e ti ricaricano direttamente la bombola (ovviamente le loro prese con cauzione) così anche se non è vuota completamente paghi solo i chili di gas che ci mettono. Ciao, Sergio. >