In risposta al messaggio di maurygo1 del 18/10/2016 alle 20:44:37
CIAO a tutti...da qualche tempo l antifurto GEMINI...cosi senza motivo apparente incomincia a suonare x circa 15 secondi poi smette nei mesi estivi ho dato colpa al sole forse il gran caldo, ma adesso non è che sia cosicaldo eppure......oggi x esempio era qualche settimana l avevo disattivato ho il mezzo sotto casa (strada senza uscita)....dopo mezzora VAIIIIIIII...riparte la sirena.....non so che pensare Maurizio
Cioè? Parte anche da disattivo? La memoria di allarme quanti lampeggi fa e a cosa corrispondono sul tuo modello?
In risposta al messaggio di maurygo1 del 18/10/2016 alle 20:44:37
CIAO a tutti...da qualche tempo l antifurto GEMINI...cosi senza motivo apparente incomincia a suonare x circa 15 secondi poi smette nei mesi estivi ho dato colpa al sole forse il gran caldo, ma adesso non è che sia cosicaldo eppure......oggi x esempio era qualche settimana l avevo disattivato ho il mezzo sotto casa (strada senza uscita)....dopo mezzora VAIIIIIIII...riparte la sirena.....non so che pensare Maurizio
Ciao,per poterti dare un aiuto,in attesa di qualche esperto del settore occorre avere più notizie,quanti lampeggi ti fa il led rosso dopo che è scattato?finestre e porta,hanno lo stesso n'di lampeggi,mentre i volumetrici interni un'altro,hai controllato che tutti i contatti(su finestre e porte se li hai)funzionano correttamente?la distanza dei contatti è giusta?(basta poco,anche un millimetro per farlo scattare),poi d'estate c'è anche la dilatazione dovuta al calore.la luce rossa aprendo la singola finestra o porta è intensa o fioca?se mai cambi le batterie,se dopo queste prove iniziali persiste,in base ai lampeggi,se sono finestre o porte,dovrai lasciarne aperta una per volta(esclusione)e vedere se suona
In risposta al messaggio di maurygo1 del 07/11/2016 alle 20:20:11
allora risolto il tutto 5 finestre su 6 avevano i sensori con batterie esaurite,ne vanno 2 x sensore....finalmente non scatta piu l allarme all apparenza senza senso Grazie a tutti della cortese collaborazione come sempre.... Maurizio
Ciao, per caso ti ricordi il codice delle batterie che montano i sensori? Mi sembrano le CR616.