I complimenti li devi fare al fabbro !!! :-) Il contenitore è di lamiera di ferro da ... (non ricordo i mm) e poi zincata a freddo.
Ciao Mirko....credo di aver il problema del "solenoide fuso"...infatti quando accendo il generatore lui va sempre come se avesse l'aria tirata(e fa un gran puzzo!!!)
In risposta al messaggio di a.daniele del 04/09/2015 alle 10:19:23
I complimenti li devi fare al fabbro !!! :-) Il contenitore è di lamiera di ferro da ... (non ricordo i mm) e poi zincata a freddo. Certo che per 120 euro ha fatto un magnifico lavoro anche se mi ha detto onestamenteche si è reso conto che il preventivo che mi aveva fatto era sottostimato, ma da buon meridionale... quel che è detto è detto (parole sue) !! Davvero una persona in gamba ! Per chi ne avesse necessità si trova in zona Falconara (an). Saluti Daniele
Daniele, se il tuo fabbro avesse CONSERVATO i disegni le misure del lavoro fatto potrebbe CONSERVARLI: il contenitore è quello.... il modello E' NOTO E MOLTO DIFFUSO.... quindi se a qualche forumista dovesse servire potrebbe ORDINARLO e andare da lui solo per ritirarlo (o farselo spedire)..... direi che , il lavoro come viene lo abbiamo visto (e ne vale la pena).....per cui... potresti proporglielo....
http://www.ebay.it/itm/DC12V-1-...