Non avrei saputo sinceramente riassumere meglio il mio pensiero....

In risposta al messaggio di Maltese del 03/01/2017 alle 21:22:30
Un po' di anni fa, montagna , campo felice, temperatura di oltre 15 sotto lo zero mi bussano alla porta del camper chiedendomi in uso il generatore causa bassa tensione e con due bambini a bordo, non ci ho pensato due voltee ci mancherebbe che qualcuno brontolasse credo che ci vuole buon senso da ambo le parti per poter convivere vedo troppi arrabbiati. Comunque buoni km a tutti
Se non si è preparati ad affrontare alcune situazioni "difficili" si parte e si torna a casa.
In risposta al messaggio di Maltese del 03/01/2017 alle 21:22:30
Un po' di anni fa, montagna , campo felice, temperatura di oltre 15 sotto lo zero mi bussano alla porta del camper chiedendomi in uso il generatore causa bassa tensione e con due bambini a bordo, non ci ho pensato due voltee ci mancherebbe che qualcuno brontolasse credo che ci vuole buon senso da ambo le parti per poter convivere vedo troppi arrabbiati. Comunque buoni km a tutti
// vedo troppi arrabbiati.//
In risposta al messaggio di marcucciolo del 03/01/2017 alle 21:34:54
// vedo troppi arrabbiati.// Strano ...chissà come mai Che sia colpa dell innominato ...buon senso ? Mar..cucciolo
La risposta te la dò io: è colpa dei troppi rompi...

In risposta al messaggio di doral112 del 03/01/2017 alle 23:54:55
Ciao, siccome il forum è andato decisamente fuori tema voglio fare altre domande; cosa ne pensate di quelli che ti fanno la grigliata sotto la finestra ? o di chi ascolta la radio o la tv a tutto volume mentre cercate diriposare? o a chi scoreggia molto rumorosamente mentre state cenando?, sicuramente non comprerò il generatore, ma li ho sentiti andare proprio per capodanno affianco al mio camper e non erano ne rumorosi ne cosi puzzolenti come molti di voi affermano, anzi dall'interno del camper non avevo nemmeno notato che erano in funzione, devo pero evidenziare che grigliate tv a tutto volume e scoreggioni mentre mangiavo mi hanno dato decisamente piu fastidio, ma per tutto cio non mi sono mai arrabbiato e per questo non condanno chi fa grigliate chi ascolta la tv o la radio o chi fa le scoregge, forse basta usare un po di buon senso Andrea
Se fossi in te, il generatore lo comprerei. Io uso da anni senza problemi un honda eu10 , ovviamente con accortezza e per fortuna sembra che gli integralisti antigeneratore siano solo su questo forum, la fuori nel modo reale, la maggioranza è molto tollerante😉
In risposta al messaggio di Maltese del 04/01/2017 alle 07:13:46
È bello vedere che nei forum c'è sempre il polemico della situazione mi auguro che nei viaggi futuri al bisogno posso aiutare o essere aiutato. anche usando il puzzone che se usato con l'ALKILATA tanto puzzone non è con questo un sal'utopia ed esco dal forum
Ecco ...vedi il tanto agognato buon senso che fine fa ?

In risposta al messaggio di fastero del 04/01/2017 alle 00:29:14
Se fossi in te, il generatore lo comprerei. Io uso da anni senza problemi un honda eu10 , ovviamente con accortezza e per fortuna sembra che gli integralisti antigeneratore siano solo su questo forum, la fuori nel modo reale, la maggioranza è molto tollerante😉 fastero
// ..la fuori nel modo reale, la maggioranza è molto tollerante😉 //
In risposta al messaggio di marob del 03/01/2017 alle 21:33:23
Se non si è preparati ad affrontare alcune situazioni difficili si parte e si torna a casa. La vita è un tour de forse.
In risposta al messaggio di doral112 del 03/01/2017 alle 23:54:55
Ciao, siccome il forum è andato decisamente fuori tema voglio fare altre domande; cosa ne pensate di quelli che ti fanno la grigliata sotto la finestra ? o di chi ascolta la radio o la tv a tutto volume mentre cercate diriposare? o a chi scoreggia molto rumorosamente mentre state cenando?, sicuramente non comprerò il generatore, ma li ho sentiti andare proprio per capodanno affianco al mio camper e non erano ne rumorosi ne cosi puzzolenti come molti di voi affermano, anzi dall'interno del camper non avevo nemmeno notato che erano in funzione, devo pero evidenziare che grigliate tv a tutto volume e scoreggioni mentre mangiavo mi hanno dato decisamente piu fastidio, ma per tutto cio non mi sono mai arrabbiato e per questo non condanno chi fa grigliate chi ascolta la tv o la radio o chi fa le scoregge, forse basta usare un po di buon senso Andrea
Nessuno ce l'ha solo con quelli del generatore.
In risposta al messaggio di marcucciolo del 04/01/2017 alle 10:33:21
// ..la fuori nel modo reale, la maggioranza è molto tollerante😉 // Ciao fastero , tolleranza o spirito di sopportazione e rassegnazione ??? Gli italiani sono famosi al mondo per queste doti Vedi , non tuttisono disposti a litigare col resto del mondo , ma fidati che nessuno di questi avrebbe voglia di tollerare rumori e puzzo ..tranne che non sia uno di loro Come ho già scritto , basterebbero due sale ...fumatori e non Così si vedrebbe chiaramente quanti sono i tolleranti Mar..cucciolo
Ciao Marcucciolo, ho scritto che uso il generatore con accortezza, mai in parcheggi affollati, mai vicino ad altri camper mai in orari che possano arrecare disturbo al sonno o alla pennichella meridiana. Forse per questo non ho mai avuto rimostranze da chicchessia. Comunque parlo sempre di un uso molto sporadico ed in particolarissime occasioni (nelle quali l'ho trovato utilissimo), visto che comunque prediligo la vacanza in comodi campeggi o al più qualche area attrezzata (sempre con la colonnina della 230), specie in inverno.
https://www.youtube.com/watch?v...